Il side project del chitarrista Francesco Corcio (ex chitarrista dei Necrotorture-"Gore solution"), fu fondato nell'agosto 2013  (con l'aiuto della bassista Viviana Lalli (ex Burst Bowel-" Repelled Gift"). Dopo la composizione delle tracce, Gianni Tozzi (ex Cryptic Theory), entra nel gruppo come batterista, contribuendo alla composizione della sezione ritmica. Dopo un'attenta ricerca, Kekko (ex Engorgement In Veins), si unì al gruppo come vocalist, creando le linee vocali, dando più organicità al lavoro e all'intero progetto.

 

Band:

 

Francesco - Chitarra

Viviana - Basso

Kekko - Voce

 

Il loro Album d'esordio "Aracnofrenik" e' uscito nel 2015 sotto la Label Rotten Cemetery Records.

 

Tracklist:

 

1.Delusional Manifestation

2.Aracnofrenik 

3.Comasidius 

4.A Disgusted Fly 

5.Acid Embraceilk 

6.Endoparasites

7.Underskinneggs Domain

8.Unpleasant Violation

 

16 minuti e 17 secondi di puro Brutal Death Metal, dove tutte le otto tracce scaraventano l'ascoltatore nella pura Aracnofobia e nella tematica del timore degli insetti che incute nella psiche umana e lo stesso  disgusto da  parte degli stessi insetti, usando il riuscito sistema- firma della band:  La voce growl, la rapida sequenza tra riff accelerati che appaiono differenti ed alternati ma mai stancanti  ad ogni track, passaggi ritmici  della batteria, intermezzi di basso e la ottima qualità audio.

Un album che va ascoltato tutto d'un fiato e molto consigliato sia per la breve durata che per tutto l'insieme di esecuzione che è stato in grado di portare in chiave musicale una "guerra-fobia"; In più va notato anche l'artwork in stile cartoon molto accattivante.

 

 

 

Mystisk Død

80/100