SERATA DA PAURA ieri (28 Novembre 2015) al Circus in occasione del compleanno di Claudio Pino, uno dei conduttori del programma radio Loud'n Proud. C'eravamo tutti, ma proprio tutti, dalla Toscana e dall'intero suolo italico. Locale pieno all'inverosimile, gente sorridente che già pregusta il grande evento. E la serata prende il via lasciando subito intendere che non ce n'è per nessuno con i validissimi Fucking Fallen Angels. Salgono poi sul palco i Mantra che annoverano fra le loro file un grandissimo Iacopo Meille e un Andrea Bartolini devastante al basso; presentano il loro 4°album, Instructions for destruction e la serata si infiamma. È la volta poi della storica band toscana Hyaena che dopo 25 anni torna a farci godere tutto il repertorio di Metamorphis con per l'occasione alla voce Jac Salani (Pulse-R) e un Gabriele Bellini perfetto. Come se non fosse gia abbastanza, ecco a chiudere la serata un altro gruppo che ha dettato legge: dall'Inghilterra i grandissimi Savage!!! Presentano materiale nuovo ma anche e soprattutto tutto il loro Loose'n'Letal: roba da far sorridere anche le orecchie!!!

Che dire...sembra che per il suo compleanno Claudio in realtà il regalo lo abbia fatto a noi! Quindi grazie di cuore e grazie anche al mitico Dario Caroli che pur fra mille sacrifici col suo Circus è sempre in grado di offrirci serate memorabili.

Non dimenticate l'appuntamento il 19 dicembre con i suoi Sabotage!

In ultimo, quando dico che c'eravamo tutti, non esagero; guardate un po' qua chi ho avuto il piacere di conoscere: Peter Hobbs degli australiani Hobbs Angel of Death, personaggio unico!!! Peter, you are a great man!!!

Long life to heavy metal!!! \m/

 

SILVIA AGNOLONI