· 

CRUEL JUNO FABIO LIONE offre la sua voce al singolo dei CRUEL JUNE "A Little Punctuation"

CRUEL JUNO  FABIO LIONE offre la sua voce al singolo dei CRUEL JUNE "A Little Punctuation", My kingdom music

È con estremo piacere che annunciamo l'ingresso in CLUB INFERNO di CRUEL JUNO, progetto capitanato da Lowell Parker, batterista e produttore statunitese. Dopo l'ottima "Swallow My Medicine" uscita a fine anno con Gandolfo Ferro (Heimdall, Gandalf's Owl) alla voce ed il chitarrista Luca Princiotta (DORO, Luca Princiotta Band), il video è disponibile su: https://youtu.be/UvHMNSXIkj8, è ora arrivato il momento di presentare il nuovo singolo "A Little Punctuation" che vede la presenza del grande Fabio Lione alla voce (Angra, Rhapsody, Turilli/Lione Rhapsody, Vision Divine tra le sue creature).

L'incredibile pezzo di Hard Rock esce oggi stesso ed è possibile vederne il video su https://youtu.be/yfe8yadMo8I oltre che scaricarlo ed ascoltarlo in streaming su http://smarturl.it/CRUEL-ALP

Queste le parole di Lowell sul lavoro fatto dal cantante italiano: "Fabio ha fatto un lavoro straordinario dando vita al vampiro che si celava dentro la nuova canzone "A Little Punctuation". È un onore e un brivido averlo come parte del nostro progetto Cruel Juno, e sono certo che adorerete la nuova traccia".

CRUEL JUNE, un nome da tenere a mente assolutamente!


Scrivi commento

Commenti: 0