· 

PLATEAU SIGMA - È online "Ouija and the Qvantvm", il nuovo singolo che anticipa il nuovo album di inediti "Symbols" (Avantgarde Music)

 Marco | Metaversus PR, PLATEAU SIGMA - È online "Ouija and the Qvantvm", il nuovo singolo che anticipa il nuovo album di inediti "Symbols" (Avantgarde Music)

Ouija and the Qvantvm è il nuovo singolo dei Plateau Sigma, 

secondo estratto dall'album "Symbols – The Sleeping Harmony Of The World Below”, 

in uscita il 24 ottobre per Avantgarde Music.

https://plateausigma-music.bandcamp.com/track/ouija-and-the-qvantvm

Ecco le prime date confermate a supporto di "Symbols – The Sleeping Harmony Of The World Below”:

5 ottobre | Krakatoa Fest IIII | Bologna

2 novembre | Lucrezia Social Bar | Genova

-------------------------------------------------------------------------------------------------

"Symbols - The Sleeping Harmony of the World Below" è il nuovo album dei Plateau Sigma, uscirà il 24 ottobre per Avantgarde Music.

Si compone di otto brani, otto simboli, otto pezzi di un puzzle sibillino. Symbols, racconta la band, è un viaggio iniziato due anni fa, le cui coordinate principali rimangono quelle di sempre: vale a dire l'incontro fra i monolitici riff del doom metal e i paesaggi onirici della dark wave. Un tentativo di mantenere solide radici nel genere, esplorando al tempo stesso estetiche lontane. Forse si tratta dell'album più diretto, teatrale, viscerale o oscuro mai prodotto dalla band ligure.

Prodotto da Francesco Genduso (voce e chitarra della band), è stato masterizzato da Magnus Lindberg (Culf of Luna). La copertina è opera di STRX.

Scrivi commento

Commenti: 0