· 

I Deviate Damaen arruolano NUOVI CHITARRISTI

deviate damaen, doom, metal, thrash, heavy, insane voices labirynth official, news

I Deviate Damaen arruolano NUOVI CHITARRISTI per la formazione in forza al prossimo album: non ci interessano tecnica o esperienza (di cui siamo satolli grazie alle sontuose collaborazioni); cerchiamo piuttosto gente figa e disinibita, vogliosa di cimentarsi in aure timbriche e compositive che vadano dall'elettronica alla classica, dal metal al goth, dalla dance al noise, dalla dodecafonica al folk e al punk. Gente che voglia inventare musica dal nulla. Gente che se ne strafotta delle cazzate politicamente corrette e che sia consapevole di entrare a far parte della più facinorosa, sfrontata e sperimentale band del panorama italico.
Unica avvertenza, informarsi “ex ante” sul nostro curriculum prima di venire a scassare la minchia “ex post” per via di qualche dichiarazione su quella o quell'altra intervista del 1901 o di qualche spilla crociatoferrosa abbinata a piselli all'aria su qualche foto o video.

https://it.wikipedia.org/wiki/Deviate_Damaen

E questa è l'ultima recensione, in ordine di tempo, sull'album appena uscito, “In Sanctitate, Benignitatis Non Miseretur!”

La band è sparsa per l'Europa, quindi la zona di residenza è ininfluente ai fini tecnici dell'attività compositiva e di registrazione.. Chi si sentisse interessato contatti il profilo facebook di Annabelle Grafenberg Baciardi oppure scriva direttamente a quello della band o alla e-mail

dvracrvx_cenacvli@yahoo.it

Scrivi commento

Commenti: 0