· 

GESCHLECHT: i melodic death metaller italiani lanciano il singolo "An Infinite Nightmare"!

GESCHLECHT: i melodic death metaller italiani lanciano il singolo "An Infinite Nightmare"!

La industrial/melodic death metal band GESCHLECHT lancia oggi "An Infinite Nightmare", ultimo singolo estratto dal debut album "New Load Continue", in uscita su Time To Kill Records domani, 29 Novembre 2019.

La canzone viene presentata tramite i seguenti media partner ufficiali:

 

Il gruppo commenta così il concept di "New Load Continue": "La storia parla di un giocatore (il protagonista) che, una volta iniziata la partita, verrà inghiottito dal gioco e si ritroverà a dover completare la questline del gioco in prima persona. Il suo compito sarà spezzare la maledizione che affligge i 5 grandi guerrieri del mondo di gioco che lo accompagneranno per tutto il suo viaggio. La maledizione ha reso i guerrieri in un costante stato di ebbrezza, privandoli anche dei loro poteri e rendendoli incapaci di compiere il loro dovere, ossia sconfiggere i demoni e gli dei malvagi. Essa venne scagliata proprio dall'ultimo di questi malvagi dei quando venne sconfitto e solo l'ultima delle gemme intrise con il potere della luna di sangue potrà spezzarla. Il giocatore dovrà quindi viaggiare per il mondo di gioco per trovare la gemma, in una corsa contro una profezia che annuncia l'ascesa di un nuovo dio".

 

"New Load Continue" tracklist:

01. Geschlecht

02. Cursed

03. Bloodmoon

04. The Power Of Five

05. The Prophecy

06. One Mind

07. Legion XXI

08. Home Sweet Home

09. To Transcend

10. Game Over

11. Survivor

12. An Infinite Nightmare

 

Pre-order:

https://timetokillrecords.bigcartel.com/product/geschlecht-new-load-continue-cd-digipack-format

https://geschlecht-newloadcontinue.bandcamp.com/

 

Originaria del nord Italia, la band è formata da Amedeo Finati (voce), Amedeo Casale (chitarra), Edoardo Volpato (basso), Fabio Speroni (batteria): dal 2016 il nucleo del gruppo è impegnato nella definizione di uno stile personale e in una attività concertistica che l'ha portato a condividere il palco con realtà come Cripple Bastards, Genus Ordinis Dei e Deathless Legacy.

Prodotto da Richard Meiz (già batterista di Lacuna Coil e di Genus Ordinis Dei) per Eclipse Records, il successore dell'omonimo EP di debutto rilasciato nel 2016, vede i GESCHLECHT esprimere al meglio la propria visione artistica sotto forma di un metal moderno che fonde atmosfere industrial con la potenza del metal estremo.

Scrivi commento

Commenti: 0