· 

Il disco d’esordio del progetto musicale “Customer Relationship Madness” tra individualismo e deliri di onnipotenza

Il disco d’esordio del progetto musicale “Customer Relationship Madness” tra individualismo e deliri di onnipotenza

Venerdì 22 novembre 2019 esce “Who are You exactly?”, disco d’esordio dei CRM, registrato e mixato con Alessandro La Padula, arrangiato dalla band stessa e prodotto dalla Seahorse Recordings di Paolo Messere.

In “Who are you exactly?” i CRM non esprimono giudizi, piuttosto restituiscono lo spirito del tempo, come nello specchio dalle molte facce rappresentato in copertina.

La “follia della relazione col cliente” dei CRM (Customer Relationship Madness) è un progetto musicale che, attraverso la lente della psichedelia post-punk, atmosfere musicali psycho-wave, sonorità elettroniche, noise e new wave mette a fuoco la pazzia che cova in una società dominata da individualismo, deliri di onnipotenza, cinismo e tendenza all’autodistruzione. Non a caso, l’intro della prima traccia del disco, Pluton, è proprio la voce di Donald Trump, che meglio di chiunque altro rappresenta questo processo dissolutivo in atto, per poi proseguire disegnando un percorso che in 8 tracce dà libero sfogo all’estro di tutti i componenti dei CRM.

Tracklist

1. Pluton

2. Blow Job You Mind 

3. Last Night 

4. Danse Macabre

5. Pilots 

6. Sell Your Son 

7. People In Coma 

8. Snakes 

 

Credits: Luca Palazzi (voce principale, testi, drum machine) e Francesca Ronconi (tastiere-synth), con Gianpaolo Rosato (basso), Francesco Degli Innocenti (chitarra), Elisabetta Caiani (voce, cori, kazoo)

Label: Seahorse Recordings

Registrato e Mixato: Alessandro La Padula

Scrivi commento

Commenti: 0