
Venerdì 22 novembre 2019 esce “Who are You exactly?”, disco d’esordio dei CRM, registrato e mixato con Alessandro La Padula, arrangiato dalla band stessa e prodotto dalla Seahorse Recordings di Paolo Messere.
In “Who are you exactly?” i CRM non esprimono giudizi, piuttosto restituiscono lo spirito del tempo, come nello specchio dalle molte facce rappresentato in copertina.
La “follia della relazione col cliente” dei CRM (Customer Relationship Madness) è un progetto musicale che, attraverso la lente della psichedelia post-punk, atmosfere musicali psycho-wave, sonorità elettroniche, noise e new wave mette a fuoco la pazzia che cova in una società dominata da individualismo, deliri di onnipotenza, cinismo e tendenza all’autodistruzione. Non a caso, l’intro della prima traccia del disco, Pluton, è proprio la voce di Donald Trump, che meglio di chiunque altro rappresenta questo processo dissolutivo in atto, per poi proseguire disegnando un percorso che in 8 tracce dà libero sfogo all’estro di tutti i componenti dei CRM.

Tracklist
1. Pluton
2. Blow Job You Mind
3. Last Night
4. Danse Macabre
5. Pilots
6. Sell Your Son
7. People In Coma
8. Snakes
Credits: Luca Palazzi (voce principale, testi, drum machine) e Francesca Ronconi (tastiere-synth), con Gianpaolo Rosato (basso), Francesco Degli Innocenti (chitarra), Elisabetta Caiani (voce, cori, kazoo)
Label: Seahorse Recordings
Registrato e Mixato: Alessandro La Padula
Scrivi commento