· 

SPIDKILZ - Guarda il videoclip di "Gea"!

I power thrashers torinesi Spidkilz hanno pubblicato il videoclip ufficiale della canzone "Gea", che anticipa l'imminente, nuovo album della band, intitolato "Threads Are Breaking". La data di uscita dell'album è prevista per il 20 febbraio 2020.

Di seguito il link per poter vedere il video:  https://youtu.be/JCasY5kjX4A

 

 

 

BREVI NOTE SU BAND E NUOVO ALBUM:

Gli Spidkilz sono una band capitanata dalla storica frontwoman Elisa "Over" De Palma (ex White Skull). "Threads Are Breaking" è il loro secondo full-length ed è stato registrato presso Tortonia Studio di Poirino (TO) ed esce in collaborazione con Broken Bones Records e Tortonia Studio.

 

LINE-UP:

Elisa “Over” De Palma: voce, composizione

Francesco Musumeci: chitarra ritmica e solista, composizione

Alessandro Pantalisse: chitarra ritmica e solista

Michele Barillaro: basso

Riccardo Bazzinelli: batteria

 

TRACKLIST: 

1. GEA - Γῆ

2. MIDAS - Μίδας

3. ARACHNE - Αράχνη

4. NARKISSOS - Νάρκισσος

5. ARES - Áρης

6. KRONOS - Κρόνος

7. DIONYSOS - Διόνυσος

8. THREADS ARE BREAKING

 

NOTE SULL'ALBUM:

Le liriche dell'album prendono spunto da divinità o miti greci, applicati alla società odierna. Il succo di tutto l'album è che l'umanità non impara mai troppo dal passato e continua a sbagliare. Questo concetto è rappresentato da fili che si spezzano, raffigurati nel cover artwork. Più nello specifico in questo disegno vediamo le Moire, ovvero le Parche latine, le tre divinità che tessono i fili del destino umano e che adirate stanno pensando di tagliarli definitivamente. Le Moire sono rappresentate nella cover secondo l'interpretazione dell'artista Nima Tayebian.

Scrivi commento

Commenti: 0