· 

TODAY'S INMATES, CONTINUANO I VLOG CHE ANTICIPANO IL NUOVO BRANO

I Today's Inmates continuano la pubblicazione dei vlog in cui raccontano l'evoluzione delle registrazioni di un nuovo brano direttamente dalla quarantena.

 

 

 

“La quarantena ha interrotto il processo creativo del nuovo EP che avrebbe dovuto uscire a maggio. Abbiamo quindi pensato di sfruttare lo slancio che già c'era, convogliandolo in quest'avventura che ci sta dando molte soddisfazioni. Scrivere un brano a distanza, pone molte problematiche in più... nonostante i limite è possibile essere ispirati e avere idee differenti da solito. Sicuramente stiamo puntando a un risultato che conviva perfettamente con il resto della discografia anche come qualità per quanto riguarda gli arrangiamenti.

 

Abbiamo deciso di documentare questo percorso tramite vlog visibili su Youtube, in modo da rendere partecipi coloro che ci seguono e i curiosi che vogliono approcciarsi alla nostra proposta musicale. Speriamo che il prodotto finale soddisfi e magari ecceda le aspettative! Per ora una data indicativa pe rl'uscita del brano, si aggira verso la metà di aprile.”

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0