· 

Caffè Suono - iniziativa capsule caffè e musica e nuova partner di Insane Voices Labirynth di Valeria Campagnale

Comunicato di Caffè Suono

 

Insieme alla Torrefazione artigianale “Caffè del Baffo” abbiamo fatto in modo che i proventi derivati dalle vendite del caffè dal nostro sito possano sostenere le attività dei musicisti, colpiti più di altre categorie da questo periodo infelice.
Vogliamo dare il nostro contributo inserendo all’interno della confezione dell’offerta in oggetto, un CD musicale di artisti indipendenti ed emergenti.

 

In questo momento difficile per la musica e i musicisti, Caffè Suono ha deciso di investire con una serie di offerte a favore di band emergenti che propongono musica di qualità.
 
La prima riguardano i Painkillers, punk band lombarda che ha esordito un paio di mesi fa con il loro primo album “Storyteller” sotto etichetta Valery Records.
 
Se acquisti la nostra miscela Rock – Qualità Bar, avrai 240 capsule di caffè di alta qualità artigianale (Torrefazione Caffè del Baffo) e un omaggio speciale, il cd di Storyteller in regalo per te da Caffè Suono. Spedizione in Italia inclusa

 

Supportiamo la musica emergente!
www.caffesuono.com

Caffè Suono diventa così partner di Insane Voices Labirynth di Valeria Campagnale, permettendo ai clienti di risparmiare il 10% sul totale carrello tramite codice coupon dedicato.

Scrivi commento

Commenti: 0