· 

Mind Terrorists annunciano la nuova uscita "Spiritual Revolution"

La combo greca Metalcore / Melodic Death Metal Mind Terrorists finalmente rompe il silenzio annunciando la loro nuova uscita: "Spiritual Revolution"!

"Spiritual Revolution" è il loro quarto album in studio integrale. Contiene nove nuove tracce e dovrebbe essere pubblicato nel 2020. Le registrazioni, il missaggio e il mastering dell'album hanno avuto luogo negli Stati Uniti, in Grecia, nei Paesi Bassi e in Germania, tra maggio e dicembre 2019. "Spiritual Revolution" è un concept album, che fa riferimento a un processo fondamentale di trasformazione interiore in base al quale ognuno di noi attraversa il effetti velenosi del globalismo, del consumismo e della civiltà moderna in generale. "Essere nel mondo, ma non di esso" è uno scopo della vita, rendendosi conto che la modernità non è semplicemente stile di vita. Riflette il modo in cui ci relazioniamo come esseri umani e il gusto spirituale della nostra anima e mente, prima di tutto come individui e poi come nazioni in generale.

Ecco la dichiarazione di Kostas, il frontman della band: "Attenzione! Vorremmo condividere con voi che il mixaggio e il mastering del nostro nuovo album" Spiritual Revolution "sono finiti. È un concept album e l'uscita è prevista per la primavera tramite OPOS Records. Siamo molto entusiasti e non vediamo l'ora di condividere le prime tracce audio per farvi avere un'idea di come appare (e suona). Per il momento, riveliamo i titoli delle tracce. Ulteriori informazioni sono presto disponibile ... stay tuned! "

Spiritual Revolution's Official Tracklist

1. Extinction
2. Revolt against the modern world
3. A homage to the tribes
4. The end of tradition
5. Silence the earth
6. Exposure
7. Heading for downfall
8. Still dreaming
9. Μήνυμα ελήφθη

Scrivi commento

Commenti: 0