· 

IL NUOVO SINGOLO “THE LAST IN LINE” DELLA BAND FLOWERSTONES Quando gli sconfitti diventano i vincitori

La band Flowerstones lancia il suo ultimo singolo dal titolo “The Last In Line”, una storia che narra della vittoria degli sconfitti.

Dopo l’esordio con l’EP “Flowerstones”, pubblicato il 21 marzo 2019, e l’uscita del brano “Dante’s Tree-live @Container Audio Room” avvenuta lo scorso 14 febbraio, la band italiana lancia il nuovo singolo a simboleggiare la ripresa dei propri lavori dopo il

periodo di lock-down che ha colpito l’Italia, e soprattutto, gli artisti e il mondo degli operatori dello spettacolo tutto.

 “The Last In Line” è il viaggio attraverso i sentimenti e le emozioni di una persona che sa essere gentile nei confronti di tutti, e che si ritrova però a fare i conti con chi, questa gentilezza, la reputa e la scambia come un segno di debolezza, arrogandosi il diritto di deridere e sfruttare il malcapitato.

Le domande che si insinuano nella mente di chi vive certe situazioni diventano tante, e spesso, si trasformano in un veicolo adatto ai sentimenti più oscuri come l’angoscia e la rabbia.  

Per fortuna il destino, a volte, sa vendicare i più deboli, attraverso eventi che dimostrano il reale valore all’interno della società dei soggetti che non sanno apprezzare la bontà altrui ma anzi la sfruttano, e della codardia e delle paure che questi vivono davanti alle situazioni che richiedono coraggio, come per l’appunto in un campo di battaglia, dove i suddetti farebbero a gara per aggiudicarsi un posto nell’ultima fila.

 

Link: Video Lyrics: https://www.youtube.com/watch?v=Fwhe8c7RdKQ Scarica il brano qui https://www.mediafire.com/file/v6wxbplyz1ciu27/The_Last_In_Line.mp3/file Ascoltalo qui:

https://open.spotify.com/album/6HK8m2lkjjMvsgVjn9oH9i?si=aM7aC7LGRk6wHuTo8hJnKg https://music.apple.com/us/album/the-last-in-line-single/1513647952 https://www.deezer.com/en/album/148707102

Scrivi commento

Commenti: 0