· 

MOTHERS OF THE LAND: In streaming il nuovo album 'Hunting Grounds'

La band heavy psych rock strumentale MOTHERS OF THE LAND è pronta a rilasciare l’album Hunting Grounds via Stonefree Records. Per celebrare l’uscita, fissata per il 19 Giugno, Hunting Grounds è ora ascoltabile in streaming grazie ai colleghi di The Obelisk. La premiere è disponibile al seguente link: https://bit.ly/MOTLPremiere

Hunting Grounds è ordinabile in vinile nero in edizione limitata di 230 copie, digipak e digital download sullo store di Stonefree Records (https://bit.ly/MOTLPreorder) e su Bandcamp (https://mothersoftheland.bandcamp.com/releases). 

Hanno detto di Hunting Grounds:

“La musica dei Mothers of the Land dice più di mille parole. Non ci sono testi, ma la band scrive le storie con le melodie di chitarra. [..] Una cosa è chiara, la loro caccia al suono perfetto ha dato i suoi frutti.”

- Stormbringer.at 

“I Mothers of the Land sono pazzamente abili. Quasi ingiustamente. Hanno messo insieme 6 brani emozionanti e toccanti che raccontano una storia attraverso il suono piuttosto che con la parola.”

- GBHBL

“Hunting Grounds è un'opera d'arte contemplativa, che ti farà fissare lo spazio mentre le vibrazioni magiche del rock fluttueranno e ruberanno la tua anima.”

- The Metal Gods Meltdown

 

Tracklist:

01. Harvest (3:26)

02. Hunting Grounds (6:45)

03. The Beast (5:01)

04. Queen of The Den (4:23)

05. Sanctuary (8:31)

06. Showdown (8:55)

 

Line-up:

Georg Pluschkowitz: Chitarra 

Jack Jindra: Chitarra

Johannes Zeininger: Basso 

Jakob Haug: Batteria 

 

CREDITS:

Album Registrato e mixato da Nino Del Carlo. Mastering di Lukas Wiltschko dei LW Sonics

 

MOTHERS OF THE LAND Online: 

Facebook: https://www.facebook.com/mothersoftheland/  

Instagram: https://www.instagram.com/mothersoftheland/  

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0a5qCdsQnwQ6BoPqNkcsQi 

Sito Ufficiale: http://mothersoftheland.com/  

Bandcamp: https://mothersoftheland.bandcamp.com/releases 

STONEFREE RECORDS Online:

http://www.stonefree.co.at/ 

 

Biografia:

I MOTHERS OF THE LAND sono un gruppo rock psichedelico strumentale fondato a Vienna nel 2012 da Georg Pluschkowitz (Pastor) alla chitarra, Johannes 'Jon' Zeininger al basso e Jakob Haug alla batteria. Dopo aver provato diverse line-up, hanno trovato la loro costellazione ideale nel 2015 con l’ingresso di Jack Jindra (Locracy) alla seconda chitarra. Poco dopo, nel Giugno 2016, hanno pubblicato il debut album “Temple Without Walls” che è stato molto ben accolto da ascoltatori, artisti e blogger in tutto il mondo.

Con alle spalle dozzine di concerti di supporto a headliner internazionali del calibro di Asteroid, Elder e Red Fang, la band è conosciuta per le performance potenti, capaci di attirare il pubblico verso i mondi surreali da lei creati.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0