· 

I KALAHARI Scatenano la Furia di 'Theia'

L’attesa è finalmente terminata! La band metal KALAHARI ha pubblicato il nuovo EP Theia, una miscela di chitarre oscure, melodie contorte e ritmi carichi di groove. Per celebrare l’evento, la band ha rilasciato un nuovo video per il brano Zombie Night.

Theia è una rivelazione scioccante, letteralmente e musicalmente, un’opera devastante di cinque tracce evocanti Theia, il corpo celeste che, secondo la “teoria dell'impatto gigante”, avrebbe colpito la Terra miliardi di anni fa, dando origine alla luna e causando una serie di reazioni, le quali hanno portato il nostro pianeta ad essere come lo conosciamo oggi.
Theia, titano della mitologia greca arcaica, distrusse per creare qualcosa di più grande: madre delle divinità della luna, del sole e dell'aurora. Lei è la dea dello splendore, la lancia che porta distruzione e creazione.
Oggi, come allora, viviamo in un mondo avvolto dall’ombra e immerso nella perdizione, non più certo quelle di un pianeta senza vita e senza futuro apparente, ma piuttosto di un sistema insostenibile, di una
società corrotta e delle nostre prigioni mentali.
In quest';ora più buia i KALAHARI invocano Theia, la lancia della distruzione, perché porti ad una nuova Creazione, a un cambiamento positivo per il futuro dell’umanità.
Theia è disponibile su Bandcamp (https://kalahariofficial.bandcamp.com/) e sulle piattaforme digitali più importanti. L’album è stato registrato, mixato e masterizzato ai Mathlab Recording Studio (The Agonist, Ingested, Cryptopsy) da Jonathan Mazzeo. L’artwork è ad opera di Ludovico Cioffi – LC Artworks.

Theia EP è disponibile su:
Bandcamp: https://kalahariofficial.bandcamp.com/
Amazon: https://amzn.to/2VdLyHZ
Apple Music: https://apple.co/3dyB1Oa
Distrokid: https://bit.ly/KalahariDistrokid

Tracklist:
01. Theia (5:36)
02. Followers of the Lich (3:34)
03. Zombie Night (2:27)
04. I Am the Mountain (6:11)
05. Cabled Core (4:24)

Line-up:
Nicola Pellacani: Voce
Gabriele Bartolucci: Chitarra
Gino Annichiarico: ChitarraJoshua Pini: Basso
Alessandro Visani: Batteria

KALAHARI Online:
Facebook: https://www.facebook.com/officialkalahariband/
Instagram: https://www.instagram.com/officialkalahariband/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCf4dKS-0avx0fbIbgtEWtfw/videos
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3eM46vNnsadHy04BAFs409?si=GZAboXiLQnG-Q2ITGaxu7g
Bandcamp: https://kalahariofficial.bandcamp.com/

Scrivi commento

Commenti: 0