· 

REAWACAN: Album di Debutto Disponibile

La band death metal teutonica REAWACAN è lieta di annunciare la firma con The Metallist PR per la promozione mondiale dell’omonimo full-length di debutto Reawacan, uscito il 14 Dicembre scorso.

L’albummè disponibile su Bandcamp e sulle principali piattafome digitali in vinile in tiratura limitata a 200 copie autografate, jewel case e digital download.

 

Guarda il video di The Weaker The Stronger

Lontani dalla modernità che impone ritmi e velocità estreme, il sound dei REAWACAN è caratterizzato da riff basilari, strutture semplici dei brani e un cantato in growl capace di spalancare all’ascoltatore le porte dell’abisso.

 

Il batterista Marco Gebert ha dichiarato:
“Con la nostra musica vogliamo suonare un tipo specifico di Art Death Metal, che abbia uno stile vario e che abbia un certo valore diriconoscimento. L'indipendenza, la creatività e un buon songwriting sono molto importanti per noi. Vogliamo suonare come noi stessi - REAWACAN – e non come tante altre band.”


L’ album è stato mixato e masterizzato presso gli Stage One Studio (Destruction, Krisiun, Nervosa) da Andy Classen. L’artwork è opera di Timon Kokott.

 

Reawacan è disponibile presso i seguenti store:
Bandcamp
Spotify
Amazon
Apple Music
Deezer
Distrokid

Tracklist:
1. Anonymous Madness (3:17)
2. C'mon Let's Suffer (3:37)
3. Illusory Reality (4:03)
4. Hope Inside In Sight (3:39)
5. Der Traum (4:46)
6. Reawacan (5:55)
7. The Weaker The Stronger (3:41)
8. Angry Grief 2019 (4:31)
9. Warrior Vs. Worrier (4:12)
10. You're Off (2:29)

Line-up:
Dan Krieger - Voce, Chitarre, Basso
Marco Gebert – Batteria

REAWACAN Online:
Facebook
YouTube
Spotify
Website

Scrivi commento

Commenti: 0