· 

HEWOLF: i dettagli del nuovo EP Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack e video di “Grip It”

La band sleaze/metal americana HEWOLF è felice di annunciare la firma con The Metallist PR per la promozione dell’EP Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack, che verrà pubblicato il 30 Ottobre.

 

Guarda il video del brano Grip

Gli HEWOLF sono un progetto nato da tre amici di vecchia data alla fine del 2014. Il power-trio originario di Richmond Virginia, che annovera tra le sue file ex membri di band quali Iron Reagan e Darkest Hour, prende spunto da Soundgarden, Queens of the Stone Age, Guns N'Roses e Mastodon, per proporre una miscela oscura e sporca di sleaze/metal dal tono dissacrante.

Il nuovo EP è la colonna sonora realizzata per un film che è diventato una delle tante vittime della pandemia globale. Il film “Iron Survivor 2: Rock Always Wins” doveva raccontare la storia di Danny Laredo che scavò troppo in profondità nel mondo sotterraneo delle scommesse clandestine. Ora che il film è sepolto, gli HEWOLF hanno deciso di pubblicare le musiche roboanti di questo cadavere cinematografico.
Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack è stato registrato e mixato da Thomas & Scott presso gli Ward Recording Studio, mentre Allen Bergendahl si è occupato del mastering.

L’artwork è opera di Paul Burnette.

Tracklist:
1. Grip It (4:28)
2. Go All the Way (3:01)
3. Dirty Pretty Things (3:02)
4. In Too Deep (3:04)
5. Nothing is Over (4:00)
6. Iron Survivor Theme (4:09)

Line-up:
Paul Burnette - Voce, Basso
Johnny Throckmorton - Chitarra
Erik Josephson – Batteria

Scrivi commento

Commenti: 0