· 

HEWOLF Pubblicano Il Video di Nothing Is Over e Nuovo Album Iron Survivor 2 OST Disponibile

Il grande momento è giunto! Il power trio statunitense HEWOLF ha pubblicato Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack EP, una miscela sporca e oscura di sleaze/metal dissacrante!

Per celebrare l’evento, la band ha rilasciato il nuovo video per il brano Nothing Is Over:

Il video recupera vecchi filmati d’archivio per scagliarsi contro il sogno americano. Utilizzando il fitness come metafora, gli HEWOLF ci narrano del fallimento di una società basato sull’auto-miglioramento. Il Fallimento sembra essere la parola chiave del film “Iron Survivor 2: Rock Always Wins”, di cui l’EP è la colonna sonora.

Un film mai pubblicato, che racconta la storia di Danny Laredo e delle sue sconfitte nei tornei di sasso carta forbici. Riguardo al personaggio principale e la parabola della sua esistenza, il cantante e bassista Paul Burnette ha commentato:


“Abbiamo cercato di costruire un' ambiente attorno all' eroe sconfitto e alla saggezza trasmessa da un maestro profetico. Speravamo di catturarne il momento del rilancio, partendo dal punto più basso per poi dirigersi verso l'alto per sfidare tutto ciò che avrebbe trovato sulla tua strada.”


Iron Survivor 2: Original Motion Picture Soundtrack è disponibile su Bandcamp  nonché sui più importanti store digitali. L’EP è stato registrato e mixato da Thomas 'Rusty' Scott presso i Ward Recording Studio, mentre Allen Bergendahl si è occupato del mastering. L’artwork è opera di Paul Burnette.

L’EP è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Bandcamp
Apple
Amazon
Soundcloud

Tracklist:
1. Grip It (4:28)
2. Go All the Way (3:01)
3. Dirty Pretty Things (3:02)
4. In Too Deep (3:04)
5. Nothing is Over (4:00)
6. Iron Survivor Theme (4:09)

Line-up:
Paul Burnette - Voce, Basso
Johnny Throckmorton - Chitarra
Erik Josephson – Batteria

HEWOLF Online:
Facebook
Instagram
Twitter
Bandcamp

Scrivi commento

Commenti: 0