· 

DISTRICT 13: Il Video di “First Impressions”

Dopo aver pubblicato i video di Shadows, Wild Flowers, Soma e Is This The Way (gli ultimi due dei quali hanno raggiunto le 70.000 visualizzazioni ciascuno su YouTube), il trio heavy rock londinese DISTRICT 13 è orgoglioso di presentare il nuovo video per il brano First Impressions, tratto dall’album di debutto Soma pubblicato a Luglio 2019.

First Impressions riflette il modo in cui le persone cercano di dare una buona impressione di sé stesse quando incontrano qualcuno per la prima volta, anche proiettando una falsa personalità di sé per adattarsi ai contesti. Il video racconta la storia di qualcuno socialmente insicuro, in attesa di una nuova persona, ma anche nervoso e preoccupato. La personalità sbagliata però non potrà essere mantenuta a lungo.

La canzone parla infatti di tutte le situazioni della vita che influenzano la prima impressione. A riguardo il cantante e chitarrista Jon Wild ha commentato:
“Vedevo molta gente che di giorno era in giacca e cravatta, ma che di notte andava nei bar metal perché adorava questa musica. Sembrava che dovessero indossare una maschera durante il giorno, ma di notte potevano essere loro stessi. Penso che tutti debbano indossare una maschera a volte. Ma alla fine, si tratta di essere chi vuoi essere.”

Soma è disponibile sulle seguenti piattaforme:
Apple
Spotify
Amazon

 

Tracklist:
1. Wild Flowers
2. Dark Horse
3. Shadows
4. Sweet Talk
5. Cantankerous
6. Vacation
7. Is This The Way
8. When You Come Around
9. First Impressions
10. Detached
11. When I’m Gone
12. Soma

Line-up:

Jon Wild - Voce, Chitarra
Richard Vanderpuije - Basso
Asen Milushnev – Batteria

DISTRICT 13 Online:
Facebook
Website
YouTube

Scrivi commento

Commenti: 0