· 

Love Ghost – è uscito il video di “PUNXX!”

L'amore si aggrappa a te per sempre, sia che tu ci sia dentro o fuori. Come un'apparizione che non puoi scuotere, non se ne va mai. La musica di Love Ghost ossessiona in modo simile. Il quintetto di Los Angeles, composto da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, cori), Samson Young (batteria, cori) e Cory Batchler (tasti, cori, voce), si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l'hip-hop lo-fi offrendo una musica tanto emozionale.

 

Molto tempo dopo il periodo di massimo splendore dell'Alternative Nation, Finnegan Bell si imbatté nella copia di "Nevermind" dei suoi genitori e cadde sotto l'incantesimo del grunge. A 13 anni, ha afferrato una chitarra acustica ed ha suonato nei caffè e nei cortili intorno a Los Angeles ispirato da band come The Smashing Pumpkins, Alice in Chains, Juice WRLD, XXXTentacion, Lil Peep, City Morgue e $uicideboy$, ha coltivato tranquillamente un suono simile ai "Nirvana che mettono ritmi sulle loro canzoni con una trap machine".

 

Con la formazione in atto i Love Ghost hanno ricevuto elogi da Huffington Post, LA Weekly, Elicit Magazine, Buzz Bands LA, Alternative Addiction e RIFF Magazine. Costruendo una fan base di livello internazionale, hanno persino girato l'Irlanda, il Giappone e l'Ecuador. In collaborazione con il produttore Danny Saber (Marilyn Manson, Madonna, Alice Cooper), Love Ghost ha iniziato a lavorare sulla pubblicazione di singoli su base mensile, generando milioni di stream e visualizzazioni fino ad oggi. La band evoca uno stile ugualmente ispirato alla tradizione di Seattle e all'impavidità dell'era Souncloud con più musica all'orizzonte.

 

Ecco a voi l’ultimo singolo della band con relativo video su Youtube. Si chiama “PUNXX!”

Scrivi commento

Commenti: 0