· 

Far'n'Hate, nuovo video per "Deathwish"

Nuovo video per la metalcore band spagnola Far'n'Hate, in questo caso tratto dal singolo "Deathwish", disponibile ora in tutti i digital store. Il nuovo brano è stato prodotto dal batterista della band Jona De Haro, mentre il video è stato diretto da Marc Agudo.

 

A proposito del singolo il frontman Marc Camargo spiega: ""Deathwish" è concettualmente legato alla nostra precedente canzone "Change", illustrando una realtà dove le decisioni sbagliate di una società fuorviata hanno fatto crollare l'esistenza come la conosciamo, portandola ad un punto di non ritorno. Volevamo creare una traccia "più vicina" per questo periodo della band, con un'atmosfera più oscura pur mantenendo il tono delle nostre ultime canzoni".

 

 

A proposito di Far'n'Hate

Far'n'Hate è un gruppo metalcore di Barcellona, Spagna, fondato nel 2007. La band è composta dal cantante e membro fondatore Marc Camargo, dal batterista Jona de Haro e dai chitarristi Felipe Cerda e Nacho Merino. La loro carriera comprende tre album in studio pubblicati, più di duecentocinquanta concerti durante i loro tour in Europa, Regno Unito, Russia, Messico, USA e performance in festival internazionali come Gothoom Open Air (SK), Woodstock Borkovany (CZ), Aggressive Music Fest (CZ), Made Of Metal Open Air (CZ), Siege Of Limerick (IR), Cleveland Music Fest (EEUU), Sick! Mosh! Death! Fest (EE), Takedown Fest (PT) o Brutal Noise Fest (ES), condividendo il palco con band come Behemoth, Amaranthe, Havok, Therion, Septicflesh, Rhapsody, Adept, Texas In July o More Than a Thousand. Le loro ultime uscite sono state tre singoli; "Prison Of Self", "Change" con Mike Pérez della band No Bragging Rights, e "Deathwish", tutti con video musicali concettuali del regista Marc Agudo. Attualmente stanno lavorando alla produzione di un nuovo album in studio per la fine del 2021.

 

FACEBOOK https://www.facebook.com/FARNHATE/

INSTAGRAM https://www.instagram.com/farnhate/

WEB http://www.farnhate.com/

Scrivi commento

Commenti: 0