· 

"Where the River Flows" il nuovo Lyrics Video dei Bodoni è un omaggio a Twin Peaks

A sei mesi di distanza dall'uscita di Domestik Violence, tornano i Bodoni con il Lyrics Video di "Where the River Flows".

I riferimenti sono evidenti, si tratta di un vero e proprio omaggio alla mitica serie di David Lynch ambientata in un immaginario paese del nord ovest degli States, dove c'è sempre musica nell'aria, il caffè è rigorosamente nero e bollente e i misteri si confondono con le allucinazioni. 

 

Il brano parla della mancanza di una persona - dice Nico, chitarra e voce della band che ha curato il video - Oltre all'omaggio a Twin Peaks, ho voluto mostrare il contrasto tra la natura e l'industria, tra l'uomo e la terra.

 

"Where the River Flows", brano dall'aura sognante e nostalgica è l'ultima traccia di un disco che pesta pesante e in cui i riferimenti sonori sono Deftones e Silverchair oltre ai padrini del "Seattle Sound" Nirvana ed Alice In Chains.

L'album è stato accolto molto positivamente dalla critica sia italiana che estera, che l'ha definito "una bomba magnetica e violenta", "un lavoro che deborda energia ben organizzata" e "un disco potente dal sound massiccio e produzione impeccabile".

 

Dopo aver presentato Domestik Violence al Blackstar di Ferrara l'estate appena trascorsa, la band sta programmando un tour che prevede date nel nord Italia e in europa.

 

 

BAND

Nico P. - Voce/Chitarra

Danny - Batteria

Memo - Chitarra/Voce

Parme - Basso

 

CREDITS

Produzione e Mix - Federico Viola, Animal House Studio

Master - Andrea De Bernardi, Eleven Mastering Studio

 

 

LINK

youtube

bandcamp

spotify

facebook

instagram

twitter 

web 

Band - info@bodonify.com

Management / Press - C'mon Artax! cmonartax@gmail.com

 

Booking - C'mon Artax! dan.cmonartaxbooking@gmail.com

Scrivi commento

Commenti: 0