· 

26 + 27 Novembre, il Festival stream "La Ley Del Rock" lancia la produzione di una Band per il Mondo

“LA LEY DEL ROCK FESTIVAL” arriva alla 6sta edizione raddoppiando il bill degli artisti, producendo uno !

“Se non si evolve, si muore” è una frase che sta molto a cuore al duo Italo / Argentino che sta dietro alla produzione ed ogni volta, aggiunge nuovi “tasselli” al proprio lavoro.

 

Questa Edizione del festival in streaming più’ condiviso al mondo (siamo oltre le 150 pagine social e piattaforme correlate in tutto il mondo) raddoppia !

 

“Le richieste di partecipazione da tutto il mondo sono state talmente tante (racconta Pablo Rodriguez Cortaberria, producer argentino della #Picanterecords che fa coppia con l’italiano Max Montanari, di #Alkatrazmanagement) che abbiamo raddoppiato la posta ma non finisce qui !

Alla fine del Festival, in accordo con i media che ci supportano, abbiamo deciso di produrre un singolo ad uno dei 24 Artisti Selezionati”.

 

Quello che un anno fa era nato come festival per sostenersi e combattere il blocco culturale della pandemia, oggi è la rivoluzione nel settore musicale indipendente!

“ La parte difficile del progetto è la coordinazione delle lingue e dei fusi orari; io e Pablo (racconta Max Montanari) ci siamo divisi il lavoro a metà: lui si occupa di contattare le bands ed io lavoro con i media, le riviste, le radio e i giornalisti che collaborano con noi e crescono ogni giorno di più’.

Il progetto della “Ley del Rock” ogni giorno si promuove in 4 lingue (italiano, Spagnolo, Inglese e Portoghese)  ed è naturale il punto di svolta a cui siamo arrivati:

Abbiamo media e contatti che sostengono il festival in tutto il mondo con 12 fusi orari differenti…perché non utilizziamo questi canali per produrre davvero un artista e dargli quello che oggi è utopia, cioè Produzione Reale come si faceva negli anni 70 ?  Ed eccoci alla 6sta edizione del Festival “.

 

Alla fine dell’ evento, i due artisti / producer procederanno alla realizzazione di Singolo e Videoclip, che sarà promosso attraverso la rete mondiale di contatti che già li segue e cresce ogni giorno di piu’ e sara’ prodotto tra Italia e Argentina.

 

 

Oltre a questo, i due producer hanno già pronto il programma radiofonico “LA LEY DEL ROCK Promotion” (in 4 lingue diverse) che ogni settimana, dalla Bolivia al Canada, dall’ Inghilterra all’ Africa, dall’ Italia al Giappone, promuoverà gli artisti incontrati in tutte le edizioni del festival, in oltre 100 media in tutto il mondo.

 

Ecco il Bill della 2 giorni di Festival, che vede gli Italianissimi “Tibet Nazca” (sound funk rock progressive) tra i selezionati.

 

26 Nov. H 22 Italia (VEN)

1- TimbiÁfrica - Colombia

2- Lorena Riquelme y los Merengüetos - Argentina

3- De los Milagros - Argentina

4- Ariana Riffo - Chile

5- Kat Goss- Sudáfrica

6- Pervclub - Bolivia

7- Tibet Nazca - Italia

8- Somos - Cuba

9- Star Crystal - Ucrania

10- Daimon - Argentina

11- Latheral - República Dominicana

12- Pranam - República Dominicana

 

27 Nov. H 22 Italia (SAB)

13- Bonus - Cuba

14- Robyn Ferguson - Sudáfrica

15- Yimark - Colombia

16- Odica - Ecuador

17- Brighstorm - Brasil

18- Exu - Ecuador

19- Espectro - Argentina

20 - Inazulina - Argentina

21- Arka n Asrafokor- Sudáfrica

22- Tendencia - Cuba

23- Inner Call - Brasil

24- Coral – Argentina

 

Il tutto sarà trasmesso in full hd attraverso la applicazione di “Sounditalia Tv radio” ( free iOS + Android) e il canale twitch della stessa; mentre per connessioni normali sarà visibile, per l’Italia, sul FBlive di Sounditalia Web Tv Radio e Radio Jpp !

Scrivi commento

Commenti: 0