Burning Minds Music Group: Pierpaolo 'Zorro' Monti è il nuovo direttore A&R

Burning Minds Music Group è entusiasta di annunciare Pierpaolo 'Zorro' Monti come nuovo direttore A&R. Zorro appare ufficialmente sulla scena musicale come artista nel 2010 grazie al rilascio del suo studio project internazionale Shining Line, prodotto dal suo grande amico di lunga data Alessandro Del Vecchio. L'album è stato ritenuto, da molti, la prima pietra posta a suggello della rinascita del movimento rock melodico in Italia, cui fa seguito il proprio coinvolgimento in qualità di batterista e compositore nella fondazione di un altro acclamato progetto musicale, il debutto a firma Lionville. Due anni dopo, Zorro ha mostrato inoltre per la prima volta le sue abilità di produttore grazie allo studio album Charming Grace, momento che ha rappresentato l'inizio del suo sodalizio artistico e professionale con Davide 'Dave Rox' Barbieri. La loro partnership musicale si è poi successivamente consolidata grazie al lavoro di produzione dietro al debutto a firma Room Experience, rilasciato nel 2015, che ha contribuito ad accrescerne l'apprezzamento da parte di fan e addetti ai lavori in giro per il mondo. Nello stesso anno Zorro ha riunito una significativa parte della scena rock melodica italiana sotto l'alleanza a marchio "I.F.O.R" ("Italian Forces Of Rock"), organizzando a livello manageriale, co-scrivendo, co-producendo e suonando nell'anthemico singolo "We Still Rock". Dopo aver prestato il proprio contributo a livello di songwriting in diversi studio album con nomi illustri a corredo, si accinse ad annunciare (ancora una volta a fianco del proprio partner artistico Davide 'Dave Rox' Barbieri) l'inizio dei lavori sul debut album dei Raintimes. L'album ha ricevuto consensi pressoché unanimi da critica e pubblico al seguito della sua uscita lo scorso anno tramite Frontiers Music S.R.L.

ll label manager di Burning Minds Music Group, Stefano Gottardi, dice: "Conosco Zorro da ormai quindici anni, sin da quando condividevamo la passione per la musica rock/metal scrivendo recensioni sulla medesima webzine. A quel tempo né la sua successiva avventura artistica, né tantomeno la mia nel campo della discografia, erano neppure lontanamente ipotizzabili. Siamo tornati a collaborare nel 2016 quando con Street Symphonies Records abbiamo ristampato il CD di Shining Line, e in quel momento mi sono subito reso conto di come negli anni in cui ci siamo persi di vista avesse lavorato duramente per creare qualcosa di concreto attorno al movimento del rock melodico italiano. I suoi contatti e la sua competenza sono stati fondamentali per la buona riuscita del piano promozionale per la ristampa del suo disco, e in nome della nostra vecchia amicizia mi sono spesso permesso di chiedergli dei consigli anche in seguito. Consigli che la scorsa estate si sono rivelati utilissimi per dare vita a Burning Minds Music Group. Sono felicissimo, quindi, che oggi entri ufficialmente a far parte del progetto, e sicuro che con lui a bordo non potremo far altro che migliorare ulteriormente il nostro lavoro con l'obiettivo di supportare al meglio gli artisti del nostro roster".

Pierpaolo 'Zorro' Monti aggiunge: "Sin dalla ristampa di Shining Line nel 2016, sono stato felice di vedere quanto appassionato fosse il lavoro di Stefano Gottardi e Oscar Burato a supporto degli artisti del proprio roster, e questo nonostante fossero al timone di una piccola etichetta indipendente. Una cosa che ho veramente apprezzato in loro è stata l'umiltà di porsi nei confronti di qualunque figura orbitasse nel loro business, fossero essi artisti, contatti media o partner commerciali. Questa è una qualità veramente difficile da trovare ai nostri giorni, una cosa che mi è risultata ancora più evidente nel momento in cui mi sono stati richiesti vari consigli per quanto concerne la costituzione di Burning Minds Music Group. Il loro è stato un modo di mostrare profondo rispetto per il duro lavoro che ho effettuato negli anni sia con i miei progetti musicali, sia a supporto della scena rock melodica Italiana, cosa concretizzatasi tra l'altro anche nell'organizzazione di eventi live selezionati nella nostra penisola. Un paio di settimane fa sono stato ufficialmente invitato di entrare a far parte del team di Burning Minds Music Group in qualità di nuovo direttore A&R, e la mia risposta è stata un immediato ed entusiastico "Sì!". Il nostro obiettivo comune è ora quello di costruire una confortevole ma brillante dimora per tutti gli artisti lì fuori, specialmente per coloro che sono alla ricerca di una label vogliosa di incoraggiare la nascita di tante nuove partnership artistiche. Ho trascorso buona parte del mio passato nella costituzione di sempre nuove ed eccitanti collaborazioni all'interno dei miei personali lavori in studio, e ora vorrei mettere l'esperienza acquisita nel corso di quegli anni al servizio degli artisti stessi, con l'idea di fornire un valido supporto ed incoraggiamento ai professionisti che credono tutt'ora nel troppo spesso bistrattato lato artistico di questa meravigliosa musica. Il mio sogno è quello di poter fungere per loro da valido tramite nella condivisione del loro talento artistico, soprattutto con quello di tanti altri colleghi sparsi in giro per il mondo". 


Watershape: accordo promozionale con Atomic Stuff Promotion

I Watershape hanno firmato un accordo con Atomic Stuff per la promozione mondiale del loro album di debutto, "Perceptions". Watershape è una band progressive rock/metal, fortemente influenzata da artisti come King Crimson, Genesis, Gentle Giant, Dream Theater, Pain of Salvation e Opeth. Dopo la pubblicazione di due singoli e alcune cover su YouTube, il gruppo ha deciso che il passaggio successivo sarebbero state le registrazioni del primo album ufficiale, "Perceptions", che può essere descritto come una rilettura in chiave personale della proposta artistica di Steven Wilson e dei Porcupine Tree. Il titolo "Perceptions" riflette proprio il concetto di come diversi individui possano percepire le varie canzoni dell'album in un modo personale, specialmente grazie alle diverse sfumature di stati d'animo e stili inclusi tra le nove tracce del CD. Il gruppo pubblicherà l'album autoprodotto (mixato e masterizzato da Luca Dal Lago) il 12 Ottobre 2018, con una festa di rilascio ufficiale prevista per il giorno successivo, 13 Ottobre, al Jack The Ripper Pub di Roncà (VR).

 

Tracklist:

01. Beyond The Line Of Being

02. Cyber Life

03. Alienation Deal

04. Stairs

05. The Puppets Gathering

06. Inner Tide

07. Fanciful Wonder

08. Seasons

09. Cosmic Box #9

 

Line-up: 

Nicolò Cantele: Voce

Mirko Marchesini: Chitarra

Mattia Cingano: Basso e Chapman Stick

Enrico Marchiotto: Tastiere e Synths

Francesco Tresca: Batteria e Percussioni

 

Web/Social Links:

https://www.facebook.com/watershapeband

https://www.burningmindsgroup.com/atomic-stuff 


The Sticky Fingers Ltd.: il nuovo album “Point Of View” in uscita ad Ottobre su Sneakout Records

Sneakout Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare la firma con i classic rocker The Sticky Fingers Ltd., per la pubblicazione del nuovo album "Point Of View". La rock band di Vignola (MO) è stata fondata nel 1996 dal chitarrista Lorenzo Mocali con il nome Sticky Fingers, con l'intenzione di essere un power-trio rock blues di stampo 70s. Il loro sound, fortemente influenzato da The Rolling Stones, Faces, Humble Pie, Beatles, Cream e Lynyrd Skynyrd, è un ibrido di blues, hard-rock e rock psichedelico. Dopo anni di tour nel Nord Italia, nel 2013 la band cambia nome in  The Sticky Fingers Ltd., ed un anno dopo pubblica il suo debut album con Logic Il Logic Records.

In seguito il gruppo suona per la prima volta in Europa, calcando anche il palco del prestigioso "Masters Of Rock Festival" in Repubblica Ceca nel 2016. Nel 2017 la nuova line-up composta da Lorenzo (Voce e Chitarra), Jaypee (Basso), Flash (Batteria) e Jesus (Chitarra e Cori) inizia a comporre le canzoni del secondo disco, che richiede un anno di lavoro per essere completato. "Point Of View"  mostra un sound più maturo e curato, perfetto per essere proposto dal vivo. L'album uscirà il 19 Ottobre per  Sneakout Records / Burning Minds Music Group. Maggiori dettagli su copertina e track-list verranno forniti nelle prossime settimane.

 

Line-up:

Lorenzo: Voce e Chitarra

Jesus: Chitarra e Cori

Jaypee: Basso

Flash: Batteria

 

Web/Social Links:

https://www.facebook.com/thestickyfingersltd

https://www.facebook.com/sneakoutrecords 

http://www.burningmindsgroup.com/sneakout 


FIRMO:

RIVELATI I DETTAGLI DEL DEBUT ALBUM

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare i dettagli di "Rehab", primo album solista del cantautore rock bresciano Gianluca Firmo. Dopo gli entusiasmanti feedback di critica e pubblico ottenuti grazie al rilascio del progetto Room Experience nel 2015 (guidato alla voce dal grande frontman di fama internazionale David Readman), Gianluca è stato invitato dal team di Street Symphonies Records ad esprimersi come cantante in un album solista dedicato, con l'obiettivo di mostrare al pubblico un altro lato della propria personalità artistica. Grazie ad una line-up di musicisti a supporto di notevole qualità ed esperienza, ingaggiata appositamente per sostenere Gianluca in questa avventuta solista, le registrazioni sono iniziate lo scorso anno presso gli Atomic Stuff Studio di Isorella (BS) sotto la supervisione tecnica dell'ingegnere del suono Oscar Burato (Airbound, Orphan Skin Diseases). Il risultato è incluso in dodici accattivanti tracce di rock melodico, grazie alle quali Gianluca ha avuto la possibilità di disimpegnarsi come singer tramite l'esperto lavoro di produzione vocale di Davide "Dave Rox" Barbieri (Raintimes, Room Experience, Wheels Of Fire, Charming Grace).

Gianluca dice: "Oltre al fatto di avere la possiibilità di poter finalmente cantare le canzoni da me composte, questo album rappresenta per me un test ed una conquista. Un test perché mi trovo per la prima volta a dover gestire tutti i lati relativi alla produzione di un disco, ed una conquista perché ho avuto la possibilità di confrontarmi fianco a fianco in studio con alcuni incredibili musicisti, questo grazie ad un'etichetta che mi ha permesso di lavorare senza alcuna costrizione artistica: tutto ciò mi ha consentito di esprimermi liberamente seguendo tutte le mie più svariate influenze musicali. Credo che il risultato sia molto personale e, sebbene sia molto distante dall'essere perfetto, ritengo che rappresenti al meglio la mia "riabilitazione" in tutte le sue sfumature. Ad oggi non potrei che essere più felice di così".

Tracklist:

01. A Place For Judgement Day

02. Heart Of Stone

03. Shadows And Lights

04. Maybe Forever

05. No Prisoners

06. Didn't Wanna Care

07. Unbreakable

08. Don't Dare To Call It Love

09. Cowboys Once, Cowboys Forever

10. Rehab

11. Until Forever Comes

12. Everything

Il debut dei Firmo "Rehab" è schedulato per il rilascio il prossimo 19 Ottobre 2018 via Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group in Europa, mentre un'edizione dedicata al mercato nipponico è prevista per il successivo mese di Novembre via AnderStein Music. Il mastering finale è stato affidato alle sapienti mani di Roberto Priori (Danger Zone, Raintimes, Wheels Of Fire) nei suoi PriStudio di Bologna. Le grafiche del CD sono state invece create da Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Michael Kratz, Room Experience, Charming Grace), mentre il booklet del CD vanta liner notes introduttive scritte dal noto giornalista rock britannico Paul Woodward (Fireworks Magazine).

 

Line-up:

Gianluca Firmo: Voci, Cori e Tastiere

Davide "Dave Rox" Barbieri (Raintimes, Room Experience, Wheels Of Fire, Charming Grace): Cori

Mattia "Noise Maker" Tedesco (Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Candies For Breakfast): Chitarre

Nicola Iazzi (Hardline, Candies For Breakfast): Basso

Daniele Valseriati (Tragodia): Batteria e Percussioni

Special Guests:

Paul Laine (The Defiants, Danger Danger): Cori

Mario Percudani (Hungryheart, Hardline): Chitarre

Stefano Zeni (Wheels Of Fire, Room Experience): Chitarre

Carlo Poddighe: Chitarre

Pier Mazzini (Danger Zone): Tastiere

Andrea Cinelli: Piano

Alessandro Moro: Sax

 Web/Social links:

https://www.facebook.com/glfirmo

http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies

https://www.facebook.com/streetsymphonies


Michael Kratz: entusiasmante partnership con i Mindfeels per il nuovo singolo "Dragging Me Outside"

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare la release digitale di "Dragging Me Outside", nuovo singolo del maestro danese della musica westcoast Michael Kratz, in collaborazione con i suoi compagni di etichetta italiani, i Mindfeels. Questa entusiasmante collaborazione nasce lo scorso Febbraio dopo l'incontro avvenuto tra Michael stesso e la band in occasione del release party in Italia di "Live Your Life", evento in cui Mindfeels ha supportato l'artista danese insieme a Kasper Viinberg durante l'intero show.

Michael Kratz dice: "Ho incontrato i ragazzi dei Mindfeels per la prima volta nel Febbraio di quest'anno, e ho avuto la grande gioia di averli al mio servizio come backing band nel mio primo concerto italiano. Quello stesso giorno ho subito sentito l'esigenza di collaborare e fare musica insieme a questi fantastici ragazzi. Il mio desiderio si è presto avverato, e sono orgoglioso di vedere il rilascio di questo nuovo singolo 'Dragging Me Outside' ".

Il label manager di Art Of Melody Music, Stefano Gottardi, aggiunge: "Sin dalla nascita di Burning Minds Music Group lo scorso anno, io ed il resto dello staff abbiamo lavorato con grande entusiasmo con l'obiettivo di supportare la nascita di nuove brillanti collaborazioni tra gli artisti del nostro roster. Quello che è accaduto tra Michael Kratz e i ragazzi dei Mindfeels rappresenta al meglio l'attuale filosofia nella nostra etichetta, e non posso nascondere l'entusiasmo che pervade il nostro intero staff per questa interessante collaborazione. Spero sinceramente che questo sia solo il primo passo di una meravigliosa partnership artistica"!

ACQUISTA IL SINGOLO DIGITALE / ASCOLTA IN STREAMING ORA! http://www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music/buy/94

Line-up:

Michael Kratz: Voce, Cori, Chitarra

Davide Gilardino: Voce e Cori

Kasper Viinberg: Tastiere, Chitarra, Programming e Cori

Luca Carlomagno: Chitarra

Roberto Barazzotto: Basso

Italo Graziana: Batteria

"Dragging Me Outside" è stato mixato ancora una volta da Kasper Viinberg nel suo Kawer Studio, mentre il mastering è stato affidato a Torben Lysholm agli SnakeRock studio. La canzone verrà proposta dal vivo, in una intimista versione acustica, all'interno dell'edizione speciale estiva di "A Melodic Rock Night" , la quale si terrà il 28 Luglio 2018 a Pieve Ligure (GE). Il meraviglioso artwork digitale è stato creato da Aeglos Art (Michael Kratz, Airbound, Raintimes, Charming Grace).

A MELODIC ROCK NIGHT 2 - ACOUSTIC SUMMER EDITION

Info, domande e richieste: amrn@melodicrock.it

DATA: 28 Luglio 2018

RUNNING ORDER:

- Airbound: h. 20.45 - 21.10

- Lionville (feat. Stefano Lionetti on Vocals): h. 21.25 - 22.00

- Wheels Of Fire: h. 22.15 - 21.55

- Michael Kratz (feat. Kasper Viinberg): h. 23.10 - 0.00

PRENOTAZIONE INGRESSO RISERVATO (GRATUITA) - CLICCA QUI: http://www.burningmindsgroup.com/index.php?module=news&method=detail&id=107&lang=ita&label=art-of-melody-music

CITTA': Pieve Ligure / Zona Scalo Torre (GE)

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/440550213053992/


A Melodic Rock Night 2: info su prenotazione degli ingressi

Melodicrock.it, in collaborazione con Pro Loco Pieve Ligure, Burning Minds Music Group e Rock Temple, è lieta di rilasciare alcuni dettagli riguardanti l'ingresso del pubblico all'edizione estiva 2018 di "A Melodic Rock Night 2 - Acoustic Summer edition", che si terrà il prossimo 28 Luglio 2018 a Pieve Ligure (GE - Italy). Vista infatti la particolarità della location, che si estende direttamente sul mare con accesso esclusivo da zona pedonale, gli organizzatori mettono a disposizione la possibilità di accedere da un ingresso riservato in caso di grande afflusso di pubblico, in modo da assicurarsi la possibilità di assistere al concerto. L'evento sarà infatti accessibile, per questioni di sicurezza, solo da un limitato numero di persone. Per prenotare il vostro ingresso (in forma del tutto gratuita):

- 1) Inviate una email all'indirizzo amrn@melodicrock.it, segnalando il vostro nome, cognome, e numero totale di persone al vostro seguito;

- 2) Salvate la mail di risposta che riceverete dagli organizzatori a conferma della prenotazione, e mostratela il giorno dell'evento all'ingresso della location (stampata o direttamente sul vostro smartphone): verrete subito cortesemente indirizzati verso l'ingresso riservato dell'evento.

Info, domande e prenotazione ingresso riservato: amrn@melodicrock.it

A MELODIC ROCK NIGHT 2 - ACOUSTIC SUMMER EDITION

RUNNING ORDER:

- Airbound: h. 20.45 - 21.10

- Lionville (feat. Stefano Lionetti on Vocals): h. 21.25 - 22.00

- Wheels Of Fire: h. 22.15 - 21.55

- Michael Kratz (feat. Kasper Viinberg): h. 23.10 - 0.00

CITTA': Pieve Ligure / Zona Scalo Torre (GE)

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/440550213053992/ 


Dion Bayman: tutti i dettagli di "Better Days"

Art Of Melody Music & Burning Minds Music Group sono entusiasti di annunciare tutti i dettagli di "Better Days", nuovo studio album del melodic rocker australiano Dion Bayman, previsto per il rilascio il prossimo 21 Settembre 2018 . Le dieci tracce di "Better Days" mostrano l'indiscutibile abilità di Dion nel catturare l'essenza di un sound tipicamente radiofonico ed al passo coi tempi, ottenuto grazie ad un songwriting di qualità ispirato dal materiale della seconda metà degli anni Novanta di artisti quali Bon Jovi, Richard Marx & Bryan Adams.

Dion sottolinea: "L'obiettivo di ogni mia nuova uscita è quello di migliorare quanto fatto in precedenza in ogni singolo aspetto. Credo di essere maturato nel tempo come songwriter, e dal punto di vista del lavoro di produzione posso affermare di aver raggiunto il miglior risultato della mia discografia. Sono estremamente orgoglioso di questo album".

I fan del classico rock melodico con un approccio più moderno ameranno "Better Days" senza mezzi termini, in particolare grazie ai ritornelli vincenti dipanati lungo l'intera tracklist dell'album. Inoltre, con l'obiettivo di assicurare un'ottima esperienza ai fan non solo dal lato sonoro ma anche da quello visivo, le grafiche del CD sono state assegnate ad Aeglos Art (Airbound, Raintimes, Michael Kratz, Firmo, Room Experience, Charming Grace), mentre all'interno del booklet saranno contenute esclusive liner note introduttive a cura di Antonio AORLAND, speaker ufficiale e direttore di AORLAND Radio Show in Spagna. Il primo singolo ufficiale, "Better Days", sarà rilasciato a fine Luglio con un lyric video.

 

Tracklist:

01. Ready For The Real Thing

02. Rise And Fall

03. Better Days

04. The Best Times Of My Life

05. Leap Of Faith

06. Fallin' For You

07. Pieces

08. Out Of Mind Out Of Sight

09. Cold

10. If I Could 

 

Web/Social links:

http://www.dionbayman.com 

https://www.facebook.com/dionbayman

http://www.burningmindsgroup.com/art-of-melody-music

https://www.facebook.com/artofmelodymusic


ORPHAN SKIN DISEASES:

TUTTI I DETTAGLI DEL DEBUT ALBUM 'DREAMY REFLECTIONS'

Logic Il Logic Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare che "Dreamy Reflections", official debut album della alternative rock/metal band Orphan Skin Diseases, è previsto per il rilascio il prossimo 13 Luglio 2018. Gli Orphan Skin Diseases nascono nel 2015 da un'idea del maestro batterista Massimiliano Becagli, già noto nei circoli heavy della nostra penisola per la sua militanza negli storici metaller No Remorse. La line-up degli Orphan Skin Diseases è stata successivamente completata dall'aggiunta di altri validi elementi provenienti dalla scena di casa nostra: Gabriele Di Caro (ex Sabotage, ex Outlaw - Voce), Juri Costantino (ex Creation - Basso) e David Bongianni (ex Virya, Little CB - Chitarra). Lo stile del gruppo è stato costruito unendo sapientemente le influenze di ogni singolo componente, con l'obiettivo di proporre un sound particolarmente personale e ricercato. Progressive rock, influenze heavy metal, sfumature funky ed elementi di stampo alternative sono perfettamente mixati e bilanciati per creare una potente ma allo stesso tempo catchy amalgama.

Il chitarrista e membro fondatore David Bongianni, parlando dell'album, dice: "14 brani inediti, 14 storie attuali e personali della band riunite in questo album dal titolo chiaro: "Riflessi Onirici". Ciò che portiamo con noi e dentro di noi e che attraverso la musica riusciamo ad esternare, intrecciando come la tela di un ragno note e parole, le nostre paure, le nostre battaglie e le nostre vite. Ci definiamo un quartetto più uno, poiché ormai in pianta stabile abbiamo con noi Dimitri Bongianni, la seconda voce in vari brani e arrangiatore assieme alla band di molte melodie. Come ultima cosa vorremmo ringraziare inoltre la nostra etichetta, Logic Il Logic Records, per il prezioso aiuto offertoci nel rendere possibile questo album".

Quello musicale non è comunque l'unico tratto distintivo degli Orphan Skin Diseases: il loro approccio artistico mostra una notevole ricerca anche dal punto di vista delle tematiche nei testi, i quali affrontano anche temi coraggiosi e di difficile analisi: l'esaurimento delle risorse del pianeta e lo strapotere delle lobby finanziarie sono solo due semplici esempi nella moltitudine di argomenti trattati, a cui si affiancano profonde riflessioni sulle emozioni umane, in particolare quelle legate ad esperienze di vita personale. Il nome della band è poi ispirato alla classificazione delle malattie rare per le quali non è stata adottata ricerca alcuna da parte dell'industria farmaceutica, indicando in particolare un database interattivo dove medici da tutto il mondo hanno accesso per inserimento e lettura di dati, qualora riscontrassero casi particolari di malattie della pelle: anche il nome come le tematiche dei brani è quindi un grido di protesta a favore dei più deboli e disagiati.


A MELODIC ROCK NIGHT 2:

SVELATI I DETTAGLI DELL'EDIZIONE ACUSTICA ESTIVA

Melodicrock.it, in collaborazione con Pro Loco Pieve Ligure, Burning Minds Music Group e Rock Temple, è orgogliosa di annunciare l'edizione estiva 2018 di “A Melodic Rock Night”! "A Melodic Rock Night 2 - Acoustic Summer edition" si terrà il prossimo 28 Luglio 2018 a Pieve Ligure (GE - Italy), e sarà parte della tre giorni di celebrazioni dal titolo "Festa del mare". Questa edizione speciale estiva vedrà sul palco ben quattro tra i più apprezzati artisti della scena rock melodica attuale, che proporranno uno speciale ed intimista set acustico:

- Michael Kratz (feat. Kasper Viinberg

- Wheels Of Fire

- Lionville (feat. Stefano Lionetti on vocals)

- Airbound

"A Melodic Rock Night 2 - Acoustic Summer edition" è un evento ad ingresso gratuito, con palco istituito direttamente a bordo mare con l'obiettivo di fornire una meravigliosa vista a tutto il pubblico della serata. 

A MELODIC ROCK NIGHT 2 - ACOUSTIC SUMMER EDITION

Info, domande e richieste: amrn@melodicrock.it

RUNNING ORDER:

- Airbound: h. 20.45 - 21.10

- Lionville (feat. Stefano Lionetti on Vocals): h. 21.25 - 22.00

- Wheels Of Fire: h. 22.15 - 21.55

- Michael Kratz (feat. Kasper Viinberg): h. 23.10 - 0.00

CITTA': Pieve Ligure / Zona Scalo Torre (GE)

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/440550213053992/


Pacino: online il video del primo singolo "Out Of The Cage"

Sneakout Records & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare che il video di "Out Of The Cage", primo singolo estratto dal debut album degli alternative rocker Pacino, "Fallen America", è ora online.

VIDEO: https://youtu.be/qjA5O5AJELM

"Fallen America" è previsto per il rilascio il prossimo 1 Giugno 2018 via Sneakout Records / Burning Minds Music Group.

Ordina la tua copia ora: https://www.rocktemple.it/shop/4089/Pacino-Fallen%20America-

 

"Fallen America" tracklist:

01. Fallen America

02. Lately

03. Lifestyle

04. Desert Trip

05. Out Of The Cage

06. Iknusa

07. The Misanthrope

08. Under My Feet

 

Line-up:

Mattia Briggi: Voce

Francesco Bozzato: Chitarra

Bruno Zocca: Tastiere, Synth 

Douglas D'Este: Batteria

 

Web/Social Links:

https://www.facebook.com/pacinoband

https://www.facebook.com/sneakoutrecords 

https://www.burningmindsgroup.com/sneakout  


LIPZ:

ONLINE IL VIDEO DEL SECONDO SINGOLO 'GET IT ON'

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare il rilascio del video di "Get It On", secondo singolo estratto da "Scaryman", nuovo full-length album dei glam rocker svedesi Lipz.  

PRE-ORDINI CD / DIGITALE (Disponibile CD in versione Limitata Personalizzata da collezione - sole 50 copie!):

http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies/buy/87  

"Scaryman" uscirà ufficialmente il prossimo 1 Giugno 2018  via Street Symphonies Records / Burning Minds Music Group. Il booklet della versione in CD contiene liner notes introduttive scritte da Brian Rademacher, caporedattore della nota webzine americana RockEyez. L'album sarà inoltre disponibile per l'acquisto in anteprima il prossimo 29 Maggio 2018 al Rock Temple Festival (CLICCA QUI PER TUTTI I DETTAGLI).

"Scaryman" Tracklist:

01. The Awakening 

02. Scaryman 

03. Star 

04. Get Up On The Stage 

05. Fight 

06. Get It On 

07. Falling Away 

08. Tick Tock 

09. Trouble In Paradise 

10. Everytime I Close My Eyes (Acoustic - Bonus Track)

LIPZ line-up: 

Alex K: Voce, Chitarra

Koffe K: Batteria

Conny S: Chitarra

Web/Social Links:

http://www.lipzband.com

https://www.facebook.com/lipzband

http://www.burningmindsgroup.com/street-symphonies

https://www.facebook.com/streetsymphonies