Il quintetto di Los Angeles - Finnegan Bell [voce solista, chitarra], Ryan Stevens [basso, cori], Daniel Alcala [chitarra, ingegnere, cori], Samson Young [batteria, cori] e Cory Batchler [tasti, cori voce] - si muove in uno spazio tra il grunge etereo e l'hip-hop lo-fi. Sono stati presenti nelle playlist ufficiali di Spotify (New Noise due volte e Alternative Beats), Apple Music (Breaking Hard Rock 3 volte, Fresh Blood e Rise and Grind), SoundCloud (Fresh Pressed, Amped Rock and Rock for...
Infinity Heavy è orgogliosa di annunciare la collaborazione con il grande tastierista e compositore Mistheria e il suo Vivaldi Metal Project in qualità di ufficio stampa. Mistheria dichiara: "Grazie a Monica Atzei per questa fantastica collaborazione, sono davvero entusiasta di far parte della lista artisti della sua agenzia. E' un grande piacere affidare il supporto promozionale ad un ufficio stampa efficiente, affidabile, e dinamico come InfinityHeavy!" Stay Metal! Info e aggiornamenti:...
I MARBLE hanno pubblicato il singolo/video di “What Leads Us To”, brano tratto dal nuovo album ‘S.A.V.E.’, in uscita oggi 16 Febbraio via Sliptrick Records.
Come promesso ecco pronto per voi il lyric video di “Generation Clash”: terza canzone che vi proponiamo, contiene un terzetto di cantanti di eccezione. Infatti oltre al nostro Chronomaster Enrico “Erk” Scutti possiamo sentire in azione Chris Boltendhal dei Grave Digger e Mike Mills (Toehider, Ayreon). Video realizzato dal magico Antonino Iamundo che ha catturato perfettamente l’essenza della song.
La neonata Death Metal Band CARNA di Roma ha il piacere di annunciarVi l'uscita prevista per il 21 Febbraio 2021 del loro primo brano registrato nei Kick Recording Studio (Roma) nel mese di Febbraio. Il titolo del brano è "GIANO DIVORUM DEUS" e verrà reso disponibile sulle maggiori piattaforme Social della Band.
Online il video "Latita (Let’s Do What U Want)" della cantante svedese Marina Ammouri (Best female Rock 2018), “Sii te stesso, fai quello che vuoi e tratta le persone come vorresti trattassero te” questo il messaggio dell’artista. Con Amore per il Giorno di San Valentino da Marina. Il video è diretto da Julia Ammouri (Burst the Bubbles).
Nuovo singolo e nuova sfida per i TeodasiA: una folle cover di “Bella Storia Metal”, cantata con Mash è ora disponibile su Youtube. Questo progetto è nato durante il lockdown ed è il rifacimento del singolo di Fedez che miscela generi diversi e fa nascere interessanti ossimori musicali.
I mostri bielorussi del brutal death metal Ominous Scriptures hanno svelato l’artwork della ristampa del loro primo “Incarnation of the Unheavenly” via Lethal Scissor Records, uscito nel 2015. Un nuovo videoclip sarà pubblicato nei prossimi giorni. L’uscita vedrà “l’empia luce” il giorno 30 marzo 2021 in edizione limitata in digipack a 4 ante, cd standard e sarà disponibile in tutti gli stores digitali.
È uscito “Apologia di un destino comune”, il nuovo album progressive rock/hard rock di Franco Giaffreda. Tra brani rock, ballate acustiche e brani strumentali in stile Progressive anni ‘70 “Apologia di un destino comune” è un concept-album che racconta la storia di tre persone comuni, prima e dopo l’avvento del Covid-19. Tutti i brani sono stati composti in un mese, durante il primo lockdown. Se volete ascoltare un cantante/chitarrista che mette in risalto, oltre al testo, anche...
In casa StratofortresS non ci stiamo facendo davvero mancare dei grandissimi ospiti: dopo aver ufficializzato l' ingresso di Timo Tolkki, Mike LePond (SYMPHONY X) ora è il momento di presentarvi Jari Behm il quale è stato il terzo bassista degli StratovariuS e che ha militato nella band prima del membro storico Jari Kainulainen. Il brano presentato è "Hunting high and Low" tratto dal glorioso album "Infinite" che è stato registrato da Kublai Kapsalis, chitarre, batteria e tastiere e da...