ALTHEA LIVE AT THE ONE LIVE CLUB (MI)

Nuovo apputamento live per gli Althea, venerdì 25 maggio al The One Live Club (MI) , in compagnia dei Mad Museum e Thinking Crew.

LINK EVENTO:

https://www.facebook.com/events/554664854900645/


DARK QUARTERER 

LIVE AT BLITZ Music Pub 

VENERDÌ 23 MARZO 2018 

GRANDE VENERDI AL BLITZ:

DUE BAND IN CONCERTO!!!

SI INIZIA CON I 

DARK QUARTERER

STORICA BAND

EPIC/PROGRESSIVE METAL

SI CONTINUA CON I 

NEW HORIZONS

RELEASE PARTY DEL LORO

NUOVO ALBUM

"INNER DISLOCATION"

https://www.facebook.com/newhorizonsprogband/?ref=bookmarks

DALLE ORE 20:00 VIDEO ROCK MENU' AL BLITZ RESTAURANT:

ACOUSTIC LIVE MENU' QUEL CHE C'E' C'E':

ANTIPASTONE ALLA BLITZ

UN PRIMO A SCELTA

DOLCE

ACQUA E CAFFE'

VIDEO ROCK DURANTE LA CENA

EURO 18,00

E' CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE

FORMULA TAVOLO PER CENA + SGABELLO SOTTO PALCO

TEL: 3421577300

ED A SEGUIRE SUPER CONCERTO!!!

PRENOTAZIONI TEL: 3421577300

ED A SEGUIRE DOPPIO CONCERTO!!!

SPECIAL MENU' SU RICHIESTA

PER CELIACI, VEGANI E VEGETARIANI

MENU' PERSONALIZZATI SU RICHIESTA

PER FESTE, CENE AZIENDALI E CENDE DI GRUPPO

INGRESSO GRATUITO CON CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA!!

LOCALE SUPER CLIMATIZZATO!!!

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/1369043576534064/?active_tab=about


I WOLFSINGER FIRMANO CON

MASD RECORDS 

I WOLFSINGER, nota band heavy metal torinese, attiva dal 2012, annunciano la firma con l'etichetta discografica MASD RECORDS

I Wolfsinger sono una band di Romano Canavese (To), nata da un idea di Haron bassista e di Raffaella voce solista, entrambi provenienti da precedenti esperienze musicali,  che decidono di proporre brani inediti di propria composizione e reinterpretare i più grandi successi Hard & heavy anni ‘80, unendo alla parte musicale una particolare cura del look e dell'aspetto scenico. Dopo aver effettuato in meno di un anno diverse prestazioni live, vengono chiamati ad esibirsi in apertura di un concerto del bassista Nathaniel Peterson, con la partecipazione di Pino Scotto,  in qualità di special guest.  Nel 2013, la band decide di effettuare un cambio di line up ed entrano Alberto Giolito alla chitarra, e Cristiano Gillone alla batteria. Continua l'intensa attività live, fra cui anche un open act per la chitarrista di Michael Jackson, Jennifer Batten. Dalla composizione di nuovi brani e dalla collaborazione col chitarrista tedesco Stephan Georg dei Tight e con Rudy Graf, ex Warlock e RAGE, nel luglio 2014 nasce il primo ep " Jump On The Head ". Nel 2015, la band pubblica il singolo autoprodotto,  “ Werewolves “ e nel maggio 2016 esce il primo disco di stampo prettamente heavy metal classico: “Living With The Inner Beast ”. Per dar maggior risalto alle nuove composizioni, viene inserita una seconda chitarra nella formazione e Davide Mantovan entra a far parte del combo che prosegue senza interruzioni l'attività compositiva e quella live,  di cui si sottolinea la partecipazione all’edizione del “Wings of Bea Metalfest 2016“, “Metal Alliance Festival 2016 ”,  “Collisioni Festival 2017”,    “VOTS Metal Festival  2017“ a Malta,  “Sbam Fest 2017” e “Metal Queen’s Burning Nights Festival”,   dedicato alle voci femminili nel metal, di cui i Wolfsinger sono ideatori e promotori dal 2014. Nel Gennaio 2018 Marco Falchetto, chitarrista torinese, entra a far parte della band che sta già lavorando a nuovi brani.  A Febbraio i Wolfsinger annunciano  l’uscita del nuovo disco prevista per fine 2018 e firmano  per la MASD Records. Prossimi live sono sempre in programmazione ed è già prevista la partecipazione della band, come headliner nel mese di giugno, al “Mezcla Metal Fest 2018” in Madrid. 

LINE UP: 

Raffaella Singer: Voice

Haron Wolf: Bass & Voice

Davide Mantovan: Guitars & voice

Marco Falchetto: Guitars 

Cristiano Gillone: Drums 


SPEED KILLS

LIVE AT CIRCUS CLUB 

SABATO 3 Marzo 2018 gli SPEED KILLS, nota band thrash metal fiorentina, si esibirà in live al Circus Club di Scandicci (FI), insieme ai Meanwhile in Tuscany, Unforced e Hati&Skoll. 

CIRCUS CLUB

Via Newton 62 SCANDICCI (FI)


SBAM FEST

SNEAK PEEK 

VENERDI' 23 FEBBRAIO 2018.

Gli HOPELESS band death metal cuneese attiva dal 2012 sono stati confermati per partecipare allo SBAM FEST. Iniziativa promossa dalla LM Production che vedrà esibirsi sul palco insieme agli HOPELESS anche i torinesi Silence Prevails e i Quma

Il festival inizierà alle 21:30 al  POP EX Lavanderie Ramone a Torino il 23 febbraio 2018. L'ingresso è riservato ai soci muniti di tessera ARCI e il costo di ingresso associativo è di 5 euro.

https://www.facebook.com/events/152319365415846/?active_tab=about 


Gli Althea hanno pubblicato oggi il nuovo singolo Last Overwhelming Velvet Emotion (L.O.V.E.) con la  partecipazione di Alessia Scolletti, cantante/corista che ha già collaborato con Overtures, Sailing to Nowhere, Temperance e altre bands.

Il brano, originalmente concepito come duetto, è incluso nell'ultimo album degli Althea “Memories Have No Name” nella versione registrata singolarmente da Alessio Accardo.

L.O.V.E. feat. Alessia Scolletti è disponibile a questo indirizzo e sulla pagina Bandcamp degli Althea (althea.bandcamp.com). Nei prossimi giorni sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Tutti i proventi derivanti dalle vendite di L.O.V.E. attraverso la pagina Bandcamp della band saranno devoluti ad Emergency.

L.O.V.E. è stato registrato da Dario Bortot e mixato e masterizzato da Danilo Di Lorenzo presso i Moonhouse Studios (MI).

La voce di Alessia Scolletti è stata registrata da Michele Guaitoli (Overtures, Kaledon) presso The Groove Factory Studio di Udine.

[ALESSIA SCOLLETTI]

[ALTHEA Band]



GLI ALTHEA ANNUNCIANO UN MINITOUR 

I progster milanesi ALTHEA attivi dal 2014, annunciano un minitour, che li porterà ad esplorare la loro musica attraverso nuove emozioni, viaggiando tra la Croazia e la Solvenia.

Il mini tour inizierà il 2 Marzo al River Pub di Rijeka, per proseguire poi il 3 Marzo al  Rock Bar King e che finirà il 4 March al Gustav Pekarna. Per questa occasione la band porterà in tour l'ultimo disco

"Memories Have No Name", album uscito il 9 gennaio 2017 e pubblicato in versione fisica da Sliptrick Records e che ha riscosso molto successo nel territorio italiano. 

 

Gli Althea si formano a Milano nel 2014 da un'idea del chitarrista Dario Bortot e del bassista Fabrizio Zilio, con l'obiettivo di sviluppare un progetto progressive metal dalle sfumature rock. Con l'ingresso nella line up del tastierista Marco Zambardi, la band ha prodotto numerosi demo tape e suonato dal vivo in molti locali del nord Italia, partecipando anche a diversi concorsi musicali. Con Sergio Sampietro alla batteria e Alessio Accardo alla voce che si unisce alla band, la linea Althea si è stabilizzata e il gruppo ha ripreso le esibizioni dal vivo in diversi club milanesi, tra cui l'evento LiveMi in Piazza Duomo. Con questa formazione, la band ha composto e registrato nuove canzoni che, dopo un'intensa attività lavorativa nello studio di registrazione, sono entrate a far parte dell'epto "Eleven", pubblicato a febbraio 2014. Nel 2016 la band è tornata in studio per registrare il nuovo concept album "Memories Have No Name", un concept album di 16 canzoni che spazia tra progressive metal, rock e ambient sperimentali ambientate a gennaio 2017.

Tra il 2016 e il 2017 la band continua la propria attività live con la nuova formazione che vede l'inserimento del nuovo bassista Andrea Trapani e l'assenza del tastierista. 

 

 

LINE UP OFFICIAL TOUR: 

 

Dario Bortot (Guitars, Keys & Synths)

Alessio Accardo (Vocals)

Sergio Sampietro (Drums)

Andrea Trapani (Bass)

 


Gli SPEED KILLS, nota band heavy metal toscana annunciano la firma con MASD RECORDS. L'uscita del nuovo album è prevista per l'anno 2018. 

Gli Speed Kills nascono nel febbraio 2011 dall'incontro di Nemo (voce), Niccolò (chitarra), Gabriele (batteria) e Marco (basso). Fin dalle prime prove le idee del gruppo sono chiare e il sound viene trovato con estrema facilità in uno stile trasversale che ha radici tanto nella NWOBHM e nello speed/thrash quanto nel punk/hardcore e nel rock più marcio e veloce. Nel giro di due mesi gli Speed Kills esordiscono live ottenendo segnali positivi da parte del pubblico. L'attività in sala è febbrile e a dicembre il gruppo entra in studio per la registrazione della sua prima demo autoprodotta, "Badass Death", che contiene i primi 5 pezzi composti. Le registrazioni vengono ultimate nel gennaio 2012 e inizia successivamente l'attività di promozione del prodotto. Partecipano tra l’altro con tracce della demo alle compilation "Undergroundzine Metal 3 Years", "Rockoteque Compilation vol. 1" e "Metal Around The World", tutte in freedownload. Nell'ottobre 2013, dopo un anno di inattività dovuto a un grave infortunio di Niccolò e a una stagione di studio di Gabriele in Sardegna, il bassista Marco decide di uscire dal gruppo. Due mesi dopo David (Blindfall, ex Electric Fluid) subentra al suo posto come bassista. Nel maggio 2014 gli Speed Kills cominciano le registrazioni del nuovo EP "Devastation Unleashed", ultimate nel novembre dello stesso anno; segue un'intensa attività live e la composizione di nuovi pezzi. La band è attualmente al lavoro per la registrazione del suo primo full lenght e ha firmato il contratto con MASD RECORDS.

 

PAGINA FACEBOOK

 

LINE UP: 

Andrea NEMO Sacchetti- voce

Niccolò Talenti - chitarra, cori

Gabriele de Feo - batteria

David Cantina - basso, cori


LIVE 16 FEBBRAIO 2018

Dopo la bellissima serata al Legend Club, un nuovo imperdibile live sull'asse Milano - Roma all'insegna della musica rock/metal. Gli ALTHEA si esibiranno di nuovo insieme ai Kaledon al Blue Rose di Bresso venerdì 16 febbraio!

Ingresso 5€

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/215988695640496/?active_tab=about


I SILENT SCREAM annunciano la firma del contratto con MASD RECORDS

Di seguito le loro parole: 

"Siamo estremamente felici ed orgogliosi di entrare nel roster della MASD records, un'etichetta giovane ma estremamente efficiente e promettente, che pone l'artista al centro di tutto e con cui è scattata un'immediata intesa anche sul piano umano oltre che su quello professionale..."

I Silent Scream sono una band metal nata a Bologna nel 2015 dall'incontro tra il chitarrista Pier Stark e la batterista Claudia Depau. Il gruppo subisce vari cambi di formazione per poi stabilizzarsi con l'arrivo di Alessandro Gori alla chitarra, Gabriele Madau alla voce e infine Fabio Costa al basso. Il genere proposto dal gruppo è un classico heavy metal energetico e melodico. La band si è esibita in diversi contesti tra cui due edizioni del 3 Days In rock (2016 e 2017) e in palchi storici dell'underground bolognese come il Freakout Club e l'Alchemica Music Club. A fine 2017 la band completa la registrazione dell'EP di esordio "My Dark Side" e all'inizio del 2018 firma il primo contratto discografico con l'etichetta MASD Records.

LINE UP UFFICIALE:

Pier Stark:

Rythm and led guitar

Alessandro Gori:

Rythm and lead guitar

Fabio Costa:

Bass guitar

Gabriele Madau:

Vocals

Claudia Depau:

Drums


I LAST RITES PUBBLICANO IL VIDEOCLIP UFFICIALE LIVE IN STUDIO.

I thrasher savonesi LAST RITES attivi dal 1997, festeggiano i loro vent'anni di attività pubblicando un nuovo videoclip ufficiale live in studio intitolato "Realm Of Illusions", estratto dal loro ultimo album Nemesis, uscito l'8 agosto 2017 in versione digitale e dal 23 dicembre disponibile in versione fisica. L'album è stato prodotto da MASD RECORDS. Il videoclip di "Realm Of Illusions" è stato registrato presso i MusicLab Studio di Savona e prodotto da Samuel Rosso della Diamond Production.

 

 

 

LINE-UP:

Dave chitarra, voce

Mauro “Laccio” batteria

Paolo “Bomber” chitarra

Federico “Fens” basso, cori

 

 

 

 

 

 

TRACKLIST:

1. Paradox of Predestination

2. Architecture of Self-Destruction

3. 26.04.86

4. Ancient Spirit

5. Fallen Brother – Glory to the Brave (outro)

6. Human Extinction

7. Realm of Illusions

8. Souls’ Harvest

____________________

ADDITIONAL INFO:

WebSite: 

http://last-rites.net

YouTube Official Channel: 

http:// http://www.youtube.com/user/lastrites0

BandCamp: 

http:// http://lastrites0.bandcamp.com

SoundCloud Official Channel: 

https://soundcloud.com/last-rites-ita

Reverbnation:

https://www.reverbnation.com/lastrites0

Facebook Page Official: 

http:// http://www.facebook.com/lastrites0


GLI HORTUS ANIMAE ANNUNCIANO L'USCITA UFFICIALE DEL NUOVO ALBUM

"PIOVE SANGUE" E RILASCIANO UN NUOVO VIDEOCLIP. 

 

Gli storici blacksters riminesi HORTUS ANIMAE attivi dal 1997, annunciano l'uscita di un disco live dal titolo: PIOVE SANGUE, dal quale è stato estratto un singolo intitolato "Furious Winds / Locusts", del quale si può vedere il video qui sotto:

Il disco è stato registrato durante l'ultima data del Total Metal Over Europe Pt. 2 che la band ha effettuato con gli storici thrasher tedeschi Necronomicon, al Tartaros Rock Club a Banská Bystrica in Slovacchia. Registrato il 9 Ottobre 2016 e Mixato da Simone Mularoni al Domination Studio in Ottobre 2017, l'album vuole festeggiare i vent'anni anni dal primissimo demotape "An Abode for Spirit and Flesh" del 1998 e sarà co-prodotto dalla BlackHeavens Music, dalla Aesthetic Death Records, dalla Azermedoth Records e dalla M.A.S.D. Records e uscirà il 14 FEBBRAIO 2018. 


GLI HOPELESS ANNUNCIANO IL NUOVO BATTERISTA. 

 

Dopo la dipartita in via del tutto amichevole di Domenico Fazzari, il primo a dedicarsi alle pelli della band cuneese death metal attiva dal 2012, gli HOPELESS presentano il nuovo batterista che andrà a completare la formazione insieme a Lorenzo Stelitano alla voce e al basso e Andrea Tosello alla chitarra ritmica e solista. 

Si chiama ELIA DUTTO, il giovane talentuoso batterista, con alle spalle una discreta esperienza, noto per militare anche nei Firestorm, band heavy metal di Bra attiva dal 2002 e nei Marte's giovanissima band metal di Cuneo nata nel 2015. 

LINE UP UFFICIALE:

Lorenzo Stelitano: Voice & Bass

Andrea Tosello: Guitars

Elia Dutto: Drums


HOPELESS: Il batterista lascia la band.

Domenico Fazzari, batterista,  lascia gli HOPELESS, band death metal di Cuneo attiva dal 2012, in via del tutto amichevole, dopo cinque anni di permanenza fin dagli esordi della formazione.

Gli stessi Hopeless rilasciano tramite la loro pagina ufficiale di facebook queste dichiarazioni: 

 

"....Dopo 5 anni e 25 concerti insieme, e la registrazione del nostro debutto "Our Declaration of War", annunciamo che, a causa di sempre maggior i divergenze artistiche, Domenico Fazzari ha deciso di lasciare il suo posto dietro le pelli. La separazione, ci teniamo a precisarlo, è assolutamente pacifica, e pur non suonando più insieme si rimane grandi amici. Con grande gratitudine e rispetto, pertanto, auguriamo a Domenico ogni bene possibile per i suoi numerosi progetti: The Beggars, Noodles Label, 5 Star Grave, questi e quelli che verranno! Nel frattempo, possiamo cominciare ad anticipare la notizia che nonostante tutto presto torneremo dal vivo, dato che ruolo di batterista è già occupato. Presto vi daremo ulteriori dettagli sul nome del nuovo membro, che al momento rimane top secret....."


Gli EVILIZERS Firmano con MASD RECORDS.

Gli EVILIZERS, band dalle sfumature heavy metal classico nata dal precedente progetto di tributo ai Judas Priest,  firmano il contratto con M.A.S.D. RECORDS ufficializzando la nuova line up definitiva. 

I Priest Killer nascono nel 2016 inizialmente con un progetto tributo dedicato ai Judas Priest. Tra il 2016 e il 2017 la band porta in giro per i palchi italiani una serie di date live con successo. Durante questo periodo nasce l'esigenza della band stessa di realizzare anche dei brani inediti che presentano durante le varie date suscitando un discreto interesse da parte dei fan che li seguono. Decidono così di fondare un nuovo progetto con il nome EVILIZERS e iniziano a registrare in studio i nuovi brani inediti. 

Il nuovo album degli EVILIZERS verrà registrato presso il Dharma Studio di Vercelli (TO) a cura di Paolo Tubia e verrà rilasciato in primavera 2018 via MASD RECORDS.

LINE UP UFFICIALE EVILIZERS:

Fabio Attacco: Vocalist

Fabio Novarese: Guitars

Davide Ruffa: Guitars

Giulio Murgia: Drums

Alessio Scoccati: Bass

ADDITIONAL INFO: 

Facebook : https://www.facebook.com/Evilizers

Press Office: https://www.facebook.com/crartmusiclabpressoffice/


I NEBULAE annunciano l'ingresso del nuovo bassista ANTONIO MASCIANDARO detto anche Bimbogigi, è inoltre bassista degli RFC band ska punk nota in tutta Italia attiva dal 2002 band che ha collaborato anche con i Linea 77. I NEBULAE completano così la nuova formazione ufficiale che vedremo in azione sul nuovo album. 

NEBULAE è un progetto dedito allo stoner e a svariate sfumature analoghe che nasce dall'idea di Miriam Granatello (vocalist Midian).

Inizialmente la band, composta da sole donne, realizza un EP nel 2014 intitolato "ETERE", un progetto dal concept ispirato al tema dell'universo, ma soprattutto a quello delle Nebulose. Da qui il nome della band “NEBULAE”. 

Nell’ottobre 2014, viene rilasciato il primo video ufficiale (dalla traccia no. 4 dell’EP) “Save yourself”, e presentato ufficialmente alla stampa l’EP “Etere”. Dopo pochi giorni, durante la serata live di presentazione dell’Ep, viene ufficializzata l’entrata di Eduardo Mazza alla chitarra (già componete degli Allegranti Musipoveri), in sostituzione di Enza “Feffa “ D’Ambrosio.

Dopo l'ingresso di Eduardo Mazza entra nella band  Alfonso Mocerino nel settembre 2015. Il giovane batterista partenopeo, nel corso degli anni ha avuto l’occasione di partecipare a diversi master e seminari con batteristi come Dave Weckl, Gavin Harrison, Mike Mangini, Benny Greb, Virgil Donati, Dave Elitch e Ian Paice. Continuano a solcare palchi per tutto il 2016 e contemporaneamente concludono la tracklist del nuovo album proponendo i nuovi brani solo in anteprima live, dividendo il palco con Destrage / Infected Rain / Stormlord / Crazy Town/ Cadaveria.

Con l'ingresso in ultimo del nuovo bassista ANTONIO MASCIANDARO e alcune fortunate date live con questa nuova formazione, la band riprende forma in via ufficiale ritrovando la giusta stabilità e insieme presenteranno l'uscita del nuovo album 'CARBON', registrato presso 'Studio12 Recordings' di Giovanni di Fusco, che verrà rilasciato via MASD RECORDS nel 2018.

NEBULAE LINE UP UFFICIALE: 

Miriam Granatello: vocals

Antonio Masciandaro: bass

Eduardo Mazza: guitar

Alfonso Mocerino: drum

 

ADDITIONAL INFO:

Official Website: http://www.nebulaeband.com

Youtube Channel: www.youtube.com/user/nebulaeband

Soundcloud: www.soundcloud.com/nebulae-band

BandCamp: http:// http://nebulae2.bandcamp.com/album/etere

Instagram: https://instagram.com/__nebulae__/ 

Facebook: https://www.facebook.com/nebulaefemaleband/

Band Booking: http://antonio.distrake@gmail.com


DARK QUARTERER DUE NUOVE DATE LIVE INSIEME A IL SEGNO DEL COMANDO.

I DARK QUARTERER attivi dagli anni '70 e padri fondatori dell' Epic Progressive Metal suoneranno in due date promosse da Etrurian Legion insieme a IL SEGNO DEL COMANDO.

Le due band toscane si esibiranno il 27 gennaio al Centrale Rock Pub di Erba e il 28 gennaio saranno ospiti al Titty Twister di Parma.

Due serate imperdibili all'insegna dell' Heavy Metal nostrano di altissimo livello! 

LINK EVENTO 27 gennaio 2018:

https://www.facebook.com/events/2010042415875658/?active_tab=about

LINK EVENTO 28 Gennaio 2018

https://www.facebook.com/events/146222159435636/


I DARK QUARTERER partecipano alla pubblicazione di questo bellissimo cofanetto, pubblicato dalla Black Widow Records che contiene dei brani tributo agli storici DEATH-SS, suonati sia dagli stessi DARK QUARTERER, sia da altre grandi band italiane ! 


 

 

Gli  ALTHEA suoneranno il 7 Gennaio 2018 al Legend Club di Milano. Insieme agli Althea si esibiranno anche i Kaledon. 

 

 

Link all'evento:

https://www.facebook.com/events/1917806145203810/

 


I toscani DARK QUARTERER annuciano UFFICIALMENTE la firma del contratto con il nuovo Ufficio Stampa Cr.Art.Music.Lab. Music Press Office

I Dark Quarterer nascono nel 1972 e vengono universalmente riconosciuti (nel settore Heavy metal) come fondatori del genere musicale EPIC - PROGRESSIVE METAL di cui il primo album omonimo è stato precursore. Hanno fans e seguaci in tutto il mondo, specialmente in Grecia e in Germania. I Dark Quarterer oltre a portare avanti il loro progetto metal, sono tutti diplomati in importanti scuole musicali tra le quali il CPM e sono tutti insegnanti di musica presso la "Woodstock Associazione Musicale" di Piombino. I Dark Quarterer stanno lavorando alla stesura del loro prossimo album che uscirà nel 2018 e sarà dedicato a Pompei.

 

DISCOGRAPHY: 

1987 Dark Quarterer (also rereleased vinyl and CD support)

1989 Etruscan Prophecy (also rereleased vinyl and CD support)

1995 War Tears (also rereleased CD support)

2002 Violence

2008 Symbols

2010 Under The Spell (Live DVD)

2011 the double CD Live from “Under The Spell”

2012 “Dark Quarterer The XXV” totally

Replayed and arranged by the actually line-up.

2013 The Shadow Kingdom Records release a double cd package containing first edition of 1987 Dark Quarterer remastered + Dark Quarterer XXV Anniversary and distributes it in U.S.A.

2015 Ithaca, released in april on CD support and in september on vinyl support.

2016 Rerelease of SYMBOLS on Vinyl support (double LPs) "Cruz Del Sur Label".

 

INTERNATIONAL FESTIVALS:

Keep It True (Germany)

Metal Forces Fest (Germany)

Metal Merchants Fest (Norway)

Muskelrock Fest (Sweden)

Up The Hammers Fest (Greece)

Malta Doom Metal Fest ( two times, Isle of Malta)

Play It Loud Fest (Italy)

Teilia Prog Fest (France)

80's Italian Metal Legion Attack (Italy)

Hammer Of Doom Fest (two times, Germany)

Metal Magic Fest (Denmark)

Black Magic Night Fest (Spain)

Power Of The Night Fest (Cyprus)

Play It Doom Fest (Italy)

Doom Over Vienna Fest (Austria)

 

ITALIAN FESTIVALS:

Rock Inn Somma

Three Days In Rock

Legends Never Die

Arezzo Metal Fest

X-Mas Fest

Acciaio Italiano Metal Fest

Solk'n Roll Fest

Made In Hell Fest

Metal Invasion Fest

Metalitalia On Stage Fest 

 

LINE UP UFFICIALE ATTUALE: 

Gianni Nepi -basso,voce 

Paolo Ninci -batteria e percussioni 

Francesco Sozzi -chitarra 

Francesco Longhi -piano, tastiere


I genovesi DAMNATION GALLERY rendono noto il trailer ufficiale del nuovo album: 

"BLACK STAINS" che che uscirà in gennaio 2018 sotto Leynir Booking Production. Presto verranno resi noti ulteriori dettagli. Il Trailer è stato realizzato da Edoardo Napoli.

 

Line Up:

Scarlet - Voce

Lord Edgard - chitarre

Low - Basso e cori

Lord of Plague - chitarre

Coroner - Batteria.

I pezzi e i testi sono stati scritti dai Damnation Gallery.

 

Tracklist ufficiale di "Black Stains":

1. Equilibrium et Chaos

2. Damnation Gallery

3. Black stains

4. Evil extreme

5. Transcendence Hymn

6. Rest in pestilence

7. Dark Soul

8. Noumenon

9. Addiction

10. Psychosis


I blackster ENTIRETY apriranno lo show dei MORTUARY DRAPE il 6 gennaio 2018 presso la Comunità Giovanile di Busto Arsizio. Insieme agli Entirety si esibiranno in apertura gli storici Kephra

Gli ENTIRETY si esibiranno con la nuova formazione: 

Alessandro-drums 

Dave-bass 

Jon-guitar  

Marco-guitar  

Skarn-vox 

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/454056991663602/


\. 20 YEARS OF METAL ./

I thrasher savonesi LAST RITES rilasciano il videoclip ufficiale di "Architecture of Self-Destruction", estratto dall'album "NEMESIS" uscito il 10 agosto 2017 in digitale e dal 21 dicembre disponibile anche in versione fisica via MASD RECORDS. Il videoclip è stato girato ed elaborato da Fabio Marchetti con la partecipazione straordinaria ad un featuring di Mattia Casabona (Dead White Rose). 

I Last Rites presenteranno "NEMESIS" con uno show imperdibile per tutti gli amanti del thrash old school il 27 gennaio al Raindogs House nella loro Savona e festeggeranno i vent'anni di attività della band. 

 

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/196362254250940/?ti=cl


I genovesi DAMNATION GALLERY annunciano e svelano la copertina del loro nuovo album dal titolo "BLACK STAINS" che uscirà in gennaio 2018 sotto Leynir Booking Production. Presto verranno resi noti ulteriori dettagli. 

 

Line Up:

Scarlet - Voce

Lord Edgard - chitarre

Low - Basso e cori

Lord of Plague - chitarre

Coroner - Batteria.

I pezzi e i testi sono stati scritti dai Damnation Gallery.

Tracklist ufficiale di "Black Stains":

1. Equilibrium et Chaos

2. Damnation Gallery

3. Black stains

4. Evil extreme

5. Transcendence Hymn

6. Rest in pestilence

7. Dark Soul

8. Noumenon

9. Addiction

10. Psychosis


I SUPASONIC FUZZ parteciperanno ad una data live il 24 dicembre al Beer...Bante Bar per festeggiare il compleanno di Lemmy Kilmister e il Natale. Tutti i dettagli nel link evento! 

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/290327601489798/


I groove metallers GESCHLECHT saliranno sul palco del nuovo "The Wall" di Piacenza, sabato 23 dicembre per festeggiare il Natale. 

LINK EVENTO:

https://www.facebook.com/event s/513132705723711/


I palermitani groove metallers WILDIME firmano con la neonata M.A.S.D. RECORDS

Il nuovo album sarà pubblicato nel 2018. Presto verranno resi noti ulteriori dettagli. 

WILDIME:

Facebook Page: https://www.facebook.com/ wildimeofficial/

WILDIME WebSite:

http://www.wildimeoffi cial.com 

MASD RECORDS:

Facebook Page: https://www.facebook.com/masd.records/

 


I progster milanesi ALTHEA offrono uno show interamente in acustico il 16 dicembre al Dieci Gradi Nord di Milano a partire dalle ore 21:00.

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/1984357871788002/?active_tab=about


NEBULAE saranno presenti al "LIVE TO ROCK METAL FEST" al Crash di Pozzuoli (NA) sabato 16 dicembre 2017 insieme ai CADAVERIA e molti altri.

INGRESSO €10,00
BIGLIETTI DISPONIBILI ALLA CASSA LA SERA DEL CONCERTO
AREA STAND
AMPIO PARCHEGGIO CUSTODITO

CADAVERIA (MI) Horror Metal
Genus Ordinis Dei (MI)  Symphonic Death Metal
SUDDEN DEATH (RM) Technical Death Metal
Bighate (RM) Melodic Death/Groove Metal
NEBULAE (CE) Stoner/Alternative/Metal
Wolfear (SA) Heavy\Groove\Thrash Metal
Aftermath Band (NA) Alternative Metal

ORARIO ESIBIZIONE BAND
APERTURA PORTE : 18:00
Aftermath 18:45 - 19:15
Wolfear 19:30 - 20:00
NEBULAE 20:15 - 20:45
Bighate 21:00 - 21:30
SUDDEN DEATH 21:45 - 22:15
Genus Ordinis Dei 22:30 - 23:15
CADAVERIA 23:30 - 00:30

PARTNERS
"Live to Rock"
MVO Concerti
Distrake Booking Agency
 Jerry Suonidistorti
Metal In Italy
Allaroundmetal 

My Kingdom Music
Radio Baiano
Alkemistica handmade jewels

LINK EVENTO


Gli HORTUS ANIMAE hanno reso disponibile un teaser per il loro imminente live album, primo nella carriera della band nonché celebrativo del loro ventesimo anniversario.
Il disco verrà rilasciato in febbraio 2018 da Blackheavens Music e Aasthetic Death, in associazione con Azermedoth, Metal Scrap e MASD Records, in edizione digipak CD e vinile.
Il pre-order è già attivo a questo link
Teaser ad opera di Alexios Ciancio


I bucolici thrasher MEANWHILE IN TUSCANY suoneranno al CIRCUS di Scandicci (FI) insieme ai Fingernails, venerdì 8 dicembre 2017.

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/120227831951259/