I Meanwhile In Tuscany nascono come i funghi a causa dall'ambiente umido delle "stanzine" Toscane. Insito nella loro natura è cogliere i più grotteschi aspetti degli abitanti attuali e che furono del Granducato. Personaggi al limite dell'umano e bestie viziose sono i protagonisti delle loro vicende, sempre inventate, ma che comunque scavano nella morale e nella memoria storica. "Toscagna" è il primo lavoro del gruppo e si ispira a sonorità trash/ death, ma senza tralasciate la melodicità. In questo Ep il protagonista è "Marcoddio" un contadino toscano.

Odio Extravergine: Parenti serpenti. Il fattore Marcoddio viene disturbato nella sua dimora da un parente, per la precisione un cugino. Tra i molti cugini che ha questo è il migliore, ma nonostante questo l'odio del fattore nei sui confronti è talmente forte e puro da riuscire a ucciderlo solo con l'astio covato nella sua anima nera.

Il Malfattore: Il mal-fattore e il malfattore. Marcoddio non sopporta che i suoi averi vengano trafugati e i suoi campi profanati. La morte del ladro per mano sua si rivelerà una ricetta vincente per la coltivazione di rossi e succosi pomidori e un modo per impiegare in maniera utile i malfattori.

Pugni sul tavolo: Lavoro e vita di coppia. Marcoddio si alza presto per lavorare la terra e al suo ritorno non può tollerare la poca accuratezza e superficialità della moglie Maria nel preparare la tavola e il pranzo. Il tutto sfocia in un litigio domestico drammatico, dove pugni e padelle si scontrano per impadronirsi della ragione.

Cagnaccio: Bestia o uomo? Cane e uomo spesso si somigliano, anche negli appetiti sessuali. Dentro ogni individuo, anche il più rispettabile e moralista, si nasconde un cagnaccio notturno arrapato, furiosamente accecato dall'amplesso.

 

LINE UP: 

David Bonacchi (voice / ex Chaos Core)

Gianmarco Lotti(guitar / Flashback Of Anger)

Simone Toni (guitar)

Matteo Pagliai (bass)

Leonardo Toni (drums)

 

CONTATTI: 

cr.art.music.lab@gmail.com 

meanwhileintuscany@gmail.com

LINK: 

https://www.facebook.com/ Meanwhileintuscany/


I NO WAY OUT ANNUNCIANO L'USCITA DELL'EP DI DEBUTTO! 

 

L'Ep è uscito ufficialmente il 27 febbraio 2017 con il titolo Dirty Games ed è stato rigorosamente autoprodotto: la band è infatti alla ricerca di una etichetta discografica. Questo EP, ci presenta uno sguardo sul mondo attuale e sulle conseguenze che potrebbero esserci se non si presta la dovuta attenzione al quadro che si sta dipingendo sotto i nostri occhi. Le tracce, sono collegate tra loro grazie ad un racconto che spazia dagli interessi che si nascondono dietro alle guerre, passando per le conseguenze dei conflitti, fino alla punizione che meriterebbero gli artefici. Tutto ciò viene raccontato in chiave thrash e heavy metal con le musiche ispirate ai grandi che hanno fatto la storia, come gli Iron Maiden, i Metallica e i Megadeth. Queste influenze danno vita a sonorità tipiche del classico thrash metal, ma con melodie derivanti dall'heavy metal.

 

LINE UP: 

Mirko: Vocals

Dome: Guitar

Erik: Guitar

Bruso: Bass

Albi: Drums

 

CONTATTI:

Press Office: cr.art.music.lab@gmail.com

NO WAY OUT: nowayout.mb@gmail.com

Facebook: https://www.facebook.com/NoWayOut.mb/?fref=ts


GLI EXTINCTION ANNUNCIANO L’USCITA DEL NUOVO ALBUM

 

L’album vedrà la luce il 30 di aprile 2017, si intitolerà “The Monarch Slaves” e verrà rilasciato dalla label tedesca Unholy Fire Records e sarà presentato per la prima volta il 13 maggio 2017 al Padiglione14 di Collegno (Torino).

"Essere ritornati sulla scena nel 2014 dopo ben 17 anni con una nuova collaudata formazione ed ora, ritrovarci alla vigilia della pubblicazione del nostro debut album "The Monarch Slaves", è un sogno che per noi Extinction diventa realtà! L'album rispecchia perfettamente il prosieguo stilistico degli anni '90, ovvero un groove thrash death metal con brani dell'epoca riarrangiati, affiancati da nuove composizioni. Ringraziamo la label tedesca Unholy Fire Records per aver creduto in noi e per tutto il supporto!"

 

TRACKLIST.

01 - The Monarch Slaves

02 - Conspirators

03 - False Preachers

04 - Fight For Yourself

05 - Wrong System

06 - Progress Regress

07 - Pain Of Mind

08 - Smells Like Teen Spirit (Cover Nirvana)

09 - Latency

10 - Under Control

 

LINE UP:

Alice Lospinoso (Darkpeace) - growls

Danilo Bonuso - guitars

Marco Hellfire Campanati - guitars

Marco Vicenza - bass

Alberto Scrivano – drums

 

Sarà possibile acquistare il CD "The Monarch Slaves" presso lo shop della Unholy Fire Records, oppure direttamente dalla band. La versione digitale sarà disponibile on line presso le maggiori piattaforme. Dal 30 luglio sarà disponibile la versione limitata in cassetta.

CONTATTI:

Press Office- cr.art.music.lab@gmail.com

EXTINCTION-https://www. facebook.com/extinctiontorino/

LABEL- unholyfire-records.com; unholyfire-shop.com;                                                    facebook.com/Unholyfire. Records


Evil Extreme, estratto dall'EP "Transcendence Hymn" è il primo video ufficiale della band horror metal italiana Damnation Gallery. 

"Il male è una delle sensazioni più comuni che contraddistingue l'umanità e questo video vuole essere un estratto della prospettiva più maligna dell'ultimo lavoro dei Damnation Gallery, che offre un manifesto palese dell'empietà di questo sentimento, proprio anche di categorie di persone davvero impensabili..."

Il video è stato registrato diretto e tagliato da Alex Ratto a Genova, presso i Chrysmon Studios di Regen Graves.

È possibile altresì acquistare "Transcendence Hymn" presso il canale Bandcamp della band oppure tramite lo store dell'etichetta Masked Dead Records.

Damnation Gallery's official website: http://www.damnationgallery.co m

Damnation Gallery's official Facebook page:http://www.facebook.com/d amnationgallery

LINK AL VIDEO: 

https://www.youtube.com/watch? v=VdV6DVUvwhc

INFO & CONTATTI: 

Press Office 

cr.art.music.lab@gmail.com 


Elarmir - Chimera 

February 20, 2017

Directed by Simone Serafini & Mastema Agency.

Music by Alex Trotto 

Special thanks to Ida Elena DeRazza & all friends

 

Chimera è ispirato all'omonima poesia tratta dai "canti orfici" di Dino Campana. Il poeta identifica in questa figura mitologica - che simboleggia tutto ciò che è inafferrabile - le sofferenze legate allo scorrere della vita e al mistero dell'esistenza. La lettura di Carmelo Bene che ha messo in evidenza le caratteristiche sonore di questa meravigliosa poesia ci ha ispirati particolarmente in quanto l'aspetto trasognato dei versi, si è trasformato in una vera e propria fonte musicale che il regista Simone Serafini ha colto ed accolto definendola con uno scorrere di immagini e di scene oniriche.

LINK VIDEO:

https://www.youtube.com/watch? v=DZzvhauLJVk

CONTATTI: 

Press Office: 

info@crartmusiclab.com

https://www.facebook.com/ Elarmir/?ref=ts&fref=ts


COMUNICATO STAMPA UFFICIALE USCITA VIDEOCLIP "Control And Create"

 

Gli altoatesini SAGORAH annunciano l’uscita del VIDEOCLIP ufficiale,  intitolato Control And Create, tratto dall’omonimo disco rilasciato dalla band in aprile 2016 rigorosamente autoprodotto.

Il videoclip è stato registrato a Merano, creato e montato da Iwan D. Holzer cantante della band.

 

SAGORAH:

 

LINE UP: 

Iwan Holzer: vocals

Dany Slaviero: guitar

Bryan Bertoldi: guitar

Michael Seeber :  bass

Julian Niederkofler : drums

 

TRACKLIST: 

1. We Are Cancer

2. Imagination Imprinted

3. Control And Create

4. Face Down 

5. Fire

6. Sleepwalker

7. Disequilibria

 

LINK VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=UuAUThC0QGU&feature=youtu.be&list=PLt_tt7pcwCp0pauuKQ8GHRiijtUlLIRTM

 

CONTATTI Sagorah:

sagorah@sagorah.com

info@crartmusiclab.com


Last Sound Design nasce con l’intento di dare un valore aggiunto al semplice compact disc e va contro i principi del download digitale, offrendo una possibile realtà di poter produrre e stampare i propri dischi in Vinile.

Nell’era digitale in cui il download sta diventando sempre più frequente, Last Sound Design offre la possibilità di un servizio di Stampa in VINILE dando un’enorme visibilità alla band che decide di stamparlo e

alla Label. Questo permette ad ognuno di noi di avere una sostenibilità economica non indifferente che mira a rendere i progetti autosufficienti.

Le tirature previste al momento sono di 500 copie a prezzi contenuti che variano da 15 a 25 euro Ep/2LP.

Last Sound Design si trova a Torino in Via Boston n 118. Ci trovate anche su fb alla pagina https://www.facebook.com/LastSoundDesign/ oppure potete visitare il sito Web: www.lastsounddesign.com e scrivere una mail a info@lastsounddesign.com per richiedere  informazioni dettagliate.

Ogni album verrà curato nei minimi dettagli per garantirne l’assoluta efficienza e il massimo rispetto per la Musica e per la Band.

Last Sound Design.


COMUNICATO STAMPA VINILE:

 

CORPSEFUCKING ART

“Quel Cimitero Accanto Alla Villa”

Il quarto full length dei capitolini CORPSEFUCKING ART intitolato

“Quel Cimitero Accanto Alla Villa”, uscito in formato cd nel 2014 e

presentato a Las Vegas alla prima data del fortunato tour

americano, verrà ristampato in vinile ed in limited edition a 500

copie dalla torinese Last Sound Design.

L’uscita è prevista per il 20 Gennaio 2017.

Per gli amanti del death metal brutale all’ennesima potenza, con

un buon surplus di old school e sound anni ’90 in pieno stile

“The Bleeding”, i CORPSEFUCKING ART regalano dieci tracce

dall’atmosfera insana, malata e lugubre con una stupenda

copertina curata da Chris Moyen.

 

 

 

SCHEDA TECNICA:

 

CORPSEFUCKING ART

ATTIVI DAL: 1993 –RomaGENERE: Death Metal

ETICHETTA: Sevared Records

TIPOLOGIA: Vinile

ARTWORK: Chris Moyen

DISTRIBUZIONE: Circuito Etichette underground

 

 

TRACKLIST:

1-Sympathy For The Zombie

2-Cemetery By The House

3-Night Of The Chicken Dead

4-Cat In The Brain

5-Blood Everest

6-Centrifuged, Washed and Strangled

7-The Mask Of Mr. Daisy

8-The Song With No Name

9-Voracoius Tomatoes

10-The Meaning Of Death

 

LINE UP:

 

Andrea Cipolla: guitar

Francesco Bastard: vocals

Mario Di Gianbattista: guitar

Marco De Ritis: bass

Eddie Vagenius: drums

YOUTUBE LINK VIDEO:

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=EUm631RZeOE