DESCRIZIONE:

Il quartetto pop-rock The Anthem ha appena pubblicato il video del loro ultimo singolo  "December", diretto da Audax Cor Agency. Il brano, appositamente scritto per il      periodo natalizio, è acquistabile e ascoltabile sui maggiori store e piattaforme streaming.

 

BIO:

I THE ANTHEM sono una band rock/pop-punk di Cisterna.

Negli anni, la band è emersa come una tra le più interessanti band del panorama underground italiano, avendo canzoni caratterizzate da melodie catchy, giri di chitarra esplosivi e ritmi trascinanti.

Dopo la promozione del primo album "High Five"(2012), con più di 100 shows tra Italia, Germania, Francia, Russia, Ucraina, e date di supporto a band come All Time Low, You Me At Six, Young Guns, Ataris e molti altri, i THE ANTHEM hanno da poco rilasciato il loro nuovo album,"In It To Win It", che li ha portati per la prima volta in tour in Giappone.

FB: www.facebook.com/theanthemband


RHUMORNERO - "SOTTO LE STELLE"

E' uscito il  28 Novembre in esclusiva per Virgin Radio “ SOTTO LE STELLE ” il nuovo singolo dei RHumornero. Dopo il successo di “Schiavi Moderni” , “L’Equilibrio” e “Un Miliardo di Anni” arriva, per il secondo anno consecutivo, un  brano di Natale composto su richiesta di Virgin Radio che farà parte della "Xmas in Rock vol. 2”, la compilation di natale dell’emittente che vede tra i protagonisti anche Glem Matlock dei Sex Pistols, Marky Ramone, Lacuna Coil, Jack Savoretti, Ekko Park, Matthew Lee, The Rainband, Jaselli, Down To Ground, Joe Bastianich, Plan De Fuga e altri.

 Come con i precedenti “Last Christmas (non si sentirà)” e “Un Miliardo di Anni” anche per la produzione di questo nuovo singolo i RHumornero si sono affidati a Pietro Foresti, produttore rock dell'anno al M.e.i. 2016. 

 La “Xmas in Rock 2016” é disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali a partire dal 02 Dicembre. 

Video:  https://youtu.be/xrdUU66jm7M

Fb: www.facebook.com/rhumornero

 

 

SHINY BLACK ANTHEM - "DO YOU REMEMBER" 

E' uscito "Do Your Remember", il nuovissimo singolo dei romani  Shiny Black Anthem, direttamente per la compilation "Xmas in Rock vol.2" di Virgin Radio!

Il brano, nostalgico e sognante, è accompagnato da un video-tributo alla città di Roma in stile Snow Patrol e Mumford and Sons.

Video:  https://youtu.be/qSpVUWBZNl4

FB: www.facebook.com/ShinyBlackAnthem