"Death Comes" è titolo del nuovo singolo dell’ Alternative Rock Band italiana GUNASH, registrato presso i Fonogenic Studios di Los Angeles con la straordinaria partecipazione di RAMI JAFFEE dei Foo Fighters in qualità di tastierista e Produttore Artistico. 

Il brano sarà presente nel nuovo album “Great Expectations” in uscita a Marzo 2017 in Cd, Vinile e digitale per la Go Down Records, ed è accompagnato da un Videoclip interamente realizzato dall'etichetta di video-produzione BABYLONFilm. 

“Death Comes” è una canzone che ci invita a non chiuderci in noi stessi e a non fingere d’essere qualcun altro perché, dal momento che non si può sfuggire alla Morte, tanto vale prendere la vita di petto.

Il video è il culmine di un progetto che ha visto la sua nascita nei primi mesi del 2016 e che prende spunto da titoli come “The Snatch”, “Ghost Rider” e “Warrior”. Un progetto ambizioso che punta in alto, e lo fa anche con la presenza della Rock Star Losangelina Rami Jaffee, il quale presenzia nel videoclip come figura “spettrale”.

I GUNASH nascono a 50 Km da Torino nel 2003 da un’ idea del cantante e chitarrista Ivano L. Zorgniotti alias “Zor” e del batterista Danilo Abaldo alias “Pannico”.

Dapprima come cover band dal nome e dall’ organico diversi, con cui svolgono un periodo d' intensa attività Live, ed in seguito un po’ alla volta si orientano su di un Rock Alternativo che risente d’ influenze punk, metal, grunge, stoner and prog (Nirvana, Soundgarden, Faith No More, Foo Fighters, Qotsa, Porcupine Tree, etc…).

Alla fine del 2005 pubblicano un disco omonimo per l’ etichetta New LM Records (Crotalo Edizioni Musicali) di Ravenna.

Dal 2008 la formazione è costituita dal cantante e chitarrista Ivano L. Zorgniotti alias “Zor”, che si occupa anche di arte figurativa, dal solido bassista Mauro Ippolito alias “Marlo” e dal batterista, percussionista e polistrumentista Danilo Abaldo alias “Pannico”.

Occasionalmente vi si aggiunge il violoncellista Marco Allocco, musicista di provata esperienza che ha fatto parte dell’ orchestra di Pavarotti in diverse edizioni del Pavarotti & Friends.

Nel 2012 i Gunash entrano nuovamente in Studio per la registrazione del nuovo lavoro discografico, intitolato "Same Old Nightmare", un concept album composto da 12 brani originali. 

Il disco ha ricevuto la straordinaria partecipazione del famoso musicista americano RAMI JAFFEE, tastierista dei Foo Fighters e The Wallflowers (di cui membro fondatore con Jacob Dylan) e vincitore di 9 Grammy Awards con diversi progetti discografici.

Rami Jaffe ha registrato per il disco dei Gunash nei suoi fantastici Fonogenic Studios di Los Angeles ed il sound del suo Hammond B3 ha contribuito a colorare l’album dei Gunash.

Nel 2014 l’ album “Same Old Nightmare” è stato pubblicato e distribuito dalla prestigiosa Etichetta Indipendente italiana Go Down Records, con l’ uscita di numerose recensioni, passaggi ed interviste radio ed apprezzamenti a livello nazionale ed internazionale. 

 

 

In seguito parte il Tour promozionale “Same Old Nightmare Tour”, durante il quale i Gunash partecipano anche all’ “Home Festival” di Treviso, insieme ad artisti di fama internazionale.

 

Nel 2015 i Gunash continuano il “Same Old Nightmare Tour” con diversi concerti in Italia, Spagna e Stati Uniti, tra i quali da menzionare il concerto come headliner al leggendario Whisky a Go Go di Los Angeles.

Durante il Tour Americano i Gunash registrano 3 singoli per il terzo album con la partecipazione di Rami Jaffee, presso i Fonogenic Studios di Los Angeles.

Nel 2016 la Band termina le registrazioni del  terzo album “Great Expectations” entrando al Go Down Studio di Savignano sul Rubicone (FC) con Rami Jaffee come  tastierista, ma questa volta anche in qualità di Produttore Artistico. L’ uscita del terzo album per Go Down Records è prevista per Marzo 2017.

Nell’ Agosto 2016 i Gunash pubblicano con Go Down Records l’ EP “SuperHeroes In Town”, che contiene i 3 singoli registrati a Los Angeles, presso i Fonogenic Studios di Rami Jaffee e Ran Pink, a cui seguono dei concerti estivi dei Gunash con Rami.

Intanto, dopo mesi di lavoro e con il coinvolgimento di piu’ di 60 comparse, la Band e Rami Jaffee realizzano con la casa di produzioni video Babylon Film il Videclip Ufficiale del singolo “Death Comes”. L’ uscita del nuovo Videoclip è prevista per inizio Febbraio 2017.

 

Il nome della band è un gioco di parole tra Ganesh (la divinità indiana con testa d’ elefante, dio della sapienza e protettore delle lettere e delle arti), Gunas, ossia le quattro fasi della materia in trasformazione dell’ alchimia indiana e la fusione delle parole inglesi Gun (pistola) e Ash (cenere); in definitiva, un misto di spiritualità ed essoterismo con la tetra contraddizione dei due termini anglosassoni, come a voler dimostrare che ogni concetto racchiude in sé il proprio opposto.



E’ uscito finalmente “Rising Sun” il nuovo attesissimo singolo dei cesenati Several Union, estratto dall’omonimo album in uscita per l’etichetta genovese This Is Core.

Il videoclip che accompagna il brano è uno spaccato noir tra rabbia e romanticismo, ambientato in una sognante Parigi e diretto dal regista Gianni Gaudenzi.

Da vedere: https://youtu.be/kSQkRmvRuUY

“Questo è un pezzo a cui siamo particolarmente affezionati, quello che meglio rappresenta il nostro ultimo periodo. Abbiamo scritto questo brano di getto, cercando di ricordare a noi stessi che sarebbe arrivato il giusto momento per rialzarsi: per questo abbiamo scelto la metafora del sole che sorge, un po’ come il “fuoco” del palco, da cui siamo lontani ormai da troppo”, commenta Alessandro, voce della band. “Per quanto riguarda il videoclip, abbiamo avuto la fortuna di collaborare nuovamente con Gianni (ndr. Gaudenzi) con cui ormai si è instaurata una fantastica sinergia: insieme abbiamo pensato che la quotidianità e il fascino di Parigi, triste protagonista di fatti di cronaca che tutti ben conosciamo, potesse essere il giusto simbolo della rinascita, necessaria e inesorabile.”

L’album Rising Sun sarà disponibile in pre-order su iTunes dal prossimo 6 Marzo.

La band, nel frattempo, sta preparando uno show speciale che anticiperà l’uscita del disco: il “Live Zero” è infatti previsto per il 17 Marzo alla Vecchia Stazione a Forlì. 

Several Union: 

www.facebook.com/severalunion

www.severalunion.com

Sorry Mom! :

www.facebook.com/sorrymom.it 

www.sorrymom.it 

This is Core:

www.facebook.com/thisiscoreagency

www.thisiscore.net 


Sorry Mom! e This Is Core sono fieri di annunciare l’inizio della collaborazione tra la nota etichetta genovese e i milanesi Westmoor.

La band, già nel roster Sorry Mom!, ha infatti recentemente firmato con This is Core (Sunset Radio e Stereo Age), per l’uscita del loro primo EP prevista per il 15 Marzo 2017.

L’attesa è terminata!

 

Sorry Mom!:

www.facebook.com/sorrymom.it 

www.sorrymom.it 

This is Core:

www.facebook.com/thisiscoreagency

www.thisiscore.net 


This is Core e Sorry Mom!, sono lieti di comunicare che da Gennaio 2017, avrà inizio il primo tour dei SUNSET RADIO in supporto a "Vices", primo disco ufficiale della band di Ravenna, uscito lo scorso Ottobre.

 

Ecco le date confermate:

20.01 Torino

27.01 Bologna

03.02 Alatri

03.03 Livorno

18.03 Castano Primo

 

Russia: 

29.03 Moscow

30.03 Saransk

31.93 Penza

01.04 Samara

02.04 Balakovo

03.04 Volgograd 

21.04 Turbigo

22.04 Vigevano

 

Quello tra i SUNSET RADIO e il palco è un legame solido. Se "Vices" è stato accolto in maniera ottima dalla stampa, è dal vivo che la band riesce a esprimere il vero valore. Non perdeteveli! 

 

FB: 

www.facebook.com/sunsetradiopunk

Surrounded Video Link:

https://youtu.be/DlPhaaU8L2k

Management - Sorry Mom! :

www.facebook.com/sorrymom.it 

www.sorrymom.com 

Label - This is Core:

www.facebook.com/thisiscoreagency

www.thisiscore.net 


Lunedì 30 Gennaio 2017 esce ufficialmente “Tutti I Miei Guai” singolo d’esordio dei romani Again.

 

Il brano, estratto dal primo EP della band, “Panico Generale”, rappresenta la ribellione ai canoni della società moderna. Questa quotidianità viene rappresentata nel videoclip ufficiale, che accompagna l’uscita del brano,  da oggetti comuni che rappresentano la mancanza di carattere ed emozioni del giorno d'oggi. Oggetti che vengono distrutti, e la scena, bianca e piatta in principio, viene colorata da esplosioni di rosso che rappresenta la passione che si mette quotidianamente in ciò che si fa. 

Il brano è stato prodotto da Vincenzo Mario Cristi (Vinx - Vanilla Sky), ed il video porta la regia di Sveva Angeletti.

 

Rock ’N’ Roll!!

EP - “ Panico Generale "

 

Nell’EP viene ripresa l’idea già espressa nel singolo. In particolare il titolo, “Panico Generale” rappresenta, insieme all’immagine di una clessidra che ha esaurito il suo scorrere del tempo, “la nostra voglia di uscire dagli standard della società odierna attraverso la nostra valvola di sfogo, la Musica”. 

 

Video “Tutti I Miei Guai”:

www.youtube.com/watch?v=avZXNGznpj8&feature=youtu.be

 

Again:

 

Valentina Gatto (Voce)

Manuel Soldatelli (Voce e chitarra)

Michele Esposito (Chitarra)

Matteo Di Stefano (Tastiere)

Simone Grimaldi (Basso)

Marco Pennacchioni (Batteria)


Si spezza l’attesa per l’uscita del nuovissimo singolo dei vicentini JUNK STREET. Il 27 Gennaio esce infatti ufficialmente “Point of View”, accompagnato da un videoclip ufficiale per la regia di Luca Gazzola and Andrea Siligardi (Iridescent).

“Point of View è il pezzo che meglio ci rappresenta, parla della lotta tra noi stessi e chi vorrebbe imporci la maschera da indossare. È un grido contro la presunzione di quelle persone che pensano di conoscerci e di sapere cosa è meglio per noi, senza mai ascoltarci davvero. Un grido per quelli che invece non vogliono fermarsi alle apparenze, per quelli che sono disposti a cambiare punto di vista, che non hanno paura di cambiare idea.

Point of View racconta quello che vogliamo: suonare, essere noi stessi, trasmettere quello che proviamo.

Questo è il nostro punto di vista, il luogo a cui sentiamo di appartenere. Se volete farne parte, sapete dove trovarci.”

 

Viviamo nella stessa città, nello stesso paese, quasi nella stessa via. In effetti il nostro nome è quello di una strada: JUNK STREET. È la via da dove siamo partiti in cerca del nostro percorso. Siamo ancora in viaggio!

 

Città: Vicenza, Italy.

Genere: Alternative rock, punk, pop, pop punk

Membri:

Anna Dellai (voce)

Samuele Cavedon (chitarra)

Filippo Brun (basso)

Giacomo Dal Ben (batteria)

 

Discografia:

“In The Night” (single) – 2014

“Wait For Me” (single) – 2015

“Out Loud” (single) – 2015

“Out Loud” EP – 2015

“Point Of View” (single) – 2017

 


DESCRIZIONE:

Il quartetto pop-rock The Anthem ha appena pubblicato il video del loro ultimo singolo  "December", diretto da Audax Cor Agency. Il brano, appositamente scritto per il      periodo natalizio, è acquistabile e ascoltabile sui maggiori store e piattaforme streaming.

 

BIO:

I THE ANTHEM sono una band rock/pop-punk di Cisterna.

Negli anni, la band è emersa come una tra le più interessanti band del panorama underground italiano, avendo canzoni caratterizzate da melodie catchy, giri di chitarra esplosivi e ritmi trascinanti.

Dopo la promozione del primo album "High Five"(2012), con più di 100 shows tra Italia, Germania, Francia, Russia, Ucraina, e date di supporto a band come All Time Low, You Me At Six, Young Guns, Ataris e molti altri, i THE ANTHEM hanno da poco rilasciato il loro nuovo album,"In It To Win It", che li ha portati per la prima volta in tour in Giappone.

FB: www.facebook.com/theanthemband


RHUMORNERO - "SOTTO LE STELLE"

E' uscito il  28 Novembre in esclusiva per Virgin Radio “ SOTTO LE STELLE ” il nuovo singolo dei RHumornero. Dopo il successo di “Schiavi Moderni” , “L’Equilibrio” e “Un Miliardo di Anni” arriva, per il secondo anno consecutivo, un  brano di Natale composto su richiesta di Virgin Radio che farà parte della "Xmas in Rock vol. 2”, la compilation di natale dell’emittente che vede tra i protagonisti anche Glem Matlock dei Sex Pistols, Marky Ramone, Lacuna Coil, Jack Savoretti, Ekko Park, Matthew Lee, The Rainband, Jaselli, Down To Ground, Joe Bastianich, Plan De Fuga e altri.

 Come con i precedenti “Last Christmas (non si sentirà)” e “Un Miliardo di Anni” anche per la produzione di questo nuovo singolo i RHumornero si sono affidati a Pietro Foresti, produttore rock dell'anno al M.e.i. 2016. 

 La “Xmas in Rock 2016” é disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali a partire dal 02 Dicembre. 

Video:  https://youtu.be/xrdUU66jm7M

Fb: www.facebook.com/rhumornero

 

 

SHINY BLACK ANTHEM - "DO YOU REMEMBER" 

E' uscito "Do Your Remember", il nuovissimo singolo dei romani  Shiny Black Anthem, direttamente per la compilation "Xmas in Rock vol.2" di Virgin Radio!

Il brano, nostalgico e sognante, è accompagnato da un video-tributo alla città di Roma in stile Snow Patrol e Mumford and Sons.

Video:  https://youtu.be/qSpVUWBZNl4

FB: www.facebook.com/ShinyBlackAnthem