!HAPPY BIRTHDAY MASD RECORDS!

Pochi giorni fa, è stato il PRIMO COMPLEANNO di questa Etichetta. In occasione di questa giornata importante, vogliamo annunciare le band HEADLINER che faranno parte del Primo Festival Invernale di MASD RECORDS. Il Festival si terrà al Circus Club di Scandicci [FI] Sabato 2 Febbraio 2019, per festeggiare il primo anno di una attività che è partita alla grande e del quale siamo orgogliosi di portare avanti con tantissime novità in arrivo!!!

Ecco dunque gli HEADLINER che non hanno di certo bisogno di presentazioni, i fiori all'occhiello di Etichetta! 

I nostri fedelissimi LAST RITES che portano sulle spalle ben vent'anni di Thrash Metal e che si riconfermano tra i migliori attuali, con il loro ultimo album NEMESIS uscito come PRIMA produzione ufficiale di MASD RECORDS il 23 Dicembre 2017 e sono la prima band in assoluto a firmare per Masd Records. A chiudere questo bellissimo Festival saranno i SELF DISGRACE che conosciamo per esperienza ultra ventennale e che vanta una formazione di fama internazionale e la cui ultima loro produzione PARTNER IN CRIME, uscirà con una eccezionale ristampa entro la fine di quest'anno 2018.


GLI AHIA FIRMANO

CON MASD RECORDS 

Gli AHIA sono una band Hardcore Punk di Aosta e annunciano la firma del Contratto con MASD RECORDS

La band nasce nel novembre 2016. Dopo l’abbandono della prima cantante, si cimentano in un primo mini-live al Bucheron (Villeneuve AO), pochi mesi dopo, fanno altre due esperienze dal vivo, una durante un mini festival di montagna a Doues (AO), l’altra durante la festa della musica 2017 ad Aosta ottenendo un riscontro positivo, in seguito a metà dicembre 2017,si sono esibiti con successo presso la Cittadella dei giovani di Aosta. A febbraio 2018 live all’Hibou di Châtillon. Primi di maggio al centro sociale Babilonia di Cervo (IM) per poi suonare a Daiano (TR) primi di agosto. Nel frattempo prendono forma alcuni dei brani che formeranno l'album di debutto della band.

Prove, prove ed ancora prove. Dopo circa un anno gli AHIA entrano in studio per registrare il primo album che verrà pubblicato via MASD RECORDS a partire dai primi mesi del 2019. 


Annnuncia la data del Primo

Festival Invernale del 2019 e le prime due bands che apriranno

l'Evento ESCLUSIVO!!!

Ad un anno di distanza di duro lavoro per rincorrere un sogno che sta diventando realtà giorno dopo giorno, annunciamo con estrema soddisfazione l'inizio ufficiale dei lavori della PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL INVERNALE DI MASD RECORDS. La data ufficiale è il 2 FEBBRAIO 2019 e si terrà al tempio del Metal ovvero il mitico Circus club di Scandicci (Firenze). Il flyer sarà disegnato per l'occasione dal grande artista Roberto Toderico grafico già di bands del calibro degli Asphix, Sinister, Pestilence e Mefisto.

Tutte le info ufficiali e le bands che parteciperanno a questa primissima edizione dell'evento usciranno a breve nei prossimi mesi. Nel frattempo annunciamo che la prima band che aprirà la kermesse saranno i RACKET, band di Trento attiva dal 2015 che con il loro mix esplosivo di Rock estremamente Heavy, ci offrirà uno show con un approccio diretto e senza fronzoli. 

 

RACKET Official Facebook Page:                                                          https://www.facebook.com/rocknracket/

 

LINE UP:

Stefano Mini: Voce

Yuri Brunetti : Basso 

Paolo Marchi : Chitarra 

Fabio Sebastiani : Batteria 

_____________________________

La seconda band che annunciamo sono i genovesi TOOLBOX TERROR i quali, dopo un'intensa attività in studio per la lavorazione del nuovo album che uscirà via Masd Records nel prossimo Gennaio 2019, infiammeranno il palco del Circus Club con un Murder Death Metal potentissimo e nuovo materiale senza precedenti. 

 

TOOLBOX TERROR Official Facebook Page:                                            https://www.facebook.com/TOOLBOXTERROR/

 

LINE UP: 

Matteo "BORDO" Bordino - Vocals, Chainsaw and Murders

Roberto Lucanato - Lead Guitar, Stabs, Violent Behaviors

Andrea Giordano - Rhythm guitar, Lethal Injections, Amputations

Luca "BORDI" Bordino - Drums, Decapitations, Acid Baths

Sergio "SERB" Biancanelli - Bass, Disfigurements, Mental Derangement

Le prossime bands saranno annunciate a brevissimo. Seguiteci sulla Pagina Facebook di MASD RECORDS! 

 

SPECIAL THANKS: 

- Dario Caroli & CIRCUS CLUB STAFF

- italia di metallo

- Loud n' Proud Radio Diffusione Pistoia 

- Metalhead.it

- Metal Maximum Radio - MMR

- Gianluca Grazioli di METAL.it 

- Loud and Proud Italy

- TMA Prato & Filippo Pantera Mannini

- Silvia Agnoloni & Facciamo Valere Il Metallo Italiano 

- Monica Furiani Official Photographer

 

MASD RECORDS Official Facebook Page:                                                    https://www.facebook.com/masd.records/ 


I SILENT SCREAM, nota band a sfondo heavy metal bolognese, pubblicano oggi 4 ottobre 2018, il Videoclip Ufficiale di "Not In My Name" prodotto dalla Unreal Eye Production e brano estratto dal loro EP uscito il 12 Marzo 2018 via MASD RECORDS. 

 

 

LINE UP: 

Pier (Guitars)

Alessandro (Guitars)

Fabio (Bass Guitar)

Claudia (Drums)

Gabriele (Vocals)

 

 

 

SILENT SCREAM

Official Facebook  Page: https://www.facebook.com/mydarksilentscream/

UNREAL EYE PRODUCTION 

Official Facebook Page: https://www.facebook.com/unrealeyeproductions/

MASD RECORDS 

Official Facebook Page: https://www.facebook.com/masd.records/


SPEED KILLS

PRESENTANO: IL NUOVO VIDEOCLIP PROMO DI GOTHIC LINE!

MASD RECORDS PRESENTA: Il videoclip promo con un singolo estratto dal debut album degli SPEED KILLS !

"Gothic Line" è un brano estratto dall'album di debutto della nota band toscana SPEED KILLS nota band Toscana, disco che uscirà verso la fine di quest'anno 2018 via MASD RECORDS.

LINK VIDEOCLIP: https://youtu.be/ixsbcXzP9is 

LINE UP: 

Andrea NEMO Sacchetti- voce

Niccolò Talenti - chitarra, cori

Gabriele de Feo - batteria

David Cantina - basso, cori

 

SPEED KILLS Official Facebook PAGE:                                          https://www.facebook.com/speedkills.official/

MASD RECORDS Official Facebook PAGE:                                                  https://www.facebook.com/masd.records/


HUMAN DECAY:

ESCE  "MEFITICO" IL NUOVO ALBUM DEGLI HUMAN DECAY!

MEFITICO Il nuovo album degli HUMAN DECAY è uscito il 24 settembre via MASD RECORDS!

Il nuovo album degli HUMAN DECAY intitolato “Mefitico”, è già disponibile su tutti gli stores digitali! 

SPOTIFY: https://open.spotify.com/album/64NArLpW2pnTnOwEFP7cee?si=sRiBrC7QR2ud5SwvWKtI-w

APPLE MUSIC:                            http://itunes.apple.com/album/id/1437020052

Gli Human Decay da sempre trattano, alcune volte anche in maniera un pò grottesca, i temi che più ci opprimono e ci indignano in questa società arrivata ormai al limite della deumanizzazione. MEFITICO approfondisce ancora questi temi, di una società ormai marcia, putrescente, mefitica, che nel suo marcire contamina anche noi con le sue esalazioni, intrappolandoci sempre più in questo fango distruttivo, costringendoci e bloccandoci all'interno dei suoi ingranaggi che portano sempre più verso l'alienazione e l'autodistruzione, nel cercare di salvare il salvabile per i potenti che stanno ai vertici, politici, religiosi ed economici. L'unica maniera che abbiamo per rimanere aggrappati a quel poco di lucidità e non cadere nell'oblio della lobotomia sociale è aggrapparsi a quelle urla che abbiamo dentro, farle crescere e gridarle contro il mondo.

 

TRACKLIST: 

1. Abusami 

2. Patto con il Demonio 

3. Giuda 

4. Aride Note 

5. Disgustoso 

6. Verme! 

7. Niente da Perdere 

8. L'Abisso

 

LINE UP: 

Francesco Belloni – Chitarra e Voce 

Jessica Agostini – Chitarra 

Michele Giromini – Basso 

Mattia Mornelli - Batteria  


I TOOLBOX TERROR ANNUNCIANO

LA FIRMA DEL CONTRATTO CON MASD RECORDS 

I Toolbox Terror, nota band genovese nata nel 2007, annuncia la firma del Contratto con Masd Records entrando a pieno titolo nel nuovo roster 2019.

Il nuovo e secondo album uscirà nel prossimo inverno 2019 via Masd Records.

LINE UP:

MATTEO BORDINO: Vocals

ROBERTO LUCANATO: Lead Guitars

ANDREA GIORDANO: Rhythm Guitars 

LUCA BORDINO: Drums

SERGIO BIANCANELLI

TOOLBOX TERROR OFFICIAL FACEBOOK PAGE: https://www.facebook.com/TOOLBOXTERROR/


SINATRAS: TUTTI I DETTAGLI SUL NUOVO EP IN ARRIVO e IL NUOVO VIDEOCLIP di "SATAN" !!!

"God Human Satan" è il titolo del nuovo e attesissimo EP dei SINATRAS e sarà disponibile dal 25 Settembre 2018 su tutti i Digital Store via MASD RECORDS. La band rilascia anche un nuovissimo videoclip ufficiale del singolo "Satan" estratto direttamente dall'EP !

____________________________

Il nuovo EP targato SINATRAS è un concept incentrato sul rapporto tra religioni e umanità a sostegno del concetto che tali religioni, e le relative antitesi, sono creazioni ideate dall'essere umano nell’esigenza di un percorso da seguire, un ragione da perseguire. La parola HUMAN, l’uomo/umanità , racchiuso tra le parole GOD, il Dio buono e caritatevole qualunque esso sia, e SATAN, il rappresentante del male del dolore e della dannazione. L’uomo dunque è la figura centrale, fragile vittima del bisogno di crearsi delle divinità ed identificarsi in una piuttosto che nell’altra, per dare un senso alla propria esistenza. Uomo, debole, insicuro, pieno di paure, alla costante ricerca di approvazione, convinto che l'autodeterminazione e la libera coscienza non possano garantirgli un futuro. Ma che differenza c’è dunque tra il Dio buono e il Dio del male se essi sono entrambi specchio e creazione della fragilità umana? Nessuna!! 

La contrapposizione tra il bene e il male come concetti accumulati dalla natura umana viene rappresentata anche nella copertina raffigurante il volto di una divinità per metà benevola e per metà maligna, contrapposti ma parte di uno stesso volto, creati dalla stessa mente. La scritta God sotto al demone, e la scritta Satan sotto al “Dio del bene”. L’occhio di uno nel volto dell’altro. Volti diversi ma parte dello stesso viso, figure che possono essere “ innocue” e senza senso per alcuni o mistiche e pericolose per altri. Dipende sempre da chi le guarda e dal peso che quel qualcuno vuole dare ad esse. Soggettività. Umanità.

 

La tracklist del disco si sviluppa invece come a voler portare l’ascoltatore per mano in un viaggio figurato che parte dalla creazione (Genesis), continua scavando nelle tre figure chiave del concept (God, Human, Satan) e sfocia in una realtà di decadenza prima (Defecit) e, a chiusura del disco, nella distruzione totale (Apocalypsis), nella previsione di un futuro apocalittico.

 

EP 2018 - Tracklist: 

1- Genesis

2- G O D 

3- H U M A N 

4- S A T A N 

5- Defecit

6- Apocalypsis

 

LINE UP: 

Fla Sinatra - Voices

Lele Sinatra - Guitars

Minkio Sinatra - Guitars

Lispio Sinatra - Bass

Phil Sinatra – Drums


BUILT-IN OBSOLESCENCE:

FIRMANO CON MASD RECORDS

Built-in Obsolescence è un progetto nato a fine 2010 a Riccione da un'idea di Paolo Sanchi ed Alex Semprini, rispettivamente voce e chitarra. Alla band si unisce poi il chitarrista Gianmarco Ciotti, amico di vecchia data dei due, con Valerio Biagini al basso. Bruno Galli viene poi chiamato come batterista per completare il quintetto. L'idea dei cinque, già musicisti in band diverse dai generi più vari come hard-rock, progressive, punk, rock’n’roll e crossover, è quella di creare un progetto con un sound di ispirazione metal, senza porre vincoli alla composizione. La band si dedica quasi esclusivamente alla produzione di pezzi propri, i quali saranno poi in parte incisi in ABEL, primo EP della band registrato nel 2013. Nel 2015 i cinque rimangono particolarmente colpiti da un concerto visto insieme (The Ocean / Mono / Sólstafir) tanto da direzionare la composizione all'esplorazione del post rock e del post metal, senza però rinunciare a strutture di ispirazione progressive. Con il pezzo Dance of Falling Leaves, nato di getto dopo questa esperienza, la band marca uno spartiacque con il passato: nascono pertanto pezzi più lunghi, suoni più pesanti e più onirici che accompagnano linee vocali narranti tematiche apocalittiche e introspettive dove spesso ricorrono le speranze e i disagi dell'umanità. 

Da settembre 2018 la band firma il contratto con MASD RECORDS e annuncia una speciale ristampa dell'Album "Instar" in uscita prevista per questo autunno. 

SINATRAS: TUTTI I DETTAGLI SUL NUOVO ALBUM IN ARRIVO !!!

"God Human Satan" è il titolo del nuovo e attesissimo EP dei SINATRAS e sarà disponibile dal 25 Settembre 2018 su tutti i Digital Store via MASD RECORDS !

_____________________________

Il nuovo EP targato SINATRAS è un concept incentrato sul rapporto tra religioni e umanità a sostegno del concetto che tali religioni, e le relative antitesi, sono creazioni ideate dall'essere umano nell’esigenza di un percorso da seguire, un ragione da perseguire. La parola HUMAN, l’uomo/umanità , racchiuso tra le parole GOD, il Dio buono e caritatevole qualunque esso sia, e SATAN, il rappresentante del male del dolore e della dannazione. L’uomo dunque è la figura centrale, fragile vittima del bisogno di crearsi delle divinità ed identificarsi in una piuttosto che nell’altra, per dare un senso alla propria esistenza. Uomo, debole, insicuro, pieno di paure, alla costante ricerca di approvazione, convinto che l'autodeterminazione e la libera coscienza non possano garantirgli un futuro. Ma che differenza c’è dunque tra il Dio buono e il Dio del male se essi sono entrambi specchio e creazione della fragilità umana? Nessuna!! 

La contrapposizione tra il bene e il male come concetti accumulati dalla natura umana viene rappresentata anche nella copertina raffigurante il volto di una divinità per metà benevola e per metà maligna, contrapposti ma parte di uno stesso volto, creati dalla stessa mente. La scritta God sotto al demone, e la scritta Satan sotto al “Dio del bene”. L’occhio di uno nel volto dell’altro. Volti diversi ma parte dello stesso viso, figure che possono essere “ innocue” e senza senso per alcuni o mistiche e pericolose per altri. Dipende sempre da chi le guarda e dal peso che quel qualcuno vuole dare ad esse. Soggettività. Umanità.

La tracklist del disco si sviluppa invece come a voler portare l’ascoltatore per mano in un viaggio figurato che parte dalla creazione (Genesis), continua scavando nelle tre figure chiave del concept (God, Human, Satan) e sfocia in una realtà di decadenza prima (Defecit) e, a chiusura del disco, nella distruzione totale (Apocalypsis), nella previsione di un futuro apocalittico.

 

EP 2018 - Tracklist: 

1- Genesis

2- G O D 

3- H U M A N 

4- S A T A N 

5- Defecit

6- Apocalypsis

 

LINE UP: 

Fla Sinatra - Voices

Lele Sinatra - Guitars

Minkio Sinatra - Guitars

Lispio Sinatra - Bass

Phil Sinatra – Drums

 

SINATRAS

(Facebook Official Page)

 



HUMAN DECAY:

TUTTI I DETTAGLI DEL NUOVO ALBUM 

MEFITICO Il nuovo album degli HUMAN DECAY e il videoclip-promo di "Giuda", brano estratto dal disco. Il nuovo album degli HUMAN DECAY intitolato “Mefitico”, sarà disponibile in tutti i Digital Stores a partire dal 24 Settembre 2018!!! Gli Human Decay da sempre trattano, alcune volte anche in maniera un pò grottesca, i temi che più ci opprimono e ci indignano in questa società arrivata ormai al limite della deumanizzazione. MEFITICO approfondisce ancora questi temi, di una società ormai marcia, putrescente, mefitica, che nel suo marcire contamina anche noi con le sue esalazioni, intrappolandoci sempre più in questo fango distruttivo, costringendoci e bloccandoci all'interno dei suoi ingranaggi che portano sempre più verso l'alienazione e l'autodistruzione, nel cercare di salvare il salvabile per i potenti che stanno ai vertici, politici, religiosi ed economici. L'unica maniera che abbiamo per rimanere aggrappati a quel poco di lucidità e non cadere nell'oblio della lobotomia sociale è aggrapparsi a quelle urla che abbiamo dentro, farle crescere e gridarle contro il mondo.

LINK VIDEOCLIP GIUDA: https://www.youtube.com/watch?v=wGMQNhZ8gFo&feature=youtu.be

 

TRACKLIST: 

1. Abusami 

2. Patto con il Demonio 

3. Giuda 

4. Aride Note 

5. Disgustoso 

6. Verme! 

7. Niente da Perdere 

8. L'Abisso

 

 

LINE UP: 

Francesco Belloni – Chitarra e Voce 

Jessica Agostini – Chitarra 

Michele Giromini – Basso 

Mattia Mornelli - Batteria


INJECTION:

Presentano il Teaser dell' Album di Debutto e Tutti i Dettagli

Gli INJECTION pubblicano il teaser per presentare l'album di debutto intitolato Over The Asphalt che uscirà via MASD RECORDS e sarà disponibile su tutti gli store digitali a partire dal 27 Agosto 2018

LINK AL VIDEOCLIP: 

https://www.youtube.com/watch?v=RpWq4il7eX0&feature=youtu.be

Over The Asphalt è abbandono, solitudine, è la storia di un'adolescenza rubata. La crescita forzata all'interno di pareti che giorno dopo giorno diventano sempre piu' strette. Parole troppo pesanti per essere trattenute, l'orgoglio di chi vive dentro limiti invalicabili stabiliti da noi stessi, da chi ci circonda e da chi non riesce a capire che cosa voglia dire vivere avendo solo una persona affianco, te stesso. E' il guanto di sfida che si schianta contro il mondo, un pugno in faccia a Dio. La colonna sonora di chilometri che scorrono sotto le suole consumate di chi cammina perchè non conosce altro modo per scappare. Scappare da se. Nascondersi per mantenere vivo il fuoco, per evitare che bruci tutto ciò che ti circonda. Lasciarsi inghiottire dalle fiamme e sprofondare nell'ombra per mantenere le distanze da ciò che uccide l'innocenza. E' tenere gli occhi ben aperti quando il mondo non ti vede. La vita che nessuno vive, le parole che nessuno dice, i nomi che nessuno nomina, lo sguardo che nessuno incrocia. le cose che nessuno vuole ricordare, qui sono eterne. sotto le ombre dei palazzi, tra gli sguardi persi della gente, sul sedile di un pullman, alle panchine, sulle scale antincendio della scuola, tra le braccia senza tempo della notte. 

Sopra l'asfalto, sono indelebili.

Injection è un mix di generi e stili che attinge da movimenti culturali differenti ma accomunati dall’intensità sia sonora sia di contenuto: Metal e Hip-Hop. Come negli anni Novanta gruppi come Limp Bizkit e Deftones hanno preso queste due sonorità, loro contemporanee, e le hanno fuse ottenendo il sound che li ha resi così rivoluzionari, gli Injection propongono la stessa formula attingendo però dalle interazioni moderne dei due generi, riuscendo a confezionare un suono originale ma non ignaro delle sue origini. Alla fine del 2017 gli Injection entrano in studio e ciò che ne esce è “Over The Asphalt“, un intenso LP nato da un concept che già da tempo aspettava la sua realizzazione.

 

TRACKLIST:

Arcadia 

Master Of Apocalypse 

TVX Skit 

Steel Foot Kick Ass

MPO1945 

Good Thinking / Bad Acting 

Rotten Eyes Annie 

Blowthrough 

Channel 60-89

Castrophobia 

Death Police 

Hand Me A Gun 

I’ve Got To Burn

 

LINE UP: 

PSYCHO - singer

GRAVE - singer

LABLE - drummer

M-16 - bassist

WOLF - guitarist

HYDE - guitarist


INJECTION: Tutti i dettagli sull'album di debutto

TRACKLIST: 

1) Arcadia

2) Master Of Apocalypse

3) TVX Skit  

4) Steel Foot Kick Ass

5) MPO1945

6) Good Thinking / Bad Acting

7) Avorio Blowthrough

8) Channel 60-89  

9) Castrophobia

10) Death Police Hand

11) Me A Gun

12) I've Got To Burn

LINE UP: 

M-16: Bass

LABLE: Drums

HYDE: Guitars

WOLF: Guitars 

GRAVE: Voice

PSYCHO: Voice

"Over The Asphalt" è il titolo dell'album di debutto degli INJECTION che uscirà via MASD RECORDS, su tutti i digital store il 27 Agosto 2018!

Over The Asphalt è abbandono, solitudine, è la storia di un'adolescenza rubata. La crescita forzata all'interno di pareti che giorno dopo giorno diventano sempre piu' strette. Parole troppo pesanti per essere trattenute, l'orgoglio di chi vive dentro limiti invalicabili stabiliti da noi stessi, da chi ci circonda e da chi non riesce a capire che cosa voglia dire vivere avendo solo una persona a fianco, te stesso. E' il guanto di sfida che si schianta contro il mondo, un pugno in faccia a Dio. La colonna sonora di chilometri che scorrono sotto le suole consumate di chi cammina perchè non conosce altro modo per scappare. Scappare da se. Nascondersi per mantenere vivo il fuoco, per evitare che bruci tutto ciò che ti circonda. Lasciarsi inghiottire dalle fiamme e sprofondare nell'ombra per mantenere le distanze da ciò che uccide l'innocenza. E' tenere gli occhi ben aperti quando il mondo non ti vede. La vita che nessuno vive, le parole che nessuno dice, i nomi che nessuno nomina, lo sguardo che nessuno incrocia. le cose che nessuno vuole ricordare, qui sono eterne. sotto le ombre dei palazzi, tra gli sguardi persi della gente, sul sedile di un pullman, alle panchine, sulle scale antincendio della scuola, tra le braccia senza tempo della notte. 

Sopra l'asfalto, sono indelebili.

Injection è un mix di generi e stili che attinge da movimenti culturali differenti ma accomunati dall’intensità sia sonora sia di contenuto: Metal e Hip-Hop. Come negli anni Novanta gruppi come Limp Bizkit e Deftones hanno preso queste due sonorità, loro contemporanee, e le hanno fuse ottenendo il sound che li ha resi così rivoluzionari, gli Injection propongono la stessa formula attingendo però dalle interazioni moderne dei due generi, riuscendo a confezionare un suono originale ma non ignaro delle sue origini. Alla fine del 2017 gli Injection entrano in studio e ciò che ne esce è “Over The Asphalt“, un intenso LP nato da un concept che già da tempo aspettava la sua realizzazione.


MASD RECORDS PRESENTA: 

Il Videoclip HardRock dell’Estate 2018!!!

“I’m Ready” è il titolo del Primo Singolo Ufficiale dal quale ne è stato estratto un videoclip, del rocker pugliese Giansettimo Mazza in arte “JHON7” che, insieme a Masd Records, vuole regalare una colonna sonora  a questa estate caldissima. Il singolo che presentiamo fa parte del  nuovo album omonimo in uscita in autunno di quest'anno. Il videoclip diretto da Ivano Passiatore è stato registrato presso i Decibel Manduria a Taranto. JHON7 è l’ex cantante e compositore della street rock band tarantina “Lonny Blaster”, conosciuta nel panorama musicale rock, per aver suonato di supporto a diverse band rock di fama mondiale. Tra i tanti ricordiamo: i VIRGIN STEEL - TIGERTAILS - EXODUS - STRANA OFFICINA - GILBY CLARK (GUNS’ N’ ROSES) - PAUL DI ANNO (EX IRON MAIDEN) nonché aver vinto diversi contest e aver partecipato alla manifestazione x band emergenti “GLAM ATTACK“ selezionati tra le migliori band hard rock d’Italia 2005. Con due cd autoprodotti all’ attivo “FINALLY ROCK” (lavoro energetico che porta la band all’ attenzione delle diverse riviste e webzine del settore meritandosi numerosi elogi), e “LOVE/HATE” (un lavoro totalmente diverso dal precedente molto più’ stradaiolo e melodico) e innumerevoli concerti in tutta la penisola, si sciolgono per incomprensioni varie. Nel dicembre del 2016 il cantante JOHN SEVENTH decide di mettersi di nuovo in gioco componendo e scrivendo delle nuove songs (8 tracce); che faranno parte del disco solista omonimo (John Seventh), reclutando vecchi amici musicisti di vecchia data proponendo nuove canzoni con lo stesso stile” hard rock stradaiolo” degli anni 90 ma con influenze un po’ più moderne. L’album omonimo JOHN7 uscirà il 25 Settembre 2018 via MASD RECORDS.

 

 

TRACKLIST: 

1. I'm Ready

2. Are The One

3. Lady Hot

4. Hello My Friend

5. Fucking Man

6. New Generation

7. Follow

8. If You


MASD RECORDS Presenta: 

THE MOTHMAN CURSE 

Tutti i Dettagli del nuovo album "HOPE"

"HOPE" è una versione rimasterizzata della precedente uscita lo scorso marzo. Il disco rinnovato totalmente sia di contenuti che di copertina, uscirà via Masd Records il 6 luglio 2018.  

L'album parla dei malesseri che hanno le persone dentro di loro. Di quanto questa società ci spinga ad assomigliare a qualcuno che in realtà non siamo. Le nostre parole sono basate su una visione del mondo che tutti nascondono in un armadio.

The MothMan Curse è una band metal ispirata alla musica metal di oggi e del passato. È l'immersione del suono acustico e distorto, passando ad un suono quasi trash metal e death metal. Il gruppo è nato più di 10 anni fa quando il chitarrista e il cantante volevano fondare un gruppo cover di vari artisti Metal. Decidendo poi di buttarsi sulla musica propria.  La band è formata da RatBoy voce e chitarra, Mr. M.J. chitarra ritmica, Cold Face batteria e Lone Psycho al basso.  La loro musica offre una serie di esperienze e sentimenti che trasmettono il tormento della società di oggi.

THE MOTHMAN CURSE "Hope" dal 6 Luglio 2018 disponibile su tutti i digital store. 


SILENT SCREAM

NUOVA DATA LIVE ALL' ALCHEMICA MUSIC CLUB

VENERDÌ 6 LUGLIO 2018

I SILENT SCREAM, nota band hevay metal di Bologna, che da poco ha rilasciato il primo EP "My Dark Side" , saranno ospiti ad una bellissima serata all'insegna del metal nostrano insieme agli Hyperion e agli Hell Done

L'inizio dei concerti è previsto per le 21:30 presso l' ALCHEMICA MUSIC CLUB di Bologna in via Dei Lapidari 8/b e l'ingresso è GRATUITO con tessera AICS. 

https://www.facebook.com/events/1825783914394688/


HEAVY METAL STYLE IN COLLABORAZIONE CON MASD RECORDS PRESENTA: 

 

 

Il festival underground dell'anno che unisce due realtà di totale supporto per le bands emergenti. 

L'vento si terrà sabato 23 giugno 2018 al PADIGLIONE 14 di Collegno (TO)

GLZ Eventi, HEAVY METAL STYLE & PADIGLIONE 14 in collaborazione con MASD Records presentano:

HEAVY METAL STYLE FEST FIRST EDITION

 

 

BILL UFFICIALE: 

BAGASHI

ELECTRIC UNIVERSE

SAIL AWAY

KEBRAH

JADISH

EVILIZERS

LAST RITES

Apertura ore 19:30

Inizio live ore 20:00

Contributo artistico Live 5€

A seguire Onyrica Dj set

dj CLEAN PEE + guest

( Rock - New Wave - Metal - Glam - EBM - Indie - Alternative... )

Contributo artistico Dj Set 3€

(Dopo le 00:15)

Padiglione14

Corso Pastrengo 40 Collegno (TO)

Parco della certosa Reale

Presso Lavaderie a Vapore

ARCI Club

LINK EVENTO: 

https://www.facebook.com/events/597580947259670/


GLI INJECTION

ANNUNCIANO LA FIRMA CON

MASD RECORDS 

Gli INJECTION nota band di Varese attiva dal 2015 annuncia la firma del contratto con MASD RECORDS.

Injection è un mix di generi e stili che attinge da movimenti culturali differenti ma accomunati dall’intensità sia sonora sia contenutistica: Metal e Hip-Hop. Come negli anni Novanta gruppi come Limp Bizkit e Deftones hanno preso queste due sonorità, loro contemporanee, e le hanno fuse ottenendo il sound che li ha resi così rivoluzionari, gli Injection propongono la stessa formula attingendo però dalle iterazioni moderne dei due generi, riuscendo a confezionare un suono originale ma non ignaro delle sue origini. Alla fine del 2017 gli Injection entrano in studio e ciò che ne esce è "Over The Asphalt", un intenso LP nato da un concept che già da tempo aspettava la sua realizzazione.

Questo progetto origina dalle menti di sei giovani artisti: M-16, solido bassista; HYDE, chitarrista dal suono stravagante; LABLE, talentuoso batterista; WOLF, roccioso chitarrista; GRAVE, potente e energico cantante; infine PSYCHO, frontman e cantante, come suggerisce il nome è la componente di follia che completa l’eterogeneo volto della band.

Alla fine del 2017 gli Injection entrano in studio e ciò che ne esce è Over The Asphalt, un intenso LP nato da un concept che già da tempo aspettava la sua realizzazione.

Nei due anni di attività live il gruppo ha suonato in diversi locali, tra cui il Legend Club, il TNT Club e il Barrio’s di Milano; da segnalare anche la partecipazione a vari contest, tra cui Emergenza Festival, e l’organizzazione completa di un evento in centro a Varese che ha coinvolto anche altre band locali. 

Adesso il gruppo è impegnato nell’organizzazione di date future, vista la recente inattività live dovuta alla registrazione dell’album e alla composizione di nuovo materiale.


Wolfsinger

NUOVE DATE LIVE

MINITOUR IN SPAGNA E DATE GIUGNO 2018

I WOLFSINGER, band canavese heavy metal, saranno impegnati in un miniotur di due date in Spagna, l'8 giugno a Zaragoza ed il 9 al Mezcla Fest a Madrid.

La band poi tornera' sul suolo italico per una data il 16 alla Festa Biker Aliena di Cuorgne' (To).

LINK EVENTI DI GIUGNO

https://www.facebook.com/events/946578552182077/

https://www.facebook.com/events/196219697826199/

https://www.facebook.com/events/1974683606114855/


I THE MOTHMAN CURSE

ANNUNCIANO LA FIRMA CON MASD RECORDS

I The MothMan Curse nota band metal friulana, annuncia la firma con MASD Records

The MothMan Curse è una band metal ispirata alla musica metal di oggi e del passato. È l'immersione del suono acustico e distorto, passando ad un suono quasi trash metal e death metal. Il gruppo è nato più di 10 anni fa quando il chitarrista e il cantante volevano fondare un gruppo cover di vari artisti Metal. Decidendo poi di buttarsi sulla musica propria. La band è formata da RatBoy voce e chitarra, Mr. M.J. chitarra ritmica, Cold Face batteria e Lone Psycho al basso. La loro musica offre una serie di esperienze e sentimenti che trasmettono il tormento della società di oggi.

L'uscita del nuovo album è prevista per l'anno 2018.

 

LINE UP: 

Ratboy - Voice & Guitar

M.J. - Guitar

Lone Psycho - Bass

Coldface - Drums


GLI ASTRAL FIRE FIRMANO

CON MASD RECORDS

Gli ASTRAL FIRE, nota band fiorentina annuncia la firma del contratto con Masd Records

Gli Astral Fire sono nati nel 2015 con l'idea di proporre elementi di Power Metal classico uniti alle sonorità più moderne. La nuova formazione parte dal 2017 e la band è al lavoro sul nuovo album che uscirà nel corso del 2018.

I RACKET FIRMANO

CON MASD RECORDS 

I RACKET annunciano la firma del contratto con MASD RECORDS.

La band è nata nel 2015 e propone un Rock estremamente Heavy e ad alto voltaggio, entrerà in studio in ottobre per registrare il nuovo album che vedrà la luce all'inizio del nuovo anno 2019.



HUMAN DECAY

FIRMANO PER MASD RECORDS

E ANNUNCIANO L'USCITA DEL NUOVO ALBUM "MEFITICO"

La storica band HUMAN DECAY annuncia la firma del contratto con MASD Records. Gli Human Decay nascono in Lunigiana (provincia di Massa Carrara) nel 2007 ad opera di Francesco Belloni (chitarra/voce) e Mattia Mornelli (batteria). Ispirati dai grandi del passato in campo thrash e death metal iniziano a scrivere pezzi propri con la particolare scelta di un cantato in lingua italiana. Alle prese con un via vai di formazioni poco durature, riesco finalmente a trovare la stabilità con l'entrata di Michele Giromini al basso e Nicholas Bologna alla chitarra. Dopo un'intensa attività live, nel 2013 Nicholas abbandona la band, ma viene presto sostituito in formazione da Jean Edifizi (ex-Silent Agony) e con la quale registreranno la prima demo di tre pezzi, FIGLI DI DIO, uscita a Gennaio 2014. Vista la buona risposta del lavoro decidono di entrare in studio a Settembre dello stesso anno per registrare l'album di debutto, CLEPTOCRAZIA,  uscito ad Aprile 2015 per Sliptrick Records. Nel 2016 registrano quattro pezzi per lo split-album con i CodeFour, MACERIE. Nel 2017 Jean si vede costretto a lasciare la band per motivi di lavoro, ma dopo poco viene sostituito, prima come live member, poi in pianta stabile da Jessica Agostini (gà live Injury) completando così la composizione del nuovo album. In gennaio 2018 entrano quindi in studio per registrare il secondo full-lenght album, MEFITICO, che vedrà la luce a breve sotto MASD Records

OFFICIAL LINE UP: 

Francesco Belloni : Guitars & Voice

Jessica Agostini: Guitar

Michele Giromini: Bass 

Mattia Mornelli: Drums


FUORI IL NUOVO ALBUM DEI

PUNITION BABEK

Si intitola "Come To Die" il nuovo album dei toscani thrasher PUNITION BABEK. La seconda fatica della band uscita il 14 Maggio 2018 via MASD RECORDS è stata registrata al FLAT Recording Studio (Firenze) da Toku Katayama e mixata e masterizzata al Jack Lewis Studio (Firenze) da Luciano Zella. L’artwork e il layout dell’intero disco è stato curato e realizzato da Chiara Rovesti e all’interno dell’ultima traccia “Rovine” sono presenti due special guest d’eccezione: Luca Guiotto and Claudio Pino (Loud’n Proud-Radio Diffusione Pistoia). “Come To Die” sarà presentato ufficialmente nella serata di Release Party Sabato 19 Maggio 2018 al CIRCUS CLUB di Scandicci (FI).

TRACKLIST:

01) Enslaver

02) Darkness In Hell

03) A Power To Believe In

04) Come To Die

05) Demons

06) Into Reality

07) Money War

08) Rovine

 

LINE UP:

      Marco "Frozen" Gianfriddo                                                                                Chitarra e cori

                                                                        Giovanni "Inox" Casulli

                                                                         Voce 

                                                                       Alessandro "Alex" Fantini

                                                                          Basso e cori

                                                                             Roberto "Bob" Chimentelli                                                                                Batteria 

                                                                       Antonio "Master" Mastrosimone                                                                            Chitarra


DARK QUARTERER

LIVE AT EXENZIA (PO)

18 MAGGIO 2018

EXENZIA & TMA Prato presentano TMA METAL NIGHT:

PROG METAL NIGHT

Nuova serata dedicata alla musica metal underground made in italy in collaborazione tra EXENZIA & TMA PRATO!

Sul palco si alterneranno :

DARK QUARTERER

NEW HORIZONS

INSIDE MANKIND

ION OF CHIOS

TMA Prato:                                  https://www.facebook.com/TMAPrato

                                                              Exenzia Der Club:                                                                                      https://www.facebook.com/exenzia.rockclub


GLI SPEED KILLS

RILASCIANO UN NUOVO VIDEOCLIP UFFICIALE 

Gli SPEED KILLS, nota band thrash toscana, rilascia il nuovo videoclip ufficiale del 2018.  Si tratta del nuovo singolo intitolato "Devastation Comes From The Past" estratto dal nuovo album che vedrà la luce il prossimo autunno 2018. Devastation Come From The Past è s stato girato al Circus Club di Scandicci il 10 Aprile scorso in una versione live, diretto da Alessio Nencioni della Magnetic Head Production ed editato da Giulio Melani. Tra gli attori principali troviamo Giacomo Domenici e Marta Falugiani con la partecipazione straordinaria del pubblico accorso a partecipare come comparse nel videoclip.

LINK VIDEOCLIP: 

https://youtu.be/K9q67Ift0NI


PUNITION BABEK RELEASE PARTY

AT CIRCUS CLUB (Scandicci FI)

SABATO 19 MAGGIO 2018

I toscani thrashers PUNITION BABEK presentano ufficialmente "Come To Die" il loro nuovo album uscito per MASD RECORDS il 14 Maggio 2018.

La serata di Release Party si terrà al CIRCUS CLUB di Scandicci (FI) e ad aprire lo show ci saranno i RedMax e gli Eleim. Ambiente CLIMATIZZATO. A seguire selezioni musicali rock/metal \m/

Contributo 5€.

Ingresso riservato ai soci con tessera ACSI+DOCUMENTO da presentare alla porta. Richiesta tesseramento online da compilare correttamente a: circusclubtesseramenti@gmail.com


HORTUS ANIMAE

RELEASE PARTY

VENERDI 18 MAGGO 2018 

Venerdì 18 maggio 2018, presso lo Spazio Autogestito GROTTA ROSSA a Rimini, gli HORTUS ANIMAE presentano il loro ultimo album. Uno speciale live intitolato "PIOVE SANGUE" uscito per, Masd Records, BlackHeavens Music, Aesthetic Death Records, Azermedoth Records, che vuole festeggiare i vent'anni di carriera della band. "Piove Sangue" è uscito il 14 febbraio 2018 e nel corso della serata si potranno trovare a disposizione le splendide copie fisiche realizzate sia in digipack sia in versione vinile. Il disco è stato registrato durante l’ultima tappa, al Tartaros Rock Club di Banská Bystrica (Slovacchia), del Total Metal Over Europe Tour Pt. 2, che la band ha tenuto assieme gli storici thasher tedeschi Necronomicon. Ad aprire lo show saranno i riminesi Voices From Beyond e i Mannaia


ANGELIZE 

LIVE AT THE ONE CLUB [MI]

SABATO 12 MAGGIO 2018

The One Metal Live presenta:

Rideout - Heavy/Rock

Eternal Silence - Symphonic Gothic Metal

ANGELIZE official - Gothic Metal

Contributo artistico 5€

Inizio concerti ore 21.00

- THE ONE LIVE CLUB-

Piazzale Pietro Gobetti

Presso il centro commerciale l'Agorà

Cassano d'Adda (MI)

☆Locale climatizzato☆


LAST RITES 

LIVE AT BEER NEST

Venerdì 11 Maggio 3 eminenze del metal si incontreranno al Beer Nest di Finale Ligure (SV) per misurarsi il belino col righello! L'unità di misura scelta sarà il Riff, che ad alcuni piace lento, ad altri veloce e ad altri a grattugia. 

Sul palco:

CARCHARODON: Tupadoom/MachoMetal furioso tra Carnivore, Zeke e High on Fire, di recente tornati dal vivo con un nuovo batterista e un disco nuovo che odora di schiaffi!

SOUTHERN DRINKSTRUCTION: Death'n roll vecchia scuola da Roma, tra riff punitivi e growl dal sapore di sigaro e spinaci! 

LAST RITES: Veterani del Belin Metal, tra grattugie thrash e sfuriate death metal, con un nuovissimo album da lanciarci in faccia!

Seguaci del riff, unitevi alla festa!

Al solito possibilità di pappa dalle ore 20 e copiose quantità di supporti etilici a prezzi nazionalpopolari, quindi presentatevi in massa affamati, assetati e desiderosi di compiere sacrifici agli dei del metallo!!!!


EVILIZERS RELEASE PARTY 

Debut Album CENTER OF THE GRAVE 05 MAGGIO 2018 CENTRALE ROCK PUB (ERBA)

Serata di lancio Ufficiale del debut album "Center of the Grave", uscito con Masd Records. La band suonerà i brani indetiti del nuovo album e non mancherà il classico omaggio ai re del metal Judas Priest e ci saranno a disposizione le copie fisiche del cd e molto altro merch. Ad aprire il concerto gli hard rockers Royal Guard.

https://www.facebook.com/events/166911004133665/


NUOVO ALBUM DEI PUNITION BABEK IN ARRIVO:

Tutti i Dettagli.

"Come To Die" è il nuovo album dei toscani thrashers PUNITION BABEK. Uscirà via MASD RECORDS e sarà disponibile su tutti i canali digitali mondiali a partire dal 14 Maggio 2018.  L'album è stato registrato al FLAT Recording Studio (Florence,IT) da Toku Katayama, mixato e masterizzato al Jack Lewis Studio (Florence,IT) da Luciano Zella.  L'artwork e il layout dell'intero disco è stato curato e realizzato da Chiara Rovesti e all'interno dell'ultima traccia "Rovine" sono presenti due special guest d'eccezione: Luca Guiotto and Claudio Pino (Loud’n Proud-Radio Diffusione Pistoia). "COME TO DIE" Sarà presentato ufficialmente nella serata di Release Party Sabato 19 Maggio 2018 al CIRCUS CLUB di Scandicci (FI).

I Punition Babek si formano a fine 2008, dall’incontro fra i chitarristi Fabio Docci e Marco Gianfriddo e il batterista Roberto Chimentelli. La band completa la line-up dopo circa un anno, con l’inserimento del cantante Giovanni Inox Casulli e il bassista Alessandro Fantini. La formazione quindi vede, tra gli altri, membri provenienti da bands underground dell'area fiorentina degli anni Novanta/Duemila intenzionati a ritornare alle loro origini musicali dopo vari progetti musicali anche in altri generi. La band ha inciso il primo Demo nel Febbraio del 2011 e ha proseguito nella composizione di brani originali. Nel mese di Settembre 2011 il chitarrista Fabio Docci lascia la band e al suo posto entra Baron Roccio (già nei Sofisticator). Dall'estate 2011 la band ha avuto una intensa attività live. Successivamente, nel periodo Dicembre 2012-Gennaio 2013, i Punition Babek entrano a registrare il primo album intitolato "The Prisoner Within", presentato in edizione limitata a Marzo 2013. Nel mese di Aprile 2013 il chitarrista Baron Roccio esce dalla band. Il suo posto viene preso nel Luglio 2013 dall’attuale chitarrista Antonio “Master” Mastrosimone. Dopo l’uscita di “The Prisoner Within” i Punition Babek si sono esibiti in molte date in giro per l’Italia, partecipando a molti festival, spesso dividendo il palco con gruppi storici del metal italiano (Sabotage, Tossic, Dark Lunacy tra gli altri). Nel 2017 la band inizia a lavorare sulla produzione del secondo album che uscirà nel 2018.

LINE UP:

Giovanni “Inox” Casulli: voce

Marco “Frozen” Gianfriddo: chitarra

Antonio “Master” Mastrosimone: chitarra

Alessandro “Alex” Fantini: basso

Roberto “Bob” Chimentelli: batteria

 

 

 

TRACKLIST

01) Enslaver

02) Darkness In Hell

03) A Power To Believe In

04) Come To Die

05) Demons

06) Into Reality

07) Money War

08) Rovine


Anche quest’anno nel mese di Maggio, si svolgerà in Piemonte, in provincia di Torino, il Metal queen’s Burning Night Festival, manifestazione dedicata alla musica underground con voce femminile, giunta alla sua quinta edizione. L’evento, che è assolutamente no profit, vede come ideatori organizzatori e direttori artistici Haron Wolf e Raffaella Singer sostenuti da diversi collaboratori che si sono riuniti in associazione culturale dallo scorso anno, proprio allo scopo di promuoverlo e gestirlo nel miglior modo possibile. Come nelle passate edizioni il festival ha lo scopo fondamentale di supportare L’associazione Onlus, l'Albero di Greta, nella raccolta di fondi per la ricerca di una cura a una rara malattia genetica, la sindrome di Hanefeld, sindrome alquanto rara che non desta l’interesse delle case farmaceutiche e che per questo viene finanziata da questa e altre piccole associazioni. A tale scopo durante le tre serate saranno sul posto i volontari, che si occuperanno di raccogliere le donazioni che il pubblico vorrà fare e di vendere manufatti e prodotti, il cui ricavato andrà a supporto di questa causa. Le band partecipanti alle tre serate, sono state selezionate in modo da rappresentare i vari sottogeneri e le sfaccettature che il metal propone, e provengono sia dalle varie regioni italiane che dall’estero come ad esempio, i Blind Saviour provenienti da Malta, gli Psideralica che arriveranno da Palma di Majorca e i Left4ever che provengono dalla Spagna. Il Week end di Maggio in cui si svolgerà il Festival è quello del 25-26 e 27 e vedrà presenti le seguenti band:

25 Maggio:

Wolfsinger + Guests, Elegy of Madness, Left4ever, Dayslived

26 Maggio:

Deathless Legacy, Psideralica, Blind Saviour, Road Skills

27 Maggio:

Jadish, Feronia, Dhune.

Nel pomeriggio della Domenica 27 maggio dalle ore 17,00 in poi, per la prima volta avremo il piacere di ospitare una band in acustico, il progetto di Elisa De PalmaElisa Over and The Lives “nonché alcuni artisti locali che eseguiranno spettacolo del fuoco e danze medievali, che intratterranno gli intervenuti fino all’inizio della serata conclusiva del Festival che si svolgerà a partire dalle ore 20,30. Tutte le serate del festival vedranno come presentatrice e conduttrice, Mirella Catena, speaker radiofonica della trasmissione “Overthewall”, che collabora nella promozione e diffusione delle informazioni inerenti la manifestazione da sempre e che arriverà direttamente da Siracusa per sostenerlo personalmente anche quest’anno.

In questa edizione, a differenza dalle precedenti, il festival non si svolgerà per tre sabati consecutivi, bensì per tre serate in un unico week end, questo per facilitare il pubblico proveniente da fuori zona, o dall’ estero, che potrà così godere di tutte e tre le serate e ascoltare ben 13 band. A tale scopo il Metal queen’ s Burning Night Festival, fornirà sulla sulla sua pagina facebook, indirizzi di Hotel convenzionati, percorsi turistici ed enogastronomici della zona e offrirà vari intrattenimenti durante i giorni della manifestazione. Altra novità di quest’anno è rappresentata dalla location, infatti il festival si svolgerà a Presso il salone Pluriuso di Strambino  (To) sito in prossimità dell’uscita autostradale Scarmagno (Torino-Aosta) dotato di un bellissimo palco e di ampio parcheggio. Quello che teniamo a sottolineare è che l’evento sarà in tutte e tre le date, assolutamente “free entry”, se non per un’offerta libera che sarà devoluta all’ Albero di Greta e che sarà di supporto al Festival che è completamente auto finanziato e auto gestito all’ Associazione Metal Queen. Tale associazione infatti, non solo organizza e promuove questo evento esistente ormai da ben cinque anni, ma si impegna a realizzare anche altri eventi inerenti la musica in ogni sua forma, genere e utilità nella zona del Canavese e limitrofe. 

Per info: metalqueen@wolfsinger.it

Metal Queen’s Burning Night Festival:                                            https://www.facebook.com/metalqueenfestival/

Associazione culturale Metal Queen:                                        https://www.facebook.com/AssociazioneMetalQueen/

Overthewall:  https://www.facebook.com/overthewallmirella/


WILDIME 

Esce oggi il nuovo album:

"BOASTER TRAUMA"

Esce oggi il 16 aprile 2018 il secondo e nuovo album dei palermitani WILDIME, intitolato BOASTER TRAUMA.

In questa nuova produzione i Wildime, propongono uno concept di risposta al primo album che si evolve tramite la nascita di questa nuova figura il Boaster Killer, che tenta, con una lotta di ideali, di far rinsavire tutta l’umanità dall’oppressione di questi “Boaster” che rappresentano i poteri forti mondiali. Disegnato in una splendida versione digipack da Roberto Toderico, l’album è stato registrato al Waves Studio di Napoli da Mimmo “ Pentothal” Musto per MASD Records ed  è disponibile in formato fisico e in tutte le piattaforme digitali.

 

TRACKLIST: 

Killer is here

Boaster Trauma

It’s growing inside

Here to show the way

Life’s dying fall

All he has

Deny

Never Again

I’m alive

Part of me

 

LINE UP: 

Lance Cross – Guitar, vocals

Walt Tranchina – Guitar

Sandro Salamandro – Bass

Peppo Palmisano – Drums


SPEED KILLS LIVE AT ROCK HEAT 

SABATO 31 MARZO 2018:

 

Rock Heat in collaborazione con TMA Prato \m/ presentano :

TMA Night : Old Bridge / Speed Kills / Diadema

In Opening Act I Diadema - return in gran ritorno sul palco dopo tanto tempo, Progressive / Symphonic Metal, da Arezzo

A seguire, 

Speed Kills, Speed Metal da Firenze , direttamente dal roster di TMA Prato \m/

Old Bridge, Heavy Metal / Hard Rock / Progressive da Firenze

Ingresso Libero

Evento Gratuito

Inizio Concerti ore 23:00.

Rock Heat

Via Luigi GALVANI 32, 52100 Arezzo

LINK EVENTO:

https://www.facebook.com/events/43206071391638/

SPEED KILLS Facebook Official 

SPEED KILLS Official Website


I WILDIME pubblicano il nuovo singolo “Boaster Trauma” in anteprima del nuovo omonimo album in uscita il 16/04/2018.

In questa nuova produzione i Wildime, propongono uno concept di risposta al primo album che si evolve tramite la nascita di questa nuova figura il Boaster Killer, che tenta, con una lotta di ideali, di far rinsavire tutta l’umanità dall’oppressione di questi “Boaster” che rappresentano i poteri forti mondiali.

L’album è stato registrato al Waves Studio di Napoli da Mimmo “ Pentothal” Musto per MASD Records e sarà disponibile in formato fisico e in tutte le piattaforme digitali.

 

Tracklist:

1-Killer is here

2-Boaster Trauma

3-It’s growing inside

4-Here to show the way

5-Life’s dying fall

6-All he has

7-Deny

8-Never Again

9-I’m alive

10-Part of me