SELF DISGRACE & BUILT-IN OBSOLESCENCE AL FESTIVAL DEL PRIMO MAGGIO,  MASD RECORDS

SELF DISGRACE

&

BUILT-IN OBSOLESCENCE

AL FESTIVAL DEL PRIMO MAGGIO! 

 

I milanesi SELF DISGRACE dediti al Thrash Metal '80 e i riminesi BUILT-IN OBSOLESCENCE nota band a sfondo Post Athmospheric Metal parteciperanno alla prima edizione del FESTIVAL del PRIMO MAGGIO a Genova al Crazy Bull!

CI SIAMO!

Dalla collaborazione tra Nova Era Booking, VMC - Vessel Music Company e MASD Records, nasce la 1° edizione del 1 MAGGIO "ROCK'N'METAL FEST" GENOVA!!!

Nella splendida location del CRAZY BULL a Genova, una giornata all'insegna del divertimento e della musica, con ben 9 band da tutta Italia che si esibiranno per tutta la durata dell'evento:

KormaK

Self Disgrace

Ephyra - official

Ashen Fields

WOWS

Gorepest

DRY STONE WALL

Built-in Obsolescence

Pain Therapy

Oltre alla musica saranno presenti stand di artisti e venditori di vario genere!

OPEN: 17.00

START LIVE: 18.30

CRAZY BULL: Via E.Degola n 4, 16151 Genova 

INGRESSO GRATUITO!

LINK EVENTO FACEBOOK: 

https://www.facebook.com/events/846435525697159/?active_tab=about

MASD RECORDS, THE MOTHMAN CURSE: Cambio di Formazione per la band e nuova data live!

THE MOTHMAN CURSE: Cambio di Formazione per la band e nuova data live! 

 

I THE MOTHMAN CURSE nota band di Pordenone dal sound prog death metal, annuncia l'uscita del bassista Lone Psycho dalla band, al suo posto entra Max Coil, ecco un breve commento da parte del nuovo bassista della band, il quale inizierà con la band con lo show live di questa sera al Padiglione 14 (Torino) con i Sadist!

"A volte nella vita capita di incontrare le persone con cui hai un sacco di cose in comune, con cui vai subito d`accordo dall`inizio, ma quando si tratta della musica e di avere gli stessi gusti musicali diventa ancora più forte l' emozione che si prova in quei momenti. È stato proprio così per me con i The Mothman Curse ed il loro stile e il modo di esprimere le loro emozioni attraverso le canzoni. Ringrazio I membri dei The Mothman Curse della fiducia...."

 

NEW OFFICIAL LINE UP: 

Ratboy – Voice & Guitar

M.J. – Guitar

Max Coil – Bass

Coldface – Drums



ROCK MY LIFE  SUMMER FESTIVAL 2019 , MASD RECORDS, Insane Voices Labirynth, WOLFSINGER, DEADLY CARNAGE, SPEED KILLS,  PUNITION BABEK,

MASD RECORDS & ROCK MY LIFE 

SUMMER FESTIVAL 2019!

 

La location scelta questa volta è una splendida Devil's House, che ci è stata gentilmente messa a disposizione dalla TwentyFourCrew, sita a Meldola in provincia di Forlì-Cesena, l'ingresso è formulato da regolare tesseramento al costo di 5 euro con documento valido da presentare alla cassa.

Dopo quasi due anni di lavoro sull'etichetta MASD RECORDS e dopo il successo del primo festival invernale, in collaborazione con ROCK MY LIFE il nostro ufficio stampa ufficiale, abbiamo il piacere di presentarvi il primo festival estivo con altre quattro bands di Masd Records davvero esplosive!!!!

LE BAND che partecipano a questa

prima edizione estiva:

Ad aprire la kermesse dando subito la carica immediata e adrenalina pura grazie ad un ottimo heavy/Thrash sono i toscani SPEED KILLS, i quali hanno rilasciato il debut album lo scorso dicembre.

>SPEED KILLS Official Facebook Page:

https://www.facebook.com/speedkills.official/

Subito dopo salgono sul palco i fratelli, anche loro toscani, degli Speed Kills ovvero i PUNITION BABEK, che ci regaleranno uno show metallico facendoci assaporare un po di sano old school fatto come si deve.

>PUNITION BABEK Official Fcebook Page:

https://www.facebook.com/punitionbabek/

Ad aprire la band headliner sono i riminesi DEADLY CARNAGE, dalle sonorità brutalmente delicate, ci faranno sognare con le loro sorprendenti sfumature che spaziano dal post metal al black fino a un pizzico di doom metal oscuro.

>DEADLY CARNAGE Official Facebook Page:

https://www.facebook.com/DeadlyCarnage/

A chiudere questo festival sono i torinesi WOLFSINGER, gruppo Heavy Metal classico nato dall'idea di Raffaella e Haron che sono attivi sulla scena Metal italiana insieme da oltre quindici anni, i quali ci regaleranno uno show davvero unico nel suo genere.

>WOLFSINGER Official Facebook Page:

https://www.facebook.com/wolfsingermetal/

 

Presso DEVIL'S HOUSE

SP4 Meldola -San Colombano n 12 47014 Meldola- (FC)

INIZIO CONCERTI dalle ore 19:30

TESSERAMENTO 5 Euro

OPEN BAR & PARCHEGGIO 

Wolfsinger --------------> 23:20 - 00:30

Deadly Carnage ------> 22:15 - 22:55

Punition Babek --------> 21:20 -21:50

Speed Kills -------------> 20:30 - 21:00

LINK EVENTO FACEBOOK: 

https://www.facebook.com/events/571495206680277/


HELLBLADE

in arrivo il debut album! 

 

Gli HELLBLADE nota heavy metal band di Pistoia nata nel maggio 2017, annuncia l'uscita del Debut Album. 

Il disco si intitola "The Equilibrium Of Chaos" è stato registrato presso il Wave Recording Studio di Samuele Sarti a Firenze e sarà disponibile in una versione limitata in cd e in tutti i digital stores. 

"The Equilibrium Of Chaos" Si muove tra il concreto e l' indefinito.

In concreto: il percettibile, il razionale. Il nostro essere inevitabilmente una entità in continuo divenire, dentro un paradossale caotico equilibrio tra psiche ed emozione. L'indefinito: il mistero, l'irrazionale. La relazione soggettiva con la fine, unica certezza di questa vita è sulla quale si muove la nostra immaginazione, a volte evocativa, altre esorcizzante. Una trama metaforica senza apparentemente nessun legame, se non quello di un equilibrio che si getta nel caos dell' istinto, unico arbitrio tra il bene e il male.

 

 TRACKLIST:

1 - Dirty Water 

2 - Clouds more fast than a breath 

3 - Freedom of your chains 

4 - Last prayer 

5 - Zombie dust 

6 - Speed more dead 

7 - It' s a good day to die 

8 - See you some day

 

LINE UP:

Fabio Bucci - Voce e cori

Ivan Magrini - Chitarra solista e ritmica

Loris Bertolone - Batteria

Francesco Di Ninni - Basso


SELF DISGRACE

Aprono il live show delle Nervosa!

 

I SELF DISGRACE, nota band milanese dedita ad un ottimo death thrash metal old school, apriranno lo show delle brasiliane thrasher NERVOSA domenica 14 aprile al Legend Club di Milano. 

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/272167916778613/

I SELF DISGRACE sono una band thrash/death metal di Milano che fu fondata nel 2007 dalla chitarrista anni 80’ Isabella Fronzoni, in arte Isa Brutal (ex Ice Age, Rock Goddess, Original Sin). Isa Brutal inizia la sua carriera musicale all’età di 19 anni quando fu ingaggiata dalle leggendarie thrashers svedesi Ice Age.  Ha anche fatto parte di band femminili ben note negli anni 80′ come le britanniche Rock GoddessOriginal Sin. I Self Disgrace registrano nel maggio del 2009’ il primo E.P., RR Rotten Revenge, mixato e masterizzato dall’ex chitarrista dei Celtic Frost, Curt Victor Bryant. Negli ultimi anni la band si è riformata, firmando il contratto con la label Masd Records ed è tornata in attività pubblicando “Partner In Crime” che sarà ristampato nel corso dell’autunno di quest’anno.

 

LINE UP:

Dielle Green – voce

Isa Brutal Fronzoni – chitarra, cori

Overteo Businaro – basso, cori

Remo Monforte – batteria


IL RELEASE PARTY DI

"The Curse" !!!

 

I THE MOTHMAN CURSE, annunciano il Release Party del nuovo album della band, "The Curse", uscito il 18 marzo 2019 via Masd Records

Il Release Party Ufficiale del disco, si terrà all' ASTRO CLUB di Fontanafredda in provincia di Pordenone il 12 Aprile 2019, e in supporto di apertura alla band si esibiranno i Lunae e i Manam

LINK Evento Facebook: 

https://www.facebook.com/events/390663668149324/?active_tab=about

The MothMan Curse è una band metal ispirata alla musica metal di oggi e del passato. È l’immersione del suono acustico e distorto, passando ad un suono quasi trash metal e death metal. Il gruppo è nato più di 10 anni fa quando il chitarrista e il cantante volevano fondare un gruppo cover di vari artisti Metal. Decidendo poi di buttarsi sulla musica propria. La band è formata da RatBoy voce e chitarra, Mr. M.J. chitarra ritmica, Cold Face batteria e Lone Psycho al basso. La loro musica offre una serie di esperienze e sentimenti che trasmettono il tormento della società di oggi.

 

LINE UP: 

Ratboy – Voice & Guitar

M.J. – Guitar

Lone Psycho – Bass

Coldface – Drums

 

THE MOTHMANCURSE Official Website: https://www.themothmancurse.com/


I PUNITION BABEK RINNOVANO IL CONTRATTO CON MASD RECORDS !!!

 

MASD RECORDS è lieta di annunciare il rinnovo di Contratto che si protrae per altri diciotto mesi con la band toscana PUNITION BABEK, che ringraziamo per le bellissime parole espresse direttamente dal gruppo, il supporto e dedizione per il raggiungimento della nostra crescita reciproca come obiettivo comune!

"...Abbiamo deciso di continuare perché la label lavora bene e si respira un clima molto piacevole. Il risultato in termini di visibilità e promozione è stato ottimo. Altro aspetto importante è il confronto sempre diretto e chiaro con la nostra label manager Chiara, che ci ha sempre permesso di lavorare con reciproca trasparenza.

La label, inoltre, lavora con impegno costante e con la voglia di crescere, mentalità che piace molto alla band.

Ci è piaciuta soprattutto l'idea di poter entrare in un' etichetta che è cresciuta assieme a noi...."

I Punition Babek si formano a fine 2008, dall’incontro fra i chitarristi Fabio Docci e Marco Gianfriddo e il batterista Roberto Chimentelli. La band completa la line-up dopo circa un anno, con l’inserimento del cantante Giovanni Inox Casulli e il bassista Alessandro Fantini.

Nel mese di Settembre 2011 il chitarrista Fabio Docci lascia la band e al suo posto entra Baron Roccio (già nei Sofisticator). Dall’estate 2011 la band ha avuto una intensa attività live. Successivamente, nel periodo Dicembre 2012-Gennaio 2013, i Punition Babek entrano a registrare il primo album intitolato “The Prisoner Within“, presentato in edizione limitata a Marzo 2013. Nel mese di Aprile 2013 il chitarrista Baron Roccio esce dalla band. Il suo posto viene preso nel Luglio 2013 dall’attuale chitarrista Antonio “Master” Mastrosimone. Dopo l’uscita di “The Prisoner Within” i Punition Babek si sono esibiti in molte date in giro per l’Italia, partecipando a molti festival, spesso dividendo il palco con gruppi storici del metal italiano (Sabotage, Tossic, Dark Lunacy tra gli altri).

 

Marco "Frozen" Gianfriddo- Chitarra e cori

Giovanni "Inox" Casulli - Voce

Roberto "Bob" Chimentelli- Batteria 

Antonio "Master" Mastrosimone 

GLI SPEED KILLS RINNOVANO IL CONTRATTO CON MASD RECORDS

 

MASD RECORDS è lieta di annunciare il rinnovo di Contratto che si protrae fino al 2021 con la band SPEED KILLS, che ringraziamo per le bellissime parole espresse direttamente dal gruppo, il supporto e dedizione per il raggiungimento della nostra crescita reciproca come obiettivo comune!

"...Quando abbiamo iniziato la nostra avventura con MASD Records un anno fa, lo abbiamo fatto con la consapevolezza di abbracciare un progetto in via di evoluzione e questo ci avrebbe dato la possibilità di crescere INSIEME. Ed eccoci qua, un anno dopo, con un album e, si spera, ancora molte orecchie da offendere con il nostro marcio calcestruzzo! " [Speed Kills 2019]

Gli Speed Kills nascono nel febbraio 2011 dall’incontro di Nemo (voce), Niccolò (chitarra), Gabriele (batteria) e Marco (basso). Fin dalle prime prove le idee del gruppo sono chiare e il sound viene trovato con estrema facilità in uno stile trasversale che ha radici tanto nella NWOBHM e nello speed/thrash quanto nel punk/hardcore e nel rock più marcio e veloce. Nel giro di due mesi gli Speed Kills esordiscono live ottenendo segnali positivi da parte del pubblico. L’attività in sala è febbrile e a dicembre il gruppo entra in studio per la registrazione della sua prima demo autoprodotta, ‘Badass Death’, che contiene i primi 5 pezzi composti. Le registrazioni vengono ultimate nel gennaio 2012 e inizia successivamente l’attvità di promozione del prodotto. Partecipano tra l’altro con tracce della demo alle compilation ‘Undergroundzine Metal 3 Years’, ‘Rockoteque Compilation vol. 1’ e ‘Metal Around The World’, tutte in freedownload. Nell’ottobre 2013, dopo un anno di inattività dovuto a un grave infortunio di Niccolò e a una stagione di studio di Gabriele in Sardegna, il bassista Marco decide di uscire dal gruppo. Due mesi dopo David (Blindfall, ex Electric Fluid) subentra al suo posto come bassista. Nel maggio 2014 gli Speed Kills cominciano le registrazioni del nuovo EP ‘Devastation Unleashed’, ultimate nel novembre dello stesso anno; segue un’intensa attività live e la composizione di nuovi pezzi. La band è attualmente al lavoro per la registrazione del suo primo full lenght e nel 2018 ha firmato il contratto con MASD RECORDS, con la quale è uscito l'album omonimo "Speed Kills",  nel quale sono presenti ospiti d'onore come Steve Sylvester dei Death-SS.

 

Line up:

Andrea ‘Nemo’ Sacchetti – voce

Niccolò Talenti – chitarra, cori

Gabriele de Feo – batteria

David Cantina – basso, cori