Gli INFINITA SYMPHONIA annunciano gli special guests dell'album "Liberation"

Gli INFINITA SYMPHONIA, nell'attesa di farci ascoltare i primi suoni tratti da "Liberation" (il prossimo 30 ottobre lanceremo il videoclip di "Never Forget"), ci presentano alcuni degli special guests che impreziosiscono la caratura del loro imminente terzo album.

Il primo ospite è il mitico RALF SCHEEPERS (PRIMAL FEAR) che duetterà insieme a Luca Micioni sulla stessa "Never Forget". Ecco il video dello stesso Ralf in cui parla della collaborazione: https://goo.gl/yJR3iU

Un'altra grandissima guest è BLAZE BAYLEY che ha prestato la sua inconfondibile voce in "A Silent Hero". Ecco i suoi saluti speciali: https://goo.gl/py5sBa oltre a ALESSANDRO CONTI (Trick or Treat e Luca Turilli's Rhapsody) in "Be Wise Or Be Fool" che ci saluta nel video https://goo.gl/Rxza8D

Non ci resta che attendere il 7 dicembre per avere tra le mani quello che molti già preannunciano come un capolavoro di melodia e tecnica.

E’ possibile effettuare il pre-order del CD qui:                                                  http://smarturl.it/INFINITA-CD

Siti ufficiali:

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- INFINITA SYMPHONIA: www.facebook.com/InfinitaSymphonia


Gli INFINITA SYMPHONIA svelano copertina e tracklist del nuovo album.

Il 7 dicembre 2018, i Power Progressive Metallers INFINITA SYMPHONIA pubblicheranno il loro terzo album "Liberation" la cui cover è stata realizzata dalla talentuosa artista italiana Silvia Muraca.

L'album, mixato da Claudio e Flavio Zampa presso Impronte Records e masterizzato da Simone Mularoni presso i notissimi Domination Studios, è arricchito da vari ospiti speciali che saranno rivelati nei prossimi giorni.

"Liberation" dipingerà nuovi paesaggi musicali nel Power e Progressive Metal con suoni epici, complessi e accattivanti, e sarà supportato da un intenso tour live grazie anche a Rock On Agency che accompagnerà la band nella loro attività live.

Quindi, null’altro da aggiungere, tenete gli occhi bene aperti.

Gli INFINITA SYMPHONIA sono tornati!

È possibile preordinare il CD al link:

http://smarturl.it/INFINITA-CD

Siti ufficiali:

- MY KINGDOM MUSIC:

www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- INFINITA SYMPHONIA:

www.facebook.com/InfinitaSymphonia

 

1. Hope

2. The Time Has Come

3. Never Forget

4. How Do You Feel?

5. Coma

6. A Silent Hero

7. Be Wise Or Be Fool

8. A New One

9. Don't Fall Asleep Again

10. Liberation

11. Q & A

 


Ristampe digitali per i primi album degli INFINITA SYMPHONIA

"Liberation", l'attesissimo ritorno degli INFINITA SYMPHONIA, uscirà il 7 dicembre prossimo e senza ombra di dubbio dipingerà nuovi panorami musicali con l'intenzione di arrivare finalmente ad un meritato riconoscimento anche internazionale (in tal senso va l'accordo firmato con Rock On Agency attivissima booking agency romana).

Nell'attesa, insieme alla loro nuova etichetta My Kingdom Music, faranno uscire in formato digitale i primi due album ovvero "A Mind's Chronicle" ed "Infinita Symphonia" rispettivamente del 2011 e del 2013. La data di uscita fissata è quella del 16 Novembre.

A brevissimo i primi dettagli da "Liberation".

Un assaggio ed una memoria da quegli album è il video ufficiale di "The Last Breath":

 

Siti ufficiali:

- MY KINGDOM MUSIC:

www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- INFINITA SYMPHONIA:

www.facebook.com/InfinitaSymphonia


CROWN OF AUTUMN: Nuovo contratto e nuovo album!

L'ultimo album "Splendours From The Dark" è stato un grande successo ed ha segnato il ritorno dei CROWN OF AUTUMN sulle scene dopo ben 14 anni di silenzio.

Ora è giunto il momento di tornare più forti che mai e lo fanno con un nuovo album intitolato "Byzantine Horizons" che si appresta ad essere ultimato in questi giorni presso gli Elnor Studio con Mattia Stancioiu.

L'album uscirà a Gennaio 2019 ancora una volta per My Kingdom Music con la quale la band ha siglato un nuovo contratto confermando il forte sodalizio che ha caratterizzato questi ultimi anni.

"Siamo davvero onorati di aver legato il destino dei CROWN OF AUTUMN di nuovo a My Kingdom Music" afferma il leader storico della band Emanuele Rastelli. "Il nuovo album "Byzantine Horizons" è un lavoro complesso, coinvolgente al massimo, con una struttura più semplice e diretta rispetto al passato e ciò ci ha permesso di valorizzare maggiormente oltre che le tinte epiche della nostra musica anche elementi melodici con passaggi estremamente vicini a certo Folk e alla Dark Wave anni 80. In questo l'ingresso in pianta stabile del talento di Milena Saracino ha dato davvero un grosso contributo. Sono certo che "Byzantine Horizons" sorprenderà molti, ma che farà felici oltremodo chi ci ascolta dall'inizio della nostra carriera".

Siti ufficiali:

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- CROWN OF AUTUMN: www.facebook.com/crownofautumn


DARK MATTER

La band Iraniana DARK MATTER presenta il video di "Except Love" con Daniel Cavanagh & Fab Regmann  


"Except Love" è il primo singolo registrato dall'Avantgarde Rock band Iraniana DARK MATTER e pubblicato dalla My Kingdom Music.

Il video è disponibile su https://youtu.be/0cKwZTJ181w e mostra una song fantastica, poetica ed intima con Daniel Cavanagh (ANATHEMA) alla voce e Fab Regmann (ANTIMATTER e DISBELIEF) alla batteria come special guests.

Vi diamo il benvenuto nell'arte fantastica dei DARK MATTER.

Siti ufficiali:

- Ascoltate ed ordinate: http://smarturl.it/DARKM-BC

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- DARK MATTER: www.facebook.com/DarkMatterPage


DARK MATTER

Gli Iraniani DARK MATTER firmano per MY KINGDOM MUSIC

Special guests sul primo singolo

Daniel Cavanagh and Fab Regmann

Era da tanto che volevo dare questa notizia e finalmente ci siamo: i DARK MATTER si uniscono alla famiglia My Kingdom Music.

Vengono dall'Iran e affrontano ogni giorno gli ostacoli dell'essere una rock band in quel paese, ma Parsia Moghaddam (chitarra & piano), Mehdi 14ch (chitarra), Arash Babakan (basso) e Kamand Paymani (voce femminile) hanno creato un meraviglioso ensemble e il 6 giugno debutteranno con il primo singolo "Except Love", una canzone poetica e intima che vede Daniel Cavanagh degli ANATHEMA alla voce e Fab Regmann (ANTIMATTER e DISBELIEF) alla batteria come special guests.

In attesa dell'uscita ufficiale e della presentazione del singolo "Except Love" su tutti i negozi digitali tramite My Kingdom Music e il video ufficiale che verrà pubblicato domani, vi lasciamo alla presentazione di tutti i membri della band e di Fab Regmann in particolare tramite questi due video.

Fab Regmann:

https://www.facebook.com/DarkMatterPage/videos/1790726204318660/

Presentazione dei membri della band:

https://www.facebook.com/DarkMatterPage/videos/1845216045536342/

I DARK MATTER inizieranno un tour in Iran il 9 giugno, toccando tra gli altri città come Teheran e Karaj.

Questo è solo il primo passo di un lungo viaggio nell'arte più bella e sorprendente dei DARK MATTER.

Siti ufficiali:

- PRE-ORDER: http://smarturl.it/DARKM-GooglePlay

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- DARK MATTER: www.facebook.com/DarkMatterPage


OBSOLETE THEORY

OBSOLETE THEORY: prima canzone tratta da "Mudness"

Finalmente pronti a svelare l'alienante, oscura e mistica arte degli OBSOLETE THEORY

"Sirius' Blood" è la prima canzone tratta da "Mudness", debut album della band, che vedrà la luce su My Kingdom Music il prossimo 15 Giugno. Ascoltatela su:                https://youtu.be/5JWUZKMzMpo

"Mudness" è un manifesto di Atmospheric e Doomish Post-Black Metal con un range di influenze che abbraccia Behemoth, Agalloch, Katatonia, Solstafir, Alcest, Enslaved. Aprite la vostra mente ad un profondo shock musicale

Siti ufficiali:

- PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/OBSOL-CD

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net 

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- OBSOLETE THEORY: www.facebook.com/ObsoleteTheory.Official


"My Wooden Frame": nuovo video per i KENOS

I KENOS Death Metal band lombarda, hanno appena pubblicato il secondo video tratto dal loro ultimo lavoro "Pest". Si tratta della song "My Wooden Frame" ed il video è disponibile sul canale YouTube della My Kingdom Music all'indirizzo: 

https://youtu.be/tvUqKY1xLuk

Dopo il grande successo del loro primo video "Sons of Martyrdom" (ecco il link https://youtu.be/gEBHAz7FfZ8) ed i fantastici feedbacks che "Pest" sta ricevendo, è arrivato il momento di una nuova testimonianza che possa aprire la strada all'uscita ufficiale del nuovo album su My Kingdom Music il 18 maggio prossimo.

Siti ufficiali:

- PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/KENOS-CD

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- KENOS: www.facebook.com/kenosband



Gli OBSOLETE THEORY rivelano cover e dettagli

del loro debut album "Mudness"

Mancano ancora poche settimane al 15 Giugno 2018, il giorno in cui My Kingdom Music darà alla luce "Mudness", l'alienante, oscuro e mistico debut album degli OBSOLETE THEORY. Mixato e masterizzato da Øystein G. Brun (Borknagar) presso i Crosound Studio di Bergen (Norvegia), "Mudness" è un manifesto di Atmospheric e Doomish Post-Black Metal con un range di influenze che abbraccia Behemoth, Agalloch, Katatonia, Solstafir, Alcest, Enslaved. Questa è la cover (l'ha dipinta il grande Jeff Grimal) e di seguito la tracklist ufficiale:

1. Salmodia III

2. Six Horses Of Death

3. Dawn Chant

4. Sirius’ Blood

5. The God With The Crying Mask

Aprite la vostra mente ad un profondo shock musicale al confine di diversi approcci artistici che vanno dal Doom al Black Metal, dal Post-Metal all'Avantgarde.

Siti ufficiali:

- PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/OBSOL-CD 

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- OBSOLETE THEORY: www.facebook.com/ObsoleteTheory.Official


Gli OBSOLETE THEORY firmano per MY KINGDOM MUSIC!

My Kingdom Music è estremamente orgogliosa di annunciare di aver messo sotto contratto gli OBSOLETE THEORY, alienante, oscuro e mistico gruppo lombardo. La band ha siglato un contratto per più album ed il loro debutto discografico, intitolato "Mudness", uscirà il prossimo 15 Giugno 2018. Mixato e masterizzato da Øystein G. Brun (Borknagar) presso i suoi Crosound Studio a Bergen (Norvegia), con un artwork incredibile realizzato da Jeff Grimal, "Mudness" è un manifesto di potenza, profondità ed atmosfera, tutto in un sound che possiamo definire Doomish Black Metal con un range di influenze che abbraccia bands come Behemoth, Agalloch, Katatonia, Solstafir, Alcest, Enslaved. Per questa ragione siamo davvero onorati che la band abbia scelto My Kingdom Music come giusta casa per la loro musica.

Tenete gli occhi ben aperti per ulteriori news!

Siti ufficiali:

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- OBSOLETE THEORY: www.facebook.com/ObsoleteTheory.Official


KENOS

Il video di "Sons Of Martyrdom" ad anticipare

"Pest" nuovo album dei KENOS

Otto anni dal loro ultimo lavoro "X-Torsion", ed i KENOS sono pronti a tornare sulle scene con un nuovo album, "Pest", più violento, intransigente ed aggressivo che mai. La prima traccia tratta dall'album come video ufficiale diretto da Brace Beltempo è "Sons Of Martyrdom". Guardatelo al link: https://youtu.be/gEBHAz7FfZ8

Il nuovo album dei KENOS è composto da otto canzoni, uscirà il 18 Maggio e il risultato finale ha davvero l'effetto di un pugno in faccia! È Death Metal puro così come deve essere, ovvero violento, pesante e tecnico. La cover è realizzata da Mhadi artwork, mentre la tracklist di "Pest" è:

1. Sons Of Martyrdom

2. B.D.C. (Black Death Curse)

3. Buried And Forgotten

4. Immortal Breath

5. Leave Me Now

6. My Wooden Frame

7. Shooting At The Moon

8. The Sweeper Of Remains

Siti ufficiali:

- PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/KENOS-CD

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net 

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- KENOS: www.facebook.com/kenosband


EVERSIN: l'Armageddon sta arrivando

Tre anni di duro lavoro, concerti e festivals in tutta Europa, ore passate in studi di registrazione e finalmente il nuovo album degli EVERSIN è pronto. Si intitola "Armageddon Genesi" ed uscirà su My Kingdom Music il 29 Giugno 2018 in formato digipack, vinile e digitale! Mixato da Francesco La Spina ed Ignazio Nicastro presso i FLS Studio e masterizzato dalle sapienti mani di Simone Mularoni ai Domination Studios, l'album rappresenta senza dubbio, come lo stesso Ignazio (bassista della band) ha dichiarato, l'apice della carriera degli EVERSIN e presenta al meglio l'evoluzione delle dinamiche della band grazie al fatto di essere il lavoro più violento, pesante e furioso mai registrato dalla band siciliana. Ecco la copertina realizzata da Moon Ring Design (in alto a sinistra) e la tracklist:

 

1. A Dying God Walks The Earth

2. Legions

3. Jornada Del Muerte

4. Soulgrinder

5. Havoc Supreme

6. Where Angels Die

7. Seven Heads

8. Armageddon Genesi

9. To The Gates Of The Abyss

 

Il suono dell'Armageddon sta arrivando!

Siti ufficiali:

- PRE-ORDER: http://smarturl.it/EVERS-LP

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- EVERSIN: www.facebook.com/eversinmetal


I DRAKKAR presentano il primo video tratto da "Cold Winter's Night"

I DRAKKAR, masters del Power Metal made in Italy, presentano il video di "Cold Winter's Night", titletrack della prossima uscita discografica della band che vedrà la luce il 27 Aprile su My Kingdom Music. Ecco il link: https://youtu.be/O-1spzbpOtg.

L'album uscirà in formato digipack CD con tre nuove canzoni più una live track come bonus, ed in vinile ultra limitato con una esclusiva download card personalizzata con il nome dell'acquirente.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria.

I DRAKKAR sono pronti a salpare.

HEAVY METAL NEVER DIES!

Siti ufficiali:

- PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/DRAKKAR-CD

- PRE-ORDER LP: http://smarturl.it/DRAKKAR-LP

- PRE-ORDER iTunes: http://smarturl.it/DRAKKAR-iTunes

- MY KINGDOM MUSIC:

www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- DRAKKAR:

www.facebook.com/drakkarmetal

Tracklist:

1. Cold Winter's Night

2. Black Sails

3. Leviathan Rising

(Death From The Depths - part 1)

4. Invincible (live - bonus track dell'edizione in digipack CD e di quella digitale)

5. "Rainbow In The Dark"

(classico di R.J.Dio - bonus track nella versione in vinile)


GANDALF'S OWL

Il nuovo album del progetto GANDALF'S OWL è pronto!

Gandolfo Ferro è il cantante degli HEIMDALL nonché mente del progetto Psychedelic Ambient Dark GANDALF'S OWL e proprio con quest'ultimo è pronto ad un ritorno sulle scene in grande stile.

Infatti è stato appena ultimato l'album di debutto che si intitolerà "Who's The Dreamer?" e con il proprio management Club Inferno si è alla ricerca di un'etichetta pronta a credere in questo progetto che riassume in sè la magia e l'atmosfera dell'Ambient Dark, con la raffinatezza dei suoni psichedelici di Floydiana memoria. Una gemma che possiamo anticipare è la presenza della bellissima cover de Le Orme, "Il Vento, La Notte, Il Cielo". Inoltre dopo anni di esperienze in campo Heavy Metal, dopo aver prestato la sua opera nel capolavoro Power Progressive degli HEIMDALL "Aeneid", facendo parte ancora dell'ensemble campano, Gandolfo ha deciso che vuole aprirsi a nuove collaborazioni, per cui chiuque fosse interessato a averlo come guest in una propria opera, o a collaborazioni più ampie, è benvenuto e può contattarlo attraverso il management:

Club Inferno all'indirizzo club-inferno@mykingdommusic.net

Siti ufficiali:

-CLUB INFERNO ENT.:

www.facebook.com/clubinfernoent

-GANDALF'S OWL:

www.facebook.com/GaldalfsOwl

-YOUTUBE GANDALF'S OWL - Winterfell (Official video):              https://youtu.be/PoaBL8-RoTc


KENOS: i dettagli di "Pest" il loro nuovo attesissimo album!

Il nuovo album dei KENOS "Pest" uscirà il 18 maggio per My Kingdom Music, 8 anni dopo il loro ultimo full-length "X-Torsion".

Ecco la cover dell'album realizzata da Mhadi artwork mentre la tracklist è la seguente:

1. Sons Of Martyrdom

2. B.D.C. (Black Death Curse)

3. Buried And Forgotten

4. Immortal Breath

5. Leave Me Now

6. My Wooden Frame

7. Shooting At The Moon

8. The Sweeper Of Remains

 

Una delle più innovative ed intransigenti Death Metal bands italiche ritorna con un nuovo devastante album, un concentrato di puro Death Metal violento, una vera e propria mazzata in faccia, di sicuro l'album più furioso, veloce ed aggressivo che la band abbia mai concepito.

È Death Metal nel senso più vero del termine... perciò violento, pesante e tecnico. Il risultato è davvero impressionante!

Siti ufficiali:

-PRE-ORDER CD: http://smarturl.it/KENOS-CD

-MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- KENOS: www.facebook.com/kenosband


I DRAKKAR rivelano cover, tracklist e la speciale edizione in vinile:

La Power Metal band milanese DRAKKAR rivela la copertina e la tracklist della nuova uscita "Cold Winter's Night", un 4 - tracks EP che vedrà la luce su My Kingdom Music il 27 Aprile.

La bellissima cover ancora una volta è stata realizzata dall'artista Italiano Alessandro Bragalini.

 

Tracklist:

1. Cold Winter's Night

2. Black Sails

3. Leviathan Rising (Death From The Depths - part 1)

4. Invincible (live)

(bonus-track dell'edizione in digipack CD e di quella digitale)

"Rainbow In The Dark" classico di DIO, rivisitato nel tipico stile epico dei DRAKKAR, sarà la bonus track dell'edizione in vinile.

Proprio il vinile sarà un'edizione davvero speciale, limitata a 200 copie in formato 12", e le prime 100 presenteranno un poster autografato ed una esclusiva download card personalizzata con inciso il nome di chi l'acquista.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria.

I DRAKKAR sono pronti a salpare!

Siti ufficiali:

PRE-ORDER CD - http://smarturl.it/DRAKKAR-CD

PRE-ORDER LP - http://smarturl.it/DRAKKAR-LP

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net 

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- DRAKKAR: www.facebook.com/drakkarmetal


Ascoltate "Rebirth", la nuova song dei LENORE S. FINGERS

Siamo davvero molto felici di presentarvi la seconda canzone tratta dal nuovo album dei LENORE S. FINGERS intitolato "All Things Lost On Earth". Si tratta di "Rebirth" e potete ascoltarla sul canale YouTube della label all'indirizzo: https://youtu.be/4GbrqBkAV8g.

 

Dopo l'ottimo responso del precedente lyric video per la song "Epitaph" (questo il link https://youtu.be/WRO61jS0Vwk), è ora di una nuova testimonianza che apra la strada all'uscita ufficiale del loro secondo album e alle 10 tracks che lo compongono per oltre 46 minuti di decadenti melodie.

Capitanati dalla giovane ed alienante voce di Federica, il nuovo album è destinato ad essere un vero e proprio viaggio interiore nel più oscuro ed emozionale Gothic Doom Metal.

"All Things Lost On Earth" uscirà il 23 Marzo prossimo su My Kingdom Music.


DRAKKAR: Nuova release in arrivo!

I DRAKKAR, pionieri della scena Power Metal italiana, hanno completato le registrazioni della loro nuova uscita intitolata "Cold Winter's Night", un 4-tracks EP pronto a vedere la luce su My Kingdom Music il prossimo 27 Aprile.

L'album uscirà in formato digipack-CD con tre nuove canzoni più una live track come bonus, ma anche in formato vinile ultralimitato con la cover del classico di DIO "Rainbow In The Dark" come bonus track rivisitata alla Drakkar maniera.

Questa sarà anche la prima uscita con la nuova line-up che presenta i nuovi membri Marco Rusconi alle chitarre, Simone Pesenti Gritti al basso e Daniele Ferru alla batteria.

La nuova release sarà presentata ufficialmente in due grandi concerti, il 27 Aprile al Dagda Live Club di Retorbido (PV), ed il 28 al Padiglione 14 di Collegno (TO) insieme alla leggenda tedesca del Power Metal IRON SAVIOR ed agli Italiani AIRBORN.

HEAVY METAL NEVER DIES!

Siti ufficiali:

- MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net

www.facebook.com/mykingdommusic.label

- DRAKKAR: www.facebook.com/drakkarmetal