THE BIG SOUTH MARKET: RIFLETTORI PUNTATI SULL’E.P. MUZAK!

 

Il duo pugliese prosegue nella promozione del suo e.p. d’esordio, sull’onda degli ottimi riscontri ottenuti sia in patria che all’estero.

Cinque tracce all’insegna dell’Hard Rock, con influenze Stoner e non solo. Questo è MUZAK, opera prima e biglietto da visita dei barlettani THE BIG SOUTH MARKET. Distribuito da Red Cat / The Orchard, il lavoro è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali ed è stato il trampolino di lancio che ha spinto il gruppo in un lungo tour tuttora in svolgimento.

La band è all’anagrafe relativamente giovane, ma i suoi due componenti, Ruggiero Ricco e Giuseppe Chiumeo, sono musicisti di lungo corso, con una carriera personale di tutto rispetto, che li ha visti negli anni al fianco di grandi nomi della scena musicale nazionale ed internazionale.

A trainare il tutto, ecco a voi Before (You Make it Deeper), primo singolo estratto e brano dal grande carisma, in cui confluisce tutta l’anima della formazione.

 

Before (You Make it Deeper) (official lyric video)

http://www.youtube.com/watch?v=T3B6oRsTGhg

THE BIG SOUTH MARKET

http://www.facebook.com/thebigsouthmarket

 

Ufficio stampa:

DIG UP AGENCY

http://www.facebook.com/digupagency


KUADRA: NUOVO VIDEO ED IN ARRIVO NUOVE DATE DEL TOUR!

 

La band di Vigevano lancia ABDUL, il loro terzo singolo e video ed è pronta a tornare a calcare i grandi palchi europei.

Esce oggi, Lunedì 10 Aprile ’17, ABDUL, il terzo singolo e video tratto dall’album NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DI TE (12 Linee Records), ultima fatica discografica della formazione lombarda dei KUADRA. Il brano farà da traino ad una nuova serie di concerti che partiranno a Maggio (le date saranno rese pubbliche il 26 di questo mese) e che vedranno il gruppo in tour per l’Italia e per l’Europa durante tutta l’Estate.

La band, punto di riferimento per la scena Crossover / Alternative Metal italiana, nota anche per la sua prolificità a livello di live (questa tournèe ne conta già più di 50 solo nella prima parte!), dopo l’uscita del documentario This is a day that i will never forget, che li vede protagonisti, torna ad affrontare la questione migranti in questa traccia che parla di un ragazzo che abbandona il paese in cui è nato e cresciuto per cercare speranza altrove.

In conclusione: benvenuti ai KUADRA all’interno del roster Dig Up Agency assieme a Pino Scotto, Kee Marcello, Esa, Ricky Portera, ecc.., e buona visione a tutti!

 

ABDUL (official video):

http://www.youtube.com/watch?v=2TttxeeRHjU

KUADRA:

http://www.facebook.com/kuadraBand

 

Ufficio stampa:

DIG UP AGENCY:

http://www.facebook.com/digupagency


OLD ROGER’S REVENGE: IN ARRIVO L’ALBUM!

 

La band triestina in studio per ultimare le registrazioni dei nuovi brani.

A poco più di tre anni dalla loro formazione, gli OLD ROGER’S REVENGE tornano a far parlare di se, la band è infatti chiusa in studio di registrazione per ultimare le dodici nuovissime tracce che andranno a comporre il loro primo album.

Sludge ed Heavy Metal, con influenze Stoner, Hardcore e Doom, questo il suono del quintetto friulano che unito alla grande carica dal vivo, li ha portati in breve tempo a calcare parecchi palchi, in Italia e all’estero.

Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, in attesa delle nuove produzioni, ecco The Sea Lane, pezzo tratto dall’omonimo e.p. d’esordio, canzone tra le più apprezzate del gruppo, che rispecchia in pieno il loro animo piratesco poco incline a farsi sottomettere.


SKARREX: THE MURDER TOUR!

 

La band umbra “on the road” in compagnia di grandi nomi!

 

Parte finalmente il THE MURDER TOUR degli SKARREX, dopo la data zero col botto al Bobby’s Live Bar, il quartetto Nu Metal continua la promozione del suo secondo e.p. THE MURDER TWO, che li sta vedendo protagonisti su radio e stampa di settore.

Nonostante il cambio di lineup, che ha visto l’ingresso di un nuovo batterista e l’inserimento di un bassista in pianta stabile, la formazione resta compatta, pronta ad affrontare un Inverno ed una Primavera “on the road” che si preannunciano roventi, e che li vedranno dividere il palco con grandi nomi come DESTRUCTION, NERVOSA, PINO SCOTTO, ecc.. 

Il gruppo inoltre non smentisce la propria prolificità, infatti sono già all’opera per dare alla luce il loro terzo lavoro ufficiale.

Ecco i prossimi appuntamenti dal vivo (date in continuo aggiornamento):

 

21.01.17- BUSTHARD STUDIOS – Terni

03.02.17- TRASH ‘TILL DEATH NIGHT – Foggia (+ DESTRUCTION, NERVOSA, ecc.)

11.02.17- PUNKRAZIO – Pomezia (RM)

02.04.17- FREEDOM - COFEE & DRINKS, LIVE DISCO LOUNGE BAR – Coreno Ausonio (FR) (+ PINO SCOTTO & ROCKY HORROR)

 

Uppercut (official audio)

http://www.youtube.com/watch?v=MzraF0NOK2E

 

SKARREX

http://www.facebook.com/skarrexband

 

Ufficio stampa:

 

DIG UP AGENCY

http://www.facebook.com/digupagency


HAZE: IN ARRIVO IL VIDEO DI LIBERO ARBITRIO!

 

Il duo Post Progressive piemontese in studio per gli ultimi ritocchi al videoclip del singolo LIBERO ARBITRIO, mentre già si pensa ad un nuovo album e non solo.

 

Ritorno sulla scena in grande stile per gli HAZE, la band, nata a Torino sul finire degli anni ’90, è infatti finalmente pronta a lanciarsi nuovamente tra le braccia di pubblico e critica, prima con LIBERO ARBITRIO, singolo e video tratto dall’ultimo omonimo album, seguito poi in Primavera dal nuovo disco SCIAMI DI LIBELLULE, che sarà anticipato dal brano SPHERA.

 

La loro potenza e modernità sul palco, la lunga esperienza musicale, unita a testi profondi ed atmosfere introspettive, li rendono un ascolto unico nel suo genere.

Tra le loro numerose produzioni, sempre curate nei minimi dettagli, per stuzzicare l’appetito di chi, come noi, è in attesa di queste prossime uscite, vi riproponiamo Immaginianime, il loro singolo e video tratto dall’omonimo debut album.

 

Buona visione!

 

Immaginianime (official video)

http://www.youtube.com/watch?v=gJxjECFszmk

 

HAZE

http://www.hazeillumina.it

http://www.facebook.com/HAZE-171080479575584

 

Ufficio stampa:

 

DIG UP AGENCY

http://www.facebook.com/digupagency