Da un’idea di MVO Concerti, in collaborazione con Live To Rock, nasce “Bones On The Beach”, un vero e proprio Metal Party estivo sulla spiaggia del Sea Legend a Pozzuoli (Na).

L’appuntamento metal dell’estate partenopea è per Sabato 24 Giugno 2017 al Sea Legendi di Pozzuoli (Na). Una festa per tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti.

Un evento all’insegna della passione per il metal, del rock puro e duro, ma anche sull’onda del divertimento! Non solo musica, quindi, ma gioco e intrattenimento. Dal pomeriggio fino a notte inoltrata, infatti, band e pubblico saranno coinvolti in sfide di beach volley, beach soccer, beer pong e tanto altro.

Perché, come recita lo slogan di Bones On The Beach: “Chi dice che i metallari non si divertono?!”  

Evento Fb:

https://www.facebook.com/events/1663607847280591/

MVO Concerti:

https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts / mvoconcerti@gmail.com

Live To Rock:

https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi/?pnref=storyallari 


Torna in Italia Stef Burns. In attesa di esibirsi il prossimo 1° luglio a Modena insieme a Vasco Rossi, il chitarrista californiano sarà a Napoli, Martedì 4 Aprile al Goodfellas, insieme ad una band d’eccezione in uno spettacolare live-party!

MVO Concerti è orgogliosa di presentare l’unica tappa campana di “The Italian Job Tour“, la serie di date italiane che, a partire dal 30 Marzo, vedrà protagonista Stef Burns, insieme ad alcune band d’eccezione, su e giù per lo stivale, con una puntatina anche in Svizzera.

Stef Burns è uno dei più apprezzati chitarristi in Italia e nel mondo, ha sempre ricoperto uno dei ruoli fondamentali nella storia del rock, ovvero la “spalla” musicale di una rock star. Tra il 1986 e il 1987 Stef suona e va in tour con i Berlin, mentre nel 1988 segue in tour mondiale il cantante Michael Bolton. Nel 1989 Stef comincia un lungo sodalizio con i Y&T che lo porterà a registrare 4 album con questa band. Nel 1991 Stef comincia il suo ingaggio con Alice Cooper, che lo porterà a registrare due album con la storica rockstar. Dal 1996 Stef Burns entra a far parte della formazione base della band di Vasco Rossi, seguendolo negli album campioni di vendita e nei numerosi sold out negli stadi di tutta Italia.

Martedì 4 Aprile Stef Burns sarà al Goodfellas, club storico di Napoli, in una vera e propria festa, che lo vedrà esibirsi sul palco insieme ad una band d’eccezione formata appositamente per l’occasione da alcuni tra i migliori musicisti napoletani:

Alessandro Granato e Sergio Toledo Mosca alla voce 

Rosario Pellegrino e Fabio Gagliardo alla chitarra 

Mino Berlano al basso

Giampaolo Fevola alla batteria

 

Ci sarà, inoltre, la partecipazione straordinaria di Shawn Jones, notissimo musicista statunitense!

 

START H.22.00

INGRESSO 10 € (con consumazione)

Evento Fb:

https://www.facebook.com/events/288529368244892/

MVO Concerti:

https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts  / mvoconcerti@gmail.co


MVO CONCERTI 

Musica Vincit Omnia Concerti 

Via Viola, Ercolano (Na) 

Sergio Toledo Mosca - Direttore / +39 3317692430 

Alessandra Curcio - Responsabile Comunicazione  / +39 3663923247

Nasce MVO Concerti (Musica Vincit Omnia), agenzia di booking, promotion e ufficio stampa che opera nel panorama musicale per portare nomi importanti e talenti emergenti in posti sempre meno distanti.

In un’epoca di grave crisi del mercato discografico tradizionale, per ogni artista o band del panorama musicale mondiale diventa fondamentale suonare dal vivo. Il live è l’occasione per interagire con il proprio pubblico, la promozione più diretta ed efficace, la possibilità concreta di crescere professionalmente.

MVO  Concerti  nasce come intermediario tra la voglia degli artisti di esibirsi live e la richiesta del pubblico di assistere a concerti della band più famosa del momento o di scoprire la buona musica del panorama indipendente ed emergente italiano ed internazionale. 

Tramite un lavoro attento e strategico, frutto di tanti anni di esperienza nel settore del booking musicale, MVO Concerti si pone come punto di incontro e raccordo tra le band e i posti in cui suonare, tra i talenti emergenti e i tanti Festival musicali che promuovono i più svariati generi. 

Attraverso i servizi di booking musicale, promotion, ufficio stampa, organizzazione e pianificazione di eventi musicali, MVO Concerti intende trovare le location adatte alla buona musica nazionale ed internazionale per renderla fruibile a tutti, perché la maggior parte del pubblico possa assistere a concerti di alto livello senza dover necessariamente fare il giro del mondo; perché le emozioni di un live fanno la differenza, per pubblico e artisti; perché Musica Vincit Omnia. 

Per info e contatti: mvoconcerti@gmail.com

Pagina Fb: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts