MVO Concerti lancia un contest rivolto a tutte le band metal in circolazione! In palio c’è un posto nella line-up del “Live to Rock  Metal Fest”sabato 16 dicembre al Crash di Pozzuoli (Na)
L’occasione è di quelle ghiotte: c’è la possibilità di suonare sul palco del “Live to Rock Metal Fest” insieme a Cadaveria, Genus Ordinis Dei, Sudden Death e BigHate.
Partecipare al contest è davvero semplice:
1. Le band dovranno registrare un breve video di 30 secondi (in questo video è possibile suonare, parlare, salutare, insomma qualsiasi modo riteniate opportuno per presentarvi al meglio).
2. Il video dovrà essere caricato (entro il 25 ottobre) sull’evento Fb: https://www.facebook.com/events/1918541725064552/?fref=ts
(preferibilmente accompagnato dall’hashtag #mvoconcerti)
3. Il video che otterrà più “Like/Mi Piace/Reactions” sarà il vincente del contest e la band potrà salire sul palco del 16 Dicembre al Crash di Pozzuoli per il “Live to Rock Metal Fest”.

MVO Concerti

mvoconcerti@gmail.com
Live To Rock


Ecco la line-up completa di “Bones in the Shed”- Summer  Metal Party, l’appuntamento dell’estate campana con il divertimento a ritmo di metal!
Sabato 24 Giugno presso lo Shed Music Hall di Casapulla (Ce), sul palco si susseguiranno talenti emergenti, artisti internazionali e un super-ospite di fama globale!
EDU FALASCHI: cantante, compositore, arrangiatore, produttore e multi-strumentista; è uno dei musicisti più famosi e rispettati della scena heavy metal in Brasile e in tutto il mondo con la sua carriera internazionale di 20 anni, 15 album distribuiti, circa 100 canzoni composte e oltre un milione di CD venduti. Frontman di Angra, Almah e Symbols, vanta migliaia di live in tutto il mondo, cantando davanti a pubblici di oltre 100.000 persone;
AFTERMATH:band alternative metal, da Napoli, formata dalla forte passione e dal duro lavoro di quattro ragazzi.  Attualmente stanno lavorando alla pubblicazione del loro EP di esordio;
THE SEVENTH CIRCLE: band power/progressive metal da Torre del Greco – Ponticelli, in provincia di Napoli. Nell’estate 2016 la band registra e pubblica due singoli;
LAST FRONTIER: band heavy metal di Napoli, costituita nel 2005. Il genere proposto è un Heavy Metal atmosferico e sperimentale, prodotto dei gusti e delle influenze di ogni membro;
QUINTA COLONNA: gruppo rock italiano, nato nel 1992. Il gruppo si afferma subito con uno stile unico e aggressivo: rock allo stato puro, con testi in italiano, connubio di tecnica ed energia;
STAMINA: uno stile personale che fonde il melodic metal con il progressive rock. Il primo album "Permanent Damage" del 2006 ha incontrato i favori del pubblico e della critica, diventando un trampolino di lancio per aprire i concerti di artisti internazionali in tutta Europa. Nel 2009 il secondo album "Two Of A Kind" vanta la partecipazione di straordinari musicisti della scena metal mondiale si classifica nella Top 50 in Giappone! Nell'aprile / maggio 2012, è partito il loro primo tour europeo! Nel 2014 esce il loro terzo album "Perseverance", con la partecipazione straordinaria di Göran Edman e Nils Molin;
RAIN: metal band attiva dal 1980. Tra il 1998 e il 2007, pubblicano "BIGDITCH 4707" e "HEADSHAKER". I lunghi tour promozionali di questi due LP li hanno portati a essere conosciuti in tutta Italia e anche in Europa. Vale la pena ricordare la loro presenza all' AREZZO LOVE WAVE nel 2005 come band consigliata dalla rivista METAL HAMMER e l'esibione in Slovenia presso il METAL CAMP 2005. Nel 2008 hanno pubblicato l'album "DAD IS DEAD" e il tour associato li ha portati in tutto il mondo!
MVO Concerti:

https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts/ mvoconcerti@gmail.com
Live To Rock:

https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi/?pnref=story
Evento Fb:

https://www.facebook.com/events/1932365450343450/?fref=ts


Venerdì 25 Agosto, a Castello del Matese (CE), l’imperdibile “Matese Rock Fest”! Sul palco, una super-band metal di fama mondiale: gli Arthemis!

Il  Matese Rock Fest, giunto alla decima edizione, è un evento organizzato dall’ associazione di promozione culturale “Le Pintime Jonte” a Castello Del Matese (CE). 

Il paese, di origine medievale, vanta una lunga tradizione musicale, tanto da meritarsi l’appellativo di “piccola Seattle” per via della presenza di numerose band, molti musicisti e appassionati di musica. Il festival nasce dal desiderio di un gruppo di amici di realizzare un contesto che consentisse ai numerosi gruppi locali di esibirsi su un vero e proprio palcoscenico. Nel tempo, il Matese Rock Fest è cresciuto ed è diventato un appuntamento fisso non solo per le svariate band emergenti vicine e lontane, ma anche per artisti già affermati nel panorama del rock nazionale ed internazionale che, ogni anno, arricchiscono la line-up del festival. La manifestazione si svolge il  25 agosto  presso un’area di Castello debitamente attrezzata, che prevede la possibilità di camping.

Quest’anno ad infiammare il palco del Matese Rock Fest saranno gli Arthemis!!!

Una band che combina il lato oscuro dell’Heavy Metal  con riff di chitarra orientati al Thrash, rapidi assoli, accattivanti parti vocali e un’imponente e moderna  rottura del muro del suono che rende il loro live sorprendente e unico!

Dal 2001 hanno pubblicato 8 album distribuiti in tutto il mondo!

Nel Giugno del 2010 registrano il brano “United” dei Judas Priest in un album-tributo a cura della rivista internazionale “Metal Hammer UK”, insieme a Firewind, Disturbed, Five Finger Death Punch e tanti altri!

Nel Novembre dello stesso anno registrano un EP esclusivo per Metal Hammer: “(F)ARTHEMIS - "POP UP YOUR ASS Vol. 1", in cui rivistano in chiave Heavy Metal alcuni tra i brani più famosi della scena pop globale (Rihanna, Madonna, Lady Gaga, Micheal Jackson, Destiny's Child, Britney Spears). 

I loro tour hanno fatto tappa in ogni parte del mondo: Giappone, Regno Unito, Germania, Olanda, Austria, Slovenia, Spagna. La loro musica ha aperto i live di veri e propri mostri sacri della scena metal globale: Dragonforce, Freedom Call, Gus G (Ozzy Osbourne), I Am I, George Lynch (Lynch Mob), Micheal Angelo Batio, Kiko Loureiro (Megadeth / Angra), Glenn Hughes e tanti altri. 

Venerdì 25 Agosto, nell’incantevole cornice di Castello del Matese, gli Arthemis ci mostreranno la potenza del metal italiano di fama mondiale, acclamato da critica e pubblico, quello che sa di fuoco e roccia, di rock puro, vero cuore pulsante del Matese Rock Fest. 

MVO CONCERTI: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts

MATESE ROCK FEST: https://www.facebook.com/MateseRockFest/?fref=ts 


“Bones on the Beach” diventa “Bones in the Shed”: cambio di location ma non di programma! L’appuntamento è per Sabato 24 Giugno alla Shed Music Hall di Casapulla (Ce).

“Bones in the Shed” nasce da un’idea di MVO Concerti, in collaborazione con Live To Rock.  Si propone come vero e proprio Metal Party estivo che alterna musica ad attività e momenti di intrattenimento. Il festival vuole diventare un appuntamento fisso dell’estate partenopea coinvolgendo gli appassionati del genere metal e rock in un evento che va oltre il semplice live musicale. Dal pomeriggio fino a tarda sera, mentre sul palco si susseguiranno le esibizioni di band emergenti ed artisti internazionali, band e pubblico potranno partecipare a giochi e attività varie (mini-tornei di volley, soccer, beer pong, giochi aperitivo, ecc. ecc.). A conferma dello scopo ludico del festival, lo slogan della manifestazione è: “Chi dice che i metallari non si divertono?!”

Inizialmente previsto sulla spiaggia col nome di “Bones on the Beach”, il festival ha dovuto affrontare, per motivi logistici, un cambio di location e, conseguentemente, di nome.  “Bones in the Shed”, in collaborazione con “Rock and Blues 70”, si terrà Sabato 24 Giugno nello spazio esterno della Shed Music Hall, una sala concerti, realizzata in un capannone industriale, che fonde musica, passioni e tanto divertimento. L’appuntamento è in Via Sbarra, 41 a Casapulla (Ce) a partire dalle ore 18:30. 

MVO Concerti:

https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts / mvoconcerti@gmail.com

Live To Rock:

https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi/?pnref=story

Evento:

Fb: https://www.facebook.com/events/1932365450343450/?fref=ts 


Svelate le prime band che, il 24 Giugno, saliranno sul palco di “Bones On The Beach”, il Metal Party estivo sulla spiaggia del Sea Legend a Pozzuoli (Na): Aftermath e The Seventh Circle!

L’appuntamento metal dell’estate partenopea è per Sabato 24 Giugno 2017 al Sea Legendi di Pozzuoli (Na). Una festa per tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti.

Ecco i primi nomi delle band che si esibiranno, a partire dalle ore 18:30 sul palco di “Bones On The Beach”!

The Seventh Circle, band power/progressive metal da Torre del Greco – Ponticelli, in provincia di Napoli.

La formazione nasce da un’iniziativa del chitarrista, Gianluca Falanga, e del bassista, Giovanni Izzo. Il quartetto strumentale si completa con Riccardo Vangone alla batteria e Alessandro Scognamiglio alle tastiere. La voce della band è Dario Rotondo. Nell’estate 2016, con questa formazione, la band registra e pubblica due singoli, a coronare i primi mesi di lavoro di scrittura, arrangiamento e riarrangiamento, per dimostrare alla scena che una nuova realtà sta nascendo e vuole far sentire la propria voce.

Gli Aftermath sono un giovane gruppo alternative metal dell'underground partenopeo. Emanuele Gugliotta alla voce, Davide Scognamiglio alla chitarra, Marco Sica al basso e Valerio Fatalò alla batteria. La band si presenta con un sound massiccio di chiaro stampo alternative, ponendo le radici nel post grunge e nel nu metal di fine anni 90 e che, in certi casi, lascia anche spazio alla sperimentazione verso orizzonti più moderni.

A breve, la line-up completa delll’evento con sorprendenti nomi internazionali! 

 

Evento Fb:

https://www.facebook.com/events/1663607847280591/

MVO Concerti:

https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts / mvoconcerti@gmail.com

Live To Rock:

https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi/?pnref=story


Da un’idea di MVO Concerti, in collaborazione con Live To Rock, nasce “Bones On The Beach”, un vero e proprio Metal Party estivo sulla spiaggia del Sea Legend a Pozzuoli (Na).

L’appuntamento metal dell’estate partenopea è per Sabato 24 Giugno 2017 al Sea Legendi di Pozzuoli (Na). Una festa per tutti gli amanti del genere, tra importanti artisti internazionali e promettenti band emergenti.

Un evento all’insegna della passione per il metal, del rock puro e duro, ma anche sull’onda del divertimento! Non solo musica, quindi, ma gioco e intrattenimento. Dal pomeriggio fino a notte inoltrata, infatti, band e pubblico saranno coinvolti in sfide di beach volley, beach soccer, beer pong e tanto altro.

Perché, come recita lo slogan di Bones On The Beach: “Chi dice che i metallari non si divertono?!”  

Evento Fb:

https://www.facebook.com/events/1663607847280591/

MVO Concerti:

https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts / mvoconcerti@gmail.com

Live To Rock:

https://www.facebook.com/LiveToRock.Eventi/?pnref=storyallari 


Torna in Italia Stef Burns. In attesa di esibirsi il prossimo 1° luglio a Modena insieme a Vasco Rossi, il chitarrista californiano sarà a Napoli, Martedì 4 Aprile al Goodfellas, insieme ad una band d’eccezione in uno spettacolare live-party!

MVO Concerti è orgogliosa di presentare l’unica tappa campana di “The Italian Job Tour“, la serie di date italiane che, a partire dal 30 Marzo, vedrà protagonista Stef Burns, insieme ad alcune band d’eccezione, su e giù per lo stivale, con una puntatina anche in Svizzera.

Stef Burns è uno dei più apprezzati chitarristi in Italia e nel mondo, ha sempre ricoperto uno dei ruoli fondamentali nella storia del rock, ovvero la “spalla” musicale di una rock star. Tra il 1986 e il 1987 Stef suona e va in tour con i Berlin, mentre nel 1988 segue in tour mondiale il cantante Michael Bolton. Nel 1989 Stef comincia un lungo sodalizio con i Y&T che lo porterà a registrare 4 album con questa band. Nel 1991 Stef comincia il suo ingaggio con Alice Cooper, che lo porterà a registrare due album con la storica rockstar. Dal 1996 Stef Burns entra a far parte della formazione base della band di Vasco Rossi, seguendolo negli album campioni di vendita e nei numerosi sold out negli stadi di tutta Italia.

Martedì 4 Aprile Stef Burns sarà al Goodfellas, club storico di Napoli, in una vera e propria festa, che lo vedrà esibirsi sul palco insieme ad una band d’eccezione formata appositamente per l’occasione da alcuni tra i migliori musicisti napoletani:

 

Alessandro Granato e Sergio Toledo Mosca alla voce 

Rosario Pellegrino e Fabio Gagliardo alla chitarra 

Mino Berlano al basso

Giampaolo Fevola alla batteria

 

Ci sarà, inoltre, la partecipazione straordinaria di Shawn Jones, notissimo musicista statunitense!

 

START H.22.00

INGRESSO 10 € (con consumazione)

Evento Fb:

https://www.facebook.com/events/288529368244892/

MVO Concerti:

https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts  / mvoconcerti@gmail.co


MVO CONCERTI 

Musica Vincit Omnia Concerti 

Via Viola, Ercolano (Na) 

Sergio Toledo Mosca - Direttore / +39 3317692430 

Alessandra Curcio - Responsabile Comunicazione  / +39 3663923247

Nasce MVO Concerti (Musica Vincit Omnia), agenzia di booking, promotion e ufficio stampa che opera nel panorama musicale per portare nomi importanti e talenti emergenti in posti sempre meno distanti.

In un’epoca di grave crisi del mercato discografico tradizionale, per ogni artista o band del panorama musicale mondiale diventa fondamentale suonare dal vivo. Il live è l’occasione per interagire con il proprio pubblico, la promozione più diretta ed efficace, la possibilità concreta di crescere professionalmente.

MVO  Concerti  nasce come intermediario tra la voglia degli artisti di esibirsi live e la richiesta del pubblico di assistere a concerti della band più famosa del momento o di scoprire la buona musica del panorama indipendente ed emergente italiano ed internazionale. 

Tramite un lavoro attento e strategico, frutto di tanti anni di esperienza nel settore del booking musicale, MVO Concerti si pone come punto di incontro e raccordo tra le band e i posti in cui suonare, tra i talenti emergenti e i tanti Festival musicali che promuovono i più svariati generi. 

Attraverso i servizi di booking musicale, promotion, ufficio stampa, organizzazione e pianificazione di eventi musicali, MVO Concerti intende trovare le location adatte alla buona musica nazionale ed internazionale per renderla fruibile a tutti, perché la maggior parte del pubblico possa assistere a concerti di alto livello senza dover necessariamente fare il giro del mondo; perché le emozioni di un live fanno la differenza, per pubblico e artisti; perché Musica Vincit Omnia. 

Per info e contatti: mvoconcerti@gmail.com

Pagina Fb: https://www.facebook.com/mvoconcerti/?fref=ts