Arci Marasma 51: Snei Ap & Steri Strip  in provincia di Reggio Emilia 

 

Sabato 08 aprile 2017, a partire dalle ore 20.00, si esibiranno sul palco, due band della scena underground italiana. L’evento organizzato dallo staff Arci Marasma 51 e vedrà avvicendarsi sul palco : Snei Ap & Steri Strip. A seguire dj set fino alla chiusura. L’evento si svolgerà presso Arci Marasma 51 , via Nazionale 87, 42045,  Codisotto di Luzzara (RE).

TESSERA ARCI RICHIESTA - INGRESSO RISERVATO AI SOCI

Informazioni sulla serata:

Sabato 8 Aprile sarà la penultima serata della stagione e volevamo fare qualcosa di particolare, quindi abbiamo pensato di fare una bella cena easy, ma molto GUSTOSA e CARICA! Ecco a voi la CENA HAMBURGERATA & FEMALE ROCK NIGHT insieme alle Snei Ap e le Steri Strip!!! Un connubio che può sembrare strano, ma fidatevi che sarà una bomba!

Dalle 20:00 apriremo per gli aperitivi e poi dalle 20.30 si va di Hamburgerata!

Il menù è semplice ed economico:

- Panino con Hamburger di FASSONA + condimenti vari a scelta come pancetta, cipolle, peperoni, formaggio cheddar, insalata, pomodori + salse varie

- Panino con Hamburger VEGETARIANO di CECI (fatto dal nostro mastro paninaro!) + condimenti vari a scelta già elelncati sopra + salse varie

Per entrambe le scelte sono comprese le patatine fritte e una birra SPECIALE alla spina!!!

Il costo: 12 EURO

Visti i posti limitati è OBBLIGATORIA la prenotazione:

Filippo 3930211898

Simone 3460999681

Finita la cena verso le 23:00 partiamo con la FEMALE ROCK NIGHT con doppio live:

A far esplodere definitivamente la serata, da Reggio Emilia arriva l'Alternative Metal graffiante delle Snei Ap. Dal 2011 sono fuori con un Ep e un album "Sick Society"; all'attivo hanno due tour importanti di supporto con band internazionali come Crucified Barbara e Girlschool, e un tour da headliner nel Regno Unito nel 2013! Dopo i recenti cambi di formazione, sono cariche di brutto per far esplodere il Marasma!! Ad aprire la serata ci saranno da Mantova le Steri Strip, che con un Ep e ed un album in studio, tornano dopo qualche periodo di pausa all'attività live, per far risuonare il loro modo di vedere l'Alternative/Post Rock!

ORARI DI APERTURA:

Apertura h 20

Inizio Cena h 20.30

Inizio Live h 23.00

Informazioni sul locale e bands:

Link Facebook locale:    

https://www.facebook.com/ArciMarasma51/     

Pagine Facebook:    

https://www.facebook.com/SneiAp/

https://www.facebook.com/steristrip/

Link Facebook dell’evento:  

https://www.facebook.com/events/1345332115546709/


NUOVO SINGOLO E CAMBIO FORMAZIONE PER LE SNEI AP

 

La band italiana tutta femminile lancia il suo secondo singolo dal nome "Monster Heel". https://www.youtube.com/watch?v=gzf0cjuXDSw

 

Con questa soundtrack combattiva annunciano anche l'imminente cambio di formazione. La chitarrista Attila abbandona la nave e a breve vedremo il nuovo volto di questo gruppo. Per seguirle: https://www.facebook.com/SneiAp/?fref=ts


COMUNICATO STAMPA CONCERTO SNEI AP

 

Snei Ap, una band interamente femminile della scena emiliana. 

Saranno loro le protagoniste di una serata di pura musica alternativa che si terrà sabato 07 gennaio 2017, dalle ore 21.00, presso La Fontana Ristobar, Strada Provinciale del Lago di Viverone n.24 , 10010, Burolo (TO) . 

 

NESSUNA TESSERA RICHIESTA -  INGRESSO GRATUITO 

 

Link Facebook del locale:

https://www.facebook.com/LaFontanaRistoBar/

Link Facebook dell’evento:  

https://www.facebook.com/events/1816879608595031/

 

Informazione sul gruppo:

Nome:                        SNEI AP     

Genere:                        Alternative Metal 

Provenienza:             Reggio Emilia/Modena

Facebook:                   https://www.facebook.com/SneiAp/?fref=ts

Web:                             www.sneiap.com

 

Descrizione gruppo:

 

SNEI AP una band italiana interamente femminile legata da uno stile puramente alternativo.

Il gruppo nasce nel maggio 2011 dalla passione per le sonorità "spinte" e le linee melodiche. Il primo ep : HIDDEN FLOORS esce a Febbraio 2013.

Nel giugno 2013 vengono scelte come band di supporto per il tour italiano delle svedesi Crucified Barbara e nel luglio 2013, portano la loro musica nel Regno Unito con un mini tour di 5 date nelle città di Londra, Brighton e Brentwood. Rientrate dal tour iniziano le registrazioni del primo full -lenght che prenderà il nome di SICK SOCIETY puntando, anche nel look, a far risaltare la società non più cosi sana in cui viviamo. Anche i testi riportano infatti a tematiche attuali e impegnative.

Nel 2014 firmano la collaborazione con l'etichetta discografica italiana buil2kill Record/ Nadir Music  e nel gennaio 2016 pubblicano la loro prima single track: Barbie Rockstar In chiave assolutamente più metal e aggressiva.

Viene così data una svolta ufficiale alla band che vede un cambiamento nel look, nel sound e soprattutto nella line up con l'ingresso di Angie Prati alla voce.