Stonedrift  & Dawn Of Memories live in provincia di Reggio Emilia

 

Sabato 4 novembre, a partire dalle ore 22, si esibiranno sul palco del Arci Marasma 51, due band della scena metal italiana.

L’evento si svolgerà presso Arci Marasma 51 , via Nazionale n.87, 42045,  Codisotto di Luzzara  (RE)

 

TESSERA ARCI RICHIESTA 

INGRESSO GRATUITO 

 

Informazioni generali:

Sabato 4 Novembre, sul palco  del Marasma 51 per la METAL NIGHT arrivano i DAWN OF MEMORIES e gli STONEDRIFT. 

 

I DAWN OF MEMORIES (Progressive/Melodic Death/Metal) nascono nel 2010 nel modenese, e vantano all’attivo un EP e un Album, ma dopo vari cambi di formazione e periodi di pausa ora son ormai in procinto di far uscire il loro nuovo lavoro in studio “Unwritten Endings", che ha riscosso diverse recensioni positive dalle riviste del settore quali METAL MANIAC, ROCK HARD e METAL HAMMER, i quali hanno spesso menzionato il gruppo come tra le più interessanti novità del panorama underground italiano.

 

Gli STONEDRIFT si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max (batterista e cantante dei Dominance) ed Enrico (chitarra). Nel 2015 si uniscono alla band : Emiliano alla voce, Luca alla seconda chitarra, Lars al basso. 

Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweat smoke and alchool" e uno in fase di registrazione. 

Il loro stile è uno Sludge Hardcore con influenze  Crossover metal.

 

Apertura h 22.00

 

Live dalle h 22.45

 

DAWN of MEMORIES

Facebook: http://www.facebook.com/dawnofmemories

Reverbnation: https://www.reverbnation.com/rpk/836498

Youtube: https://www.youtube.com/channel /UCEe3IYNKkziC1SQ3W8g5yZw

 

Stonedrift

Facebook: https://www.facebook.com/stonedriftpage

 

Circolo Arci Marasma 51

via Nazionale 87

Codisotto di Luzzara (RE)

 

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ARCI (Da quest'anno il tesseramento nazionale ARCI è cambiato, la tessera d'ora in poi sarà valida da Ottobre a Settembre, e non più da Gennaio a Dicembre)

 

Altre informazioni:

Link pagina Facebook locale: 

https://www.facebook.com/ArciMarasma51/

Link Facebook dell’evento:

https://www.facebook.com/events/913460052144259/?ti=icl


Epidemic Agency annuncia che il nuovo album Devangelic "PHLEGETHON", è da oggi disponibile in full streaming!
La brutal death metal band italiana Devangelic, rilascia oggi ufficialmente il loro secondo album "Phlegethon" su Comatose Music.

Lo stream ufficiale direttamente dalla pagina Slam Worldwide

 

"PHLEGETHON" Tracklist:
1. Plagued By Obscurity
2. Mutilation Above Salvation
3. Of Maggots And Disease
4. Malus Invictus
5. Abominated Impurity Of The Oppressed
6. Condemned To Dismemberment
7. Wretched Incantations
8. Manifestation Of Agony
9. Decaying Suffering
10.Asphyxiation Upon Phlegethon
11.He Who Sleeps (Morbid Angel cover) *
12.Abominated Impurity Of The Oppressed (Promo 2016) *


Le 2 bonus tracks sono disponibili nella edizione limitata in DIGIPACK.
L'album è ascquistabile al sito ufficiale dei Devangelic


In collaborazione con la Revalve Records la Crown Metal Booking Agency annuncia l'entrata nel roster degli Avelion.


MELODIC, PROGRESSIVE, MODERN: Gli AVELION mirano a superare le classificazioni di genere per andare a costituire una forma nuova: il metal Moderno, mescolandosi con influenze Progressive e Melodia, diventa momento ed espressione di un insieme che raggiunge l'ascoltatore direttamente.
La band nasce a Parma nel 2008 e, dopo qualche cambio di line-up, è nel 2011 che viene pubblicato il primo lavoro in studio: l’EP "Cold Embrace". A seguito della risposta positiva ricevuta da crititica e fans, l’anno successivo gli AVELION iniziano un’incessante attività Live, avendo anche l’opportunità di suonare come band di supporto per i Seventh Wonder (con Tommy Karevik, Kamelot), mentre allo stesso tempo una forte e sempre crescente fanbase si sviluppa a livello mondiale.
Nel 2012 la band, a seguito della collaborazione con il chitarrista Olaf Thorsen (Labyrinth, Vision Divine), rilascia il singolo promozionale “Falling Down”.
Il secondo EP degli AVELION, “Liquid Breathing”, viene pubblicato nel 2013, seguito da un mini-tour in Austria, Repubblica Ceca e Slovacchia. L’EP consegna un suono più moderno, maturo e personale: possiamo trovare infatti un Progressive Metal Melodico mescolato con influenze Djent, il tutto combinato con una forte personalità Elettronica. 
Nel 2015, con Oreste Giacomini e William Verderi come autori, la band entra nei Domination Studio di Simone Mularoni (DGM) per registrare il primo full lenght album: “Illusion Of Transparency”.
“Illusion Of Transparency” esce il 7 aprile 2017 via Revalve Records.


I Circle of Witches nella OST di un film con Michael Madsen
l brano “Rock the Evil” della band heavy metal CIRCLE OF WITCHES è stato inserito nella soundtrack di DEAD ON TIME. Il film d’azione americano, diretto da RISH MUSTAIN, vede fra gli altri la partecipazione di MICHAEL MADSEN, fra gli attori preferiti di QUENTIN TARANTINO, e il wrestler COLT CABANA. La colonna sonora, composta da venti brani scritti o selezionati da MARCO WELBA e LUIGI FERRI, vanta le esecuzioni della BULGARIAN NATIONAL RADIO SYMPHONY ORCHESTRA ed è in distribuzione sul mercato digitale.

La trama è ambientata durante la “primavera araba” dove un’agenzia militare clandestina americana, “Black Halo”, è impegnata a portare fuori  dalla zona di guerra una risorsa molto importante. Mike McGuirk (Michael Madsen) manda un gruppo capitanato da Segar (Michele Ghersi) ad estrarre in sicurezza Moshin Dewar (Mohamed Zouaoui) e la sua ultima invenzione. Moshing capendo che qualcosa non va, scappa via da Segar saltando via da un aereo in fiamme. Usando il suo aggeggio per sopravvivere, letteralmente cade nelle grinfie di un magnate padrone di una miniera di schiavi, Anwar il Macellaio (Benbadra Afif), che impedisce a Moshin di farlo passare sulla sua terra distruggendo il suo veicolo. Segar fallisce il negoziato con Anwar. McGuirik, sotto l'estrema pressione dei suoi superiori, che temono di perdere il controllo della situazione, passa al Piano B…
Il trailer ufficiale è visibile su YouTube e l’uscita è prevista per il 2018. La colonna sonora è invece già in vendita online su piattaforme di distribuzione digitale come Amazon e Spotify.
 
Circle of Witches sono:
Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra
Vinnie “the MACE” Mazzone – chitarra e cori
Daniel “WOLF” Sheperd – basso e cori
Joey “HELMET” Coppola – batteria
 
Info and contact
www.facebook.com/circleofwitches
www.instagram.com/circleofwitches
www.youtube.com/circleofwitches

 

Trailer ufficiale


Frizzi 2 Fulci The Beyond
North American Tour 2017
35 anni dopo la realizzazione di E tu vivrai nel terrore… l’Aldilà, capolavoro dell’horror / thriller nostrani, il Maestro Fabio Frizzi ritraccia il suo percorso per realizzare uno dei progetti più ambiziosi di tutta la sua carriera: un composer’s cut.
Siamo soliti assistere a versioni cinematografiche o del regista ma nessuno ha mai osato concepire e proiettare una versione filmica che seguisse il punto di vista del compositore.
Una colonna sonora per un classico di grande culto, realizzata in una versione più moderna, quasi Hollywoodiana, con pochi momenti di silenzio ma con grande rispetto della sua identità originale.
Una vera e propria versione espansa di se stessa, concepita attraverso una maggiore consapevolezza e maestria acquisiti durante 35 anni di carriera, ora presentata in due versioni: una con l’ausilio di un’orchestra sinfonica composta da 51 elementi ed un’altra alimentata dalla forza delle orchestrazioni scritte per l’organico di Frizzi 2 Fulci, sei eccezionali esecutori che seguono il Maestro nei suoi tour mondiali oramai da diverso tempo: Roberto Fasciani, Riccardo Rocchi, Alessandro Errichetti, Federico Tacchia, Giulietta Zanardi, Alessio Contorni.

Un mito degli anni ‘80 riproposto attraverso una moderna stilizzazione di se stesso, ora disponibile per una fantastica esperienza scandita dall’esecuzione di una colonna sonora sulle immagini del più famoso film mai girato da Lucio Fulci: ...E tu vivrai nel terrore! l’Aldilà.
E nel tempo le rappresentazioni de L’Aldilà si sono moltiplicate in giro per il mondo fino a culminare in un tour mondiale di 11 date, attualmente in corso, intitolato THE BEYOND TOUR.

Così, dopo le entusiasmanti esperienze in Libano e a Tenerife, avrà inizio il 24 ottobre il Nord America’s Tour col seguente calendario:
October 24th – BOSTON – Coolidge Theatre
October 26th – PORTLAND – Hollywood Theatre
October, 27th – DALLAS – Texas Theatre
Ocotber, 28th – CHARLOTTE – The Booth Playhouse
October, 29th – NEW YORK – Music Hall of Williamsburg
October, 30th – NEW YORK – Music Hall of Williamsburg
October, 31st – SCHENECTADY – Proctors Theatre
November, 1st – PHILADELPHIA – Underground Arts
November, 2nd – NEW YORK – Nitehawk Cinema

In occasione di questo nuovo, imminente Tour mondiale, BEAT RECORDS ha reso disponibile su CD una strepitosa registrazione live della prima performance in terra americana, ad Austin (Texas), lo scorso anno. 
Il montaggio dell’album segue pedissequamente la sequenza filmica di tutta la musica per come compare nel film The Beyond, conferendo un’atmosfera fortemente lirica ad una delle pellicole più fascinose della decade del terrore: gli anni ’80.

https://www.facebook.com/Frizzi-2-Fulci-North-Americas-Tour-2017-1529243700699407/
For infos and bookings -Agent: Daniele De Gemini 

bookings@fabiofrizzi.com

 

The Beyond & Frizzi 2 Fulci - NY 29/30 October 2017

Halloween Metal Party /w Nebulae + guest @Satyricon - Frosinone.
Distrake in collaborazione con DisTorti Org. e Satyricon-Live Music Club annunciano l'arrivo di Nebulae sul palco del Satyricon Live Music Club per il loro party di Halloween. La band Alternative Metal ci farà ascoltare qualche anteprima del loro nuovo disco in uscita durante il prossimo anno che li vedrà impegnati per una lunghissima serie di date. Sulle stesso palco nella stessa sera troverete anche i Gigantomachia ed i Northwall.

Pagina dell'evento

 

MARTEDI 31 OTTOBRE
SATYRICON LIVE MUSIC CLUB - ALATRI (FR)
Nebulae
Gigantomachia +
Northwall


Apertura porte: TBA
Inizio concerti: TBA
Ingresso: TBA

 

Gigantomachia-Eye of the Cyclop


Si è spenta la chitarra dei SOS.

Fernando Regaldo, chitarrista fondatore dei SOS, è venuto mancare ieri 22 ottobre 2017.
Fernando, recentemente sottoposto a degenza dopo due interventi al cuore, si è spento nel sonno.
Noi di Insane Voices Labirynth, lo vogliamo ricordare nel suo modo di essere gioioso e sempre positivo e siamo vicini ai membri della sua band SOS.
Combo romano attivo sin dal 1984 e dedito da sempre a un hard rock con il cantato in italiano.
Fernando nacque artisticamente negli anni 80, collaborò con Radio Rock e Radio M12 e  Alta Tensione.
Si occupò delle band emergenti fondando il movimento Uno Slappers, che dette una notevole visibilità a moltissime band romane e non.
Buon viaggio Fernando, ovunque tu sia.

 

Uomo Solo Official Video


I Soul Seller presentano il lyric video ufficiale del nuovo singolo "Get Stronger" tratto dal loro ultimo album in ordine cronologico "Matter of Faith" uscito per Tanzan Music.
Il brano è stato scritto da Dave Zublena e Cris Audisio, mentre la produzione è stata affidata ad Alessandro Del Vecchio (Revolution Saints, Hardline, Ted Poley,..).

A cinque anni di distanza da “Back To Life” i Soul Seller tornano con il secondo album “Matter Of Faith” che contiene moltissime novità. La prima e più importante è la nuova line-up, rinnovata al 50%. La ventata di freschezza portata dai nuovi ingressi (Eric Concas alla voce, Italo Graziana alla batteria e Simone Morandotti alle tastiere) hanno permesso alla band di esplorare territori musicali prima inimmaginabili, creando una miscela di generi che, oltre a ricalcare in parte il melodic rock di matrice ottantiana di “Back To Life”, si spostano anche verso il classic e modern rock, l’hard & heavy senza disdegnare alcuni accenni progressive. La melodia rimane il perno sul quale ruota il sound dei Soul Seller ma in “Matter Of Faith” è sostenuta da una moltitudine di soluzioni sonore che hanno permesso di creare un lavoro molto personale e in costante evoluzione.
Il secondo aspetto sono i testi, i quali, di pari passo con la musica, hanno avuto un’evoluzione introspettiva e personale, diventando uno specchio dei problemi che le nostre generazioni devono affrontare. Dall’alienazione mediatica ai conflitti mondiali, dalla crisi economica fino alle problematiche ambientali. Questi testi hanno trovato terreno fertile nel nuovo mix sonoro, venendo ulteriormente valorizzati rispetto ai testi del disco precedente.
Unico elemento di continuità con il passato è il produttore Alessandro Del Vecchio(Revolution Saints, Hardline,..) che ancora una volta ha saputo, con le sue mani esperte, tirare fuori il meglio dalla band e dirigerla verso il suono che avevano in testa. Un lavoro di squadra che ha permesso di nuovo di realizzare un lavoro potente e solido con un sound cristallino.

Soul Seller Official

Pagina Facebook

Tanzan Music Official

Get Stronger Official Lyric Video


I FENIX TALES hanno annunciato di essere al lavoro con la scrittura del nuovo materiale che andrà a comporre la tracklist del nuovo disco; il sound sarà Fenix Tales al 100% e l'album vedrà la luce entro il prossimo anno.
A distanza di quasi 2 anni dall’album “The Abyss Eye” e dopo un recente cambio di line-up il contributo che i nuovi membri stanno portando nella band portera' ad arricchire il prossimo album descritto come un album complesso, più emozionante e oscuro di sempre.

Photo live FIM2017
Pagina Facebook

A Dolls Dream Official Video


Regardless Of Me, band milanese Dark Progressive Metal per tutti i Fans dei: Massive Attack, Portishead, Meshuggah e Katatonia ...
In uscita dopo 6 anni di silenzio con il NUOVO ALBUM "The Covenant" by Sleaszy Rider Records.

 

Tour Italiano:
11 Nov @ Let It Beer (RM)
18 Nov @ Colony (BS)
19 Nov @ Exenzia (PO)
25 Nov @ Blue Rose Saloon (MI)
26 Nov @ Old Saloon (TV)
01 Dic @ The One (MI)
08 Dic @ T.B.A
15 Dic @ T.B.A

 

Losing You (In loving memory) testo:

"SINCE I MOVED AWAY FROM THE HOUSE WHERE I USED TO PLAY
I SAID ILL UNDERSTAND ONE DAY BUT IM NOT REALLY SURE ABOUT IT
LOOKING TO YOUR LIPS, LOOKING TO YOUR LIPS DADDY
MAMA NEVER SAID NOTHING, MAMA IS JUST CRYIN TODAY
I CANT BELIEVE YOURE GONE I THOUGHT THAT WAS THE END
CAUSE I WANT YOU BACK
TOO MANY VOICES, SO LITTLE CHOICES
YOU LEAVE ME WITH ALL THOSE QUESTIONS AND SHE CAME
ITS NEVER BEEN EASY TO LOVE
THERES A SONG FOR YOU, EVERYDAY I FIND YOU
I BELIEVE ITS TRUE, IN THE DARKSIDE WERE TOGETHER
HEAL ME NOW FOREVER, EVERYDAY I NEED YOU
I SING THIS SONG ALL NIGHT LONG, JUST BECAUSE IM BLUE

YOU LOVED ALL MY PLANS YOU WERE MY MOST PRECIOUS KING, EVERYTIME I NEED YA EVERYTIME I CLOSE MY EYES, ALWAYS, YOU DONT HAVE TO WORRY, ALWAYS ILL TAKE CARE OF MAMA.
REMEMBER PLEASE PLEASE REMEMBER THINGS HAPPEN REGARDLESS OF ME
REGARDLESS OF WHAT THEY SAID AND YOU KNOW MY REASONS
BUT I DONT WANT YOU

THERES A SONG FOR YOU, EVERYDAY I FIND YOU
I BELIEVE ITS TRUE, IN THE DARKSIDE WERE TOGETHER
HEAL ME NOW FOREVER, EVERYDAY I NEED YOU
I SING THIS SONG ALL NIGHT LONG, JUST BECAUSE IM BLUE
OOOH I CAN FEEL YOU, HERE IN MY ARMS – AND IN MY MIND
STRONGER THAN BEFORE  AND MY DADDY IS BACK
OOOH  IF I COULD FLY, FROM THIS WOMB – ONLY IN MY MIND
ILL BE STRONGER THAN BEFORE  AND MY DADDY IS BACK"

Losing You (In loving memory) Official Video


In uscita per il primo dicembre via Inverse Records, l'album di debutto "Deformation" degli Scars Of Solitude.
la band svela l'artwork, la tracklist ed ha pubblicato il lyric video di "Enemy", il primo singolo estratto.

Tracklist:

1. I Remain Here
2. Drown
3. Enemy
4. Live to Regret
5. Fool
6. Emotional Graveyard
7. Dead Love Resurrection
8. The End of Me

 

Spotify
Deezer
iTunes
Google Play

 

Enemy Lyric Video:


I Paragon Collapse rivelano un nuovo brano tratto dall'album "The Downing".
La band annuncia il rilascio del loro album di debutto, "The Dawning", in collaborazione con Loud Rage Music. La data di uscita è ancora da annunciare, ma nel frattempo la band presenta "The Stream", una nuova traccia da "The Dawning", invitando tutti a scoprire la propria forma di Doom Metal, psichedelico, atmosferico e progressivo.
Ulteriori dettagli sull'album in uscita, verrano annunciati a breve.

Contatti:



Paragon Collapse
Loud Rage MusicOfficial

 

The Stream online


DEVANGELIC - Nuovo brano:

"Manifestation Of Agony"

 

La brutal death metal band italiana Devangelic, rilascia un nuovo brano “Manifestation Of Agony” presente nel loro nuovo album "Phlegethon" disponibile dal 27 Ottobre su Comatose Music.

 

Qui di seguito lo stream ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=vbujrc87zag

Preordini disponibili attraverso i seguenti store:

https://www.devangelic.com/store

https://www.devangelic.bandcamp.com

https://www.comatosemusic.com


Ufficializzate le date degli Injury fino a fine anno:


Deadly Carnage: nuovo album in uscita su ATMF.
Gli italiani Deadly Carnage (Post-Black

/ Doom) hanno annunciato di aver firmato con la etichetta italiana ATMF. Il loro nuovo album “Through the Void, Above the Suns” verrà rilasciato tramite il catalogo “A Sad Sadness Song” nei primi mesi del 2018. Adres (basso) ci spiega qualcosa in più al riguardo:
"La nostra collaborazione con ATMF ormai va vanti da oltre sette anni, anche dopo l’uscita di “Manthe” nel 2014 e la conseguente fine del contratto che ci legava a loro siamo rimasti in ottimi contatti, così ci è sembrato più che naturale continuare questo sodalizio e pubblicare sotto ATMF anche il nostro nuovo album".

PAGINA FACEBOOK UFFICIALE
PAGINA UFFICIALE BANDCAMP 
PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM 


Aria di cambiamento e novità a bordo del Veliero capitolino Sailing To Nowhere!!
La formazione annuncia una nuova scenografia mai montata prima d'ora e assicura che resterà parecchio nei ricordi!!
Inoltre la band ha delle novità LIVE che svelerà appunto sul palco del Traffic (RM) questo 20 ottobre.
Cosa staranno architettando I Marinai?
Motivo in più per non mancare scoprirlo! Oltre lo spettacolare SHOW e la partenza a seguire in supporto ai Dragonforce!

VENERDÌ 20 OTTOBRE @ Traffic Live

Sailing To Nowhere
(Melodic Power / Hard rock )
For Fans of Avantasia, Gamma Ray, Alestorm

Ennesimo TOUR della formazione Power capitolina in supporto al nuovo disco LOST IN TIME
Apprezzato dalla critica dal pubblico europeo

+ Heretic's Dream
(Prog Rock)

+ Nexus opera
(Power/Heavy)

TRAFFIC LIVE
Via Prenestina 738, Roma
Ingresso ore 21:30
Biglietto in cassa 5 euro

Pagina Facebook dell'evento 


Scream Of The World Official Video


GIGANTOMACHIA FIRMANO CON AGOGE RECORDS.
La band epic/death metal GIGANTOMACHIA ha firmato con Agoge Records! 
I Gigantomachia stanno già lavorando al nuovo album, dal titolo “Atlas”, assieme al produttore Gianmarco Bellumori presso il Wolf Recording Studio.
 L’etichetta distribuirà e promuoverà il loro nuovo lavoro in tutto il mondo in distribuzione fisica e digitale.
 A breve sarà annunciata la data di uscita.
La band ha dichiarato:
“Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro debut album "Atlas" uscira' per Agoge Records sotto la guida del produttore Gianmarco Bellumori con distribuzione fisica e digitale. Un ringraziamento va all'artista Lavinia Hellequin Di Profio, per aver realizzato questo artwork”.

Pagina Facebook Gigantomachia
Agoge Records


Gli Asphodelia danno il benvenuto a Giuseppe Centonza, nuovo drummer del combo metal pugliese.
Giuseppe, che sostituisce da alcuni mesi l’ex drummer Ludovico, entra ufficialmente nella formazione e la accompagnerà nell’imminente tour europeo in supporto al nuovo album “Welcome Apocalypse”.
Ecco il messaggio pubblicato sui social della band:
“Siamo lieti di presentarvi Giuseppe, il nostro nuovo drummer.
Con questa nuova macchina da guerra ci prepariamo ad affrontare nuove battaglie… e ne arriveranno presto di epiche!
In arrivo tante belle novità, stay tuned”
Gli Asphodelia annunceranno a giorni le prime date del tour.


Pagina Facebook
Contacts:
info@theflamingarts.eu
asphodeliaofficial@gmail.com

 

Welcome Apocalypse Lyric Video


In collaborazione con la Revalve Records, la Crown Metal Booking Agency annuncia l'entrata nel roster dei Wait Hell In Pain.
Il progetto Wait Hell in Pain nasce nel 2011 quando per la prima volta si sono incontrati Stefano Prejanò il chitarrista e la cantante Kate Sale.
Entrambi avevano in mente di avviare una band e suonare un mix di musica Hard Rock e Heavy Metal.
Dopo alcuni cambiamenti, la formazione finale è stata completata nel 2016 e comprende Stefano Rossi (batteria - ex Fifth Season, Ushas), Marco Novello (tastiere - ex Fifth Season, Ozzman Cometh), Alfonso Pascarella (basso - ex Aurion, Astarte Syriaca).
Durante la prima metà del 2016, la band ha scritto il suo primo album "Wrong Desire" composto da 10 canzoni: 9 di esse inedite e una bonus track una cover di una famosa hit dance, rivisitata in stile Wait Hell in Pain.
Nel novembre del 2016, la band ha iniziato le registrazioni del disco alla Kick Recording Studio.
Nel settembre 2017, esce il primo album dei Wait Hell in Pain  "Wrong Desire" per la Revalve Records.


Inverse Records presenta il singolo dei Carnalation.
L’alternative death metal band Carnalation, ha rilasciato il nuovo singolo intitolato “03” accompagnato da un video, ed annuncia il secondo album di prossima uscita.

Il nuovo singolo è stato registrato, mixato and masterizzato dal produttore finlandese Mikko Herranen (Rust, Velcra, Profane Omen, Lullacry etc.).

 

In singolo ’03'  è disponibile su  Spotify

Pagina Facebook



03 Official Video 


Vajra & Stonedrift  live in provincia di Modena.
Venerdì 20 ottobre, a partire dalle ore 22, si esibiranno sul palco dello Zazzabar, due band della scena rock e metal italiana.
L’evento si svolgerà presso il Zazzabar di Miglia , via Budrione di Migliarina parte ovest n.112, Carpi (MO).

 
 INGRESSO GRATUITO
 

 

 

Informazioni generali:

VAJRA 
 

(Metal).
VAJRA nascono nel lontano 2008 come "Metalmorphosis" con Ricky, Miky e Fari (ex cantante).
 Vajra significa sia "Fulmine" sia "Diamante".
 Il "Fulmine" come qualcosa di nuovo (per l'età giovane dei membri) e il "Diamante" che è brillante (per le idee "rivoluzionarie"). 
Il Vajra rappresenta anche l' "indistruttibilità", che è il ritratto della  band.
 Il loro primo Full Lenght: "Indra"
.

STONEDRIFT
(crossover/sludge metal).
Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max (batterista e cantante dei Dominance) ed Enrico (chitarra). Nel 2015 si uniscono alla band: Emiliano alla voce, Luca alla seconda chitarra, Lars al basso. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweat smoke and alchool” e uno in fase di registrazione. Il loro stile è uno Sludge Hardcore con influenze  Crossover metal
.

Link pagina Facebook locale
Link Facebook dell’evento


I PARAGON COLLAPSE rilasceranno"The Dawning" via Loud Rage Music.

Paragon Collapse, ensemble rumeno di Metal Doom Metal Progressive, annuncia il rilascio del loro album di debutto “The Dawning”, in collaborazione con Loud Rage Music. La data di uscita è ancora da annunciare, ma nel frattempo la band presenta “The Endless Dream”, la prima traccia estratta da “The Dawning”, invitando tutti a scoprire la propria forma di Doom Metal, psichedelico, atmosferico e progressivo.

Pagina Facebook

 

“The Endless Dream”


Dopo 4 lunghi anni che mi hanno regalato la gioia di 5 dischi e l'aver conosciuto musicisti e persone fantastiche con le quali ho condiviso questa folle e unica avventura, è giunto (purtroppo) il momento di dire addio a Dawn Of A Dark Age. 

Non è importante il perchè di questa scelta, quanto cosa resterà di questo esperimento musicale' nel tempo.  

Un grazie di cuore ai musicisti che hanno collaborato con tutta la loro passione e la loro professionalità e a chi, in un modo o nell'altro, ha supportato e condiviso col sottoscritto questo (spericolato) viaggio nel mondo degli 'Elementi'...

Vittorio Sabelli VK  


Crown Metal Booking Agency - The One Metal Live e Scream It Agency Presentano:


31 ottobre 2017

 

THE ONELLOWEEN PT II
TRICK OR TREAT +  SkeleToon  +  Guests

 


Contributo artistico 10€
Apertura porte ore 19.30
Inizio concerti ore 20:00

- THE ONE -
Piazzale Pietro Gobetti
Presso il centro commerciale l'Agorà
Cassano d'Adda (MI)
☆Locale climatizzato☆

Come raggiungerci:

→IN MACCHINA
Da Milano (Lambrate):
Prendi Uscita 8a in direzione di Via Rombon/SP103.
Prendi l'uscita 8a da A51 Continua fino a Pozzuolo Martesana.
Prendi l'uscita verso Pozzuolo/Cassano d'Adda, da SP103Continua su SP103 in direzione di Inzago
Segui Via Padana Superiore/SPexSS11/SP11 in direzione di Strada Provinciale 104/SP104 a Cassano d'Adda
Continua su Strada Provinciale 104/SP104 fino a Piazzale Pietro Gobetti a Cassano d'Adda

Da Bergamo:
Prendi A4/E64 da SS42, Via Autostrada e Raccordo Autostrada
Segui A4/E64 in direzione di SP2 a Trezzo sull'Adda.
Prendi l'uscita Trezzo-Sull'adda da A4/E64
Prendi Via per Grezzago e Strada Provinciale 104/SP104 fino a Piazzale Pietro Gobetti a Cassano d'Adda

Da Brescia:
Prendi Strada Provinciale 11 Tangenziale Sud da Via Fratelli Ugoni, Via Cassala e Via Dalmazia
Guida da A35 fino a Casirate D'adda. Esci da A35
Prendi SP11 in direzione di Piazzale Pietro Gobetti a Cassano d'Adda

→IN TRENO
La stazione di Cassano d'Adda è una stazione ferroviaria posta sul tronco comune alle linee Milano-Bergamo e Milano-Venezia, che si separano poco più ad est, oltre il ponte sull'Adda.
Essa è situata in Viale della stazione a circa 2 km di distanza da Piazzale Pietro Gobetti a Cassano d'Adda

→IN METRO
La stazione MM più vicina è Quella di Gessate e fa parte della linea M2 di Milano, essa è situata in via Lombardia a circa 7 Km di distanza da Piazzale Pietro Gobetti a Cassano d'Adda.
Il piazzale è direttamente collegato con Autobus Nordest trasporti Z310 oppure la linea Nordest trasporti Z301 Milano / Bergamo (NordEst trasporti)

Dall' ampio parcheggio posizionatevi verso il centro del piazzale (a destra del negozio Millepiedi) e dirigetevi verso l' ascensore giallo (vicino alla grossa scala mobile) o le ampie scale che vanno verso i sotterranei, lì troverete il The One.
 Pagina Facebook  The One Metal Live 


“Due lune senza sole”,  nuovo singolo per i Barafoetida.
Venerdi 29 settembre è stato pubblicato il singolo in italiano “Due lune senza sole” dei Barafoetida, versione italiana di “Two full moons & no sun" già presente nel demo, in una nuova registrazione .
In attesa dell’EP, la cui uscita è prevista per il mese di gennaio prossimo, la band ha lavorato presso  Sincro Studio dove è stato eseguito mix e mastering.

 

Pagina Facebook

I Barafoetida annunciano che il loro nuovo lavoro si intitolerà “Here Comes the Raven”, che  vedrà per l’ultima volta la formazione attuale per poi tornare al prima line up:   Danny Z, Tripla Vermux e Luke Warner.
I Barafoetida vogliono dedicare “Due lune senza sole”, all'avvento delle unioni civili in Italia. L'amore non ha colore ne sesso ma è l'unione di due cuori e due anime che si sono incontrate e hanno capito che il vivere insieme darà un reale senso alla loro vita. E nessuno ha il diritto di impedirlo.

Ilsingolo si può ascoltre su:
Bandcamp

Soundcloud


I finlandesi Torchia rilasciano il debut album: Tour a Taiwan e video.
I Death metallers Torchia rilasceranno ”Of Curses and Grief” il 27 ottobre e partiranno per un tour a Taiwan.
L’ album è prodotto da Hiili Hiilesmaa (HIM, Amorphis, Ensiferum).

 

Prevendite:
Record Shoppx
Inverse Store

Il primo singolo estratto è ”Fury”, è supportato anche da un video. 
Pagina Facebook Torchia

Fury Official Video


I Sorrow Path annunciano l’arrivo del suo batterista Thodoris Christodoulou e le prossima date live in Grecia che verranno comunicate i prossimi mesi.

Pagina Facebook


E’ con immenso piacere che Erocks Production  annuncia i dettagli del Doom Over Rome, giornata interamente dedicata al Doom che si terrà al Crossroads Live club di Roma sabato 30 settembre.
Ad accompagnare i già annunciati CANDLEMASS ci saranno gli EPITAPH, SHORES OF NULL, CIRCLE OF WITCHES, INVERNOIR e IN AEVUM AGERE.

Sabato 30 Settembre 2017 – Doom Over Rome
Apertura Porte: 18:30
IN AEVUM AGERE 19:00/19:30
INVERNOIR 19:50/20:20
CIRCLE OF WITCHES 20:40 / 21:10
SHORES OF NULL 21:30 / 22:00
EPITAPH 22:20 / 22:50
CANDLEMASS 23:20 / to the end

Ingresso € 30 
Prevendite aperte sul sito www.ticketone.it
Pagina Facebook dell'evento


Crown Metal Booking Agency sceglie KICK AGENCY.

Da oltre 13 anni rappresenta il top dei servizi che un agenzia di Booking può desiderare. Accedere ai servizi di Kick Agency significa: disponibilità completa di strumenti necessari, pianificazione totale e consulenza di professionisti accreditati , dando agli Artisti che produciamo e alle band del nostro Roster la garanzia di avere lo staff e le attrezzature che meritano, in una sola soluzione tecnica. La fine dei problemi, l'inizio di un lungo viaggio.


CIRCLE OF WITCHES: COL NUOVO BASSISTA ALLA CORTE DEI CANDLEMASS.
I Circle of Witches, band italiana heavy metal stoner, annunciano il nuovo bassista. Si chiama DANIEL “WOLF” SHEPPARD, già membro degli HEIMDALL, storica formazione power metal di Salerno. E’ stato selezionato fra tre candidati che avevano risposto all’appello della band in giugno, dopo l’improvvisa uscita di Caputo.
Nato nel 1990, Daniel ha all’attivo diverse esperienze live, rinforzate dagli studi e da ascolti ben focalizzati. Le sue influenze principali vengono dai classici del heavy metal come JOEY DI MAIO, JOHNNY ROD (W.A.S.P.) e diversi del rock anni ’70 come JOHN ENTWISTLE (the WHO) o GEDDY LEE (RUSH).
“Abbiamo preso a bordo Daniel per le sue abilità musicali, l’entusiasmo, la velocità nell’apprendere e riarrangiare alcune parti di basso del nostro repertorio di base”, ha detto Mario Bove, cantante e membro fondatore della band. “Grazie a lui, abbiamo potuto approfittare dell’opportunità di suonare durante il festival DOOM OVER ROME il 30 Settembre”, ha continuato, “insieme ai padri del doom CANDLEMASS e importanti band italiane come EPITAPH, SHORES OF NULL, INVERNOIR  e IN AEVUM AGERE ”.
Nell’occasione, i Circle of Witches suoneranno i brani tratti dal prossimo album NATURAL BORN SINNERS, programmato per uscire nei primi mesi del 2018.


Circle of Witches sono:
Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra


Vinnie “the MACE” Mazzone – chitarra e cori


Daniel “WOLF” Shepard – basso e cori


Joey “HELMET” Coppola – batteria
 
Info and contatti


Voices From The Underground L'Alchimie Agency presentano:
Raid of Ruin tour: Dominanz-Catechon-Soulspirya!
I DOMINANZ (Black metal dalla Norvegia, Industrial Silence Production - L'Alchimie Agency Management) saranno in Veneto (Treviso) nel mese di ottobre per una data durante il Raid Of Ruin Tour.
L'evento si svolgerà il 13 ottobre presso la Birreria Old Saloon, Via Feltrina 19, 31040 Pederobba (TV) e vedrà come special guests i Catechon (Black metal from Treviso/Mestre) e Soulspirya (Dark Alternative Rock from Venezia).
Entrata gratuita.
Ore 21:00


DRAGONFORCE, NUOVO TOUR ITALIANO per la formazione Power Hard rock capitolina, di ritorno da vari importanti fest europei, rinaviga il suolo italiano con 5 shows tra cui sopratutto
In supporto alle uniche due date italiane dei DRAGONFORCE & Twilight Force!!!!

La band: "Non mancate anche agli altri appuntamenti, abbiamo  così tanta energia che ribalteremo ogni Palco!
Il Veliero Sailing To Nowhere è pronto a far razzia di ogni città Italiana, preparatevi all'assedio! "

REACHING INTO INFINITY TOUR:
- 20 Ottobre @ Traffic Live (RM)
- 26 Ottobre @ Exenzia Der Club (PO)
- 27 Ottobre @ Circolo Colony (BS)

- 28 Ottobre @ Serraglio  (MI) Supporting Dragonforce. Twilight Force
- 29 Ottobre @ Zona Roveri ( BO) w/ Dragonforce, Twilight Force

- Framus & Warwick / Framus
- ENGL Amps Italia / Engl Amps
- Axis Percussion / Axis Italy
- TRX Cymbals America
- Markline Handmade Guitars and Snares
- Attack Drum heads
- B-stick of Denmark
- Mezzabarba Custom Amplification / Masotti Guitar Devices
- Ernie Ball strings
- ChickenPicks Guitar Picks
- mama pickups
- Liuteria Arda Guitars
- Bomap Music Srl / Mogar Music /  Media Factory Esine

UNDERGROUND SYMPHONY RECORDS
Narcotica Promotion Publishing


In attesa del loro prossimo album, "The Venom of God", che verrà rilasciato tramite la Loud Rage Music, i Funeral Baptism di Bucarest hanno pubblicato un video di Q&A per una migliore comprensione della loro storia, musica e idee, guardalo qui: https://www.youtube.com/watch?v=s8UhTr0hvco                                                                                                    https://www.facebook.com/FuneralBaptismBM                                            http://loudragemusic.com                                                                                    https://loudragemusic.bandcamp.com


BEN BLUTZUKKER rilascerà il secondo EP RIPTIDE il 6 ottobre prossimo. 
"Riptide”, il secondo EP della one-man band BEN BLUTZUKKER, sarà nuovamente un mix di classic heavy metal, arricchito con elementi provenienti da black, death and thrash metal.
Per la title track “Riptide”, un video versione Lego.

 

Tracklist:
1. Riptide
2. Stab by Stab
3. Six Sec Sex (Illwill Cover)
4. Bloodlust
5. Loose End

Formato:
Download, Stream, CD, LEGO-USB-Minifigure

 

 

Riptide Official Video


La band italiana Slabber è lieta di presentare il loro nuovo album intitolato "Colostrum", realizzato l'11 settembre 2017.

"Colostrum"

1. Vagito (Intro) 

2. Riot Day  

3. Blood in the Nation  

4. Dust  

5. Black Skin  

6. Unmoved  

7. Hybrid   

8. Violent Man  

9. Connection to Nowhere  

10. Lacking Light  

11. Killer Worm                               https://www.facebook.com/slabberband/                                                 https://www.reverbnation.com/slabber                                                            https://itunes.apple.com/it/album/colostrum/id1274156376#see-all/top-songs                                                                                                                    https://open.spotify.com/artist/1ldtqn1hmYUwZA3HbGpfPZ                    https://www.instagram.com/slabberband/                                            https://www.youtube.com/slabber                                                                    


"Unearth Hell" è il nuovo singolo della Death Thrash Metal band DevilSpeak, origianria di  Cape Town, Sud Africa. Rilasciato lo scorso 12 settembre, il brano è estratto dal loro  EP "See Evil Hear Evil Speak Evil", che vrerà pubblicato prima della fine dell'anno. 
"Unearth Hell" è disponibile in streaming:


Soundcloud
Bandcamp
ReverbNation


"Bitter sweet Symphony", il singolo dei Surclass, scaricabile gratuitamente online .

I Surclass nascono nel 2013 come side project dell'ex cantante e chitarrista dei Fleven Marco Schietroma e Marco Dell'Uomo basso, diventando progetto a tempo pieno in un secondo momento,alla line up si aggiunge Lorenzo Di Massimo batteria,che consolida il progetto dando la possibilità alla band di potersi esibire live.
In questi giorni sono impegnati nella registrazione del disco d'esordio che vedrà la luce alla fine del 2017!

Nel frattempo i Surclass hanno messo a disposizione, gratuitamente, il download del loro brano "Bitter sweet Symphony", un assaggio di come sarà il loro debut album.


Membri del gruppo
Marco Schietroma (Lead Vocals & Guitars) 

Marco Dell'Uomo (Lead Vocals & Bass)

Lorenzo Di Massimo (Drums)

 

Contatto stampa
surclass@libero.it

Pagina Facebook

"Bitter sweet Symphony" su Spotify


darkSIGN-RECORDS presenta il nuovo album dei Cradle of Haze.

Dopo quattro anni di pausa creativa, i Cradle of Haze rilasciano il nuovo album `Sirenen'.
I gothic rock act Cradle of Haze ritornano sulle scene con 'Sirenen’, contenente  14 canzoni e con le quali il successo della band continua.
L’ album è in parte basato su esperienze personali e critica sociale.

Tracklist:
1. Kinder der Nacht

2. Alphatier
3. Kein Ideal
4. Sternenlicht
5. Ohne dich
6. Sirenen
7. Lied 07
8. Vagabunden
9. Seine Sicht
10. Seid ihr bereit
11. Kellerspiele
12. Lobotomie
13. Du schmeckst so gut
14. Hannahs Song

 

Insieme alla release del nuovo album, ci sarà anche una Remix Release, contenente  14 brani in versione remix.

Tracklist:
1.Kinder der Nacht (Narcotic Elements Remix)
2.Alphatier (Narcotic Elements Remix)
3.Kein Ideal (Narcotic Elements Remix)
4.Sternenlicht (Narcotic Elements Remix)
5.Sirenen (Narcotic Elements Remix)
6.Kellerspiele (Narcotic Elements Remix)
7.Du schmeckst so gut (Narcotic Elements Remix)


I Ravenscry nel 2018 prenderanno parte al tour europeo degli Angra, insieme ad Operation:Mindcrime e Halcyon Way. Il tour si terrà tra marzo ed aprile del prossimo anno e la band milanese si unirà ai brasiliani a partire dalla data del 6 aprile a Vienna e suonerà fino alla fine del tour, prevista per il 19 aprile a Bochum.
Di seguito data e luogo dei 12 show finora ufficializzati:
06/04 – Szene Wien, Vienna (Austria)


07/04 – Babylon Club, Petržalka (Slovacchia)


08/04 – Colosseum Club, Košice (Slovacchia)


10/04 – Baba Negra, Budapest (Ungheria)


11/04 – Progresja, Varsavia (Polonia)


12/04 – Lido, Berlino (Germania)


13/04 – Backstage, Monaco (Germania)


14/04 – Z7, Pratteln (Svizzera)


15/04 – Baroeg, Rotterdam (Olanda)


17/04 – Underworld, Londra (Regno Unito)


18/04 – TBA (Francia)


19/04 – Matrix, Bochum (Germania)

La band, sulla scena dal 2008 e con 3 dischi alle spalle, sarà attiva anche nell’ultima parte del 2017, con 3 date a supporto dei canadesi Kobra And The Lotus. Ecco le date:
16/11 – Traffic Live, Roma


17/11 – Circolo Svolta, Rozzano – MI


18/11 – Hall Of Fame, Wetzikon (Svizzera)


Angels PR Music presenta «Hell's Door», il novo singolo dei Julian's Lullaby
I
Julian's Lullaby formatisi nel 2006 con l'obiettivo di fare una miscela di metal rock music arricchita con musica neo-classica, sinfonica e con elementi acoustic-folk rock.
Il loro secondo album, intitolato «Prisoner of emotions» verrà rilasciato molto presto.

Nel frattempo, la band ha pubblicato online il video del singolo «Hell's Door».
Pagina Facebook

 

Hell's Door Official Video


I norvegesi DOMINANZ (Black Metal - Industrial Silence Production - L'Alchimie Agency Management) saranno  in Italia e Svizzera  nel mese di ottobre in  tour.

 

Queste le date:
Giovedì 12.10 – Bresso (MI),  Blue Rose Saloon
Venerdì 13.10 – Pederobba (TV),  Old Saloon                           
Sabato 14.10 – St Maurice (CH), Le Manoir
Domenica 15.10 – Retorbido (PV), Dagda Live Club


AXIS MUNDI: una nuova band si forma a Napoli

Nella sua ambivalenza l'Axis Mundi (traduzione dal latino "Asse del Mondo", conosciuto anche come "Albero della Vita") implica un particolare vissuto basato sulla necessità di una rottura dei differenti piani dell'esistenza, per realizzare una differente esperienza del mondo rispetto a quella ordinaria.

Axis Mundi è una Symphonic Deathcore band, che unisce un feroce Deathcore ad elementi sinfonici (Fleshgod Apocalypse, Stormlord). Formati a Napoli dal cantante Daniele "Ogre" Cristiano (Nofuck, ex-Machine of Hate, ex-Terrorfront) e dal batterista Graziano Ciccarelli (Jumpscare). Nel giro di una settimana i due fondatori reclutano i chitarristi Daniele C. Di Martino (Summer Cruise) e Giovanni Celardo, ed il bassista Pasquale “Squalo" D'Anzica.

La band è già al lavoro sulla stesura dei pezzi che andranno a comporre l’album di debutto. Seguite i canali ufficiali per tutte le novità.

Line Up:

Daniele “Ogre” Cristiano (Vocals)

Daniele C. Di Martino (Guitar)

Giovanni Celardo (Guitar)

Pasquale “Squalo” D’Anzica (Bass)

Graziano Ciccarelli (Drum)            

 

https://www.facebook.com/AxisMundi.Deathcore/ 

Email: axismundideathcore@gmail.com 

Ufficio Stampa: ufficio.stampa@valhallaagency.it

 


DARK VEIL PRODUCTIONS, ancora in collaborazione con Kick Agency, è orgogliosa di annunciare ufficialmente un nuovo evento musicale di grande prestigio: An Electric Evening of ANTIMATTER Venerdì 6 Ottobre 2017 Wishlist Club, via dei Volsci, 126 Doors: 20.30 Start: 21.00 Ticket: 15 euro + 3 euro tesseramento Wishlist Torna finalmente a Roma, dopo quattro anni, MICK MOSS di ANTIMATTER in: "An Electric Evening of ANTIMATTER" E' Mick Moss stesso a raccontare l'evento per Dark Veil ed il pubblico in attesa: "Sono passati quattro anni da quando Antimatter venne l'ultima volta nella bella e storica città di Roma, quando suonammo lì per la prima volta, e sono felice di annunciare che torneremo ad Ottobre... questa volta per offire il nostro primo concerto elettrico di sempre in questa città ed anche la nostra unica data italiana restante di quest'anno!". Sul palco come Special Guest i NO SOUND di Giancarlo Erra con la loro musica preziosa ed elegante. Band di punta della celebre Kscope, 12 anni di musica e 16 uscite ufficiali alle spalle, i Nosound si riaffacciano nella loro amata città d'origine. Ad aprire i ROME in MONOCHROME già ospiti della Dark Veil, che il pubblico stavolta potrà apprezzare in versione elettrica.


Element, video ufficiale di “My Disgrace”

Gli Element sono un band Alternative Thrash vicentina costituita da quattro ragazzi di età compresa tra 18 e 19 anni. Iniziano la loro attività nel 2015, collezionando decine di live in locali ed open air, condividendo il palco con nomi come Tom Angelripper, Onkel Tom, Kanseil, Sinphobia, Lostair ed altri. Nel 2016 vengono nominati Miglior band Metal del Vicenza rock contest.
Attualmente hanno pubblicato l’ Ep omonimo, il singolo “My Apocalypse Now” ed il nuovissimo videoclip My Disgrace”.

“Tutto quello che abbiamo è odio, tutto quello che ci danno è paura!
 Benvenuti dove non c’è più sole, dove non c’è più aria, questo è il mondo che ci siamo autocreati. Tutte le vostre paure, la rabbia per i potenti, che nulla possono contro le nostre catastrofi, stanno per ricadere su di voi! Non c’è via d’uscita! Questo progetto, emerso ed oppresso dall’industria della vallata ha trovato sfogo componendo. Non ha regole se non quella di seguire il proprio destino”.
Questi ragazzi si sono riuniti formando un unico elemento con un solo scopo: combattere i valori di questa società.

Pagina Facebook

 

“My Disgrace” Official Video


Nuovo brano per Malauriu feat Bunker 66 + release CD.
Online il nuovo brano del trio siculo Malauriu intitolato "Occulta Ars", estratto dal disco "Semper Ad Mortem Cogitantes". Disco con la partecipazione di membri provenienti da Inchiuvatu, Sinoath, Bunker 66 e Impero Delle Ombre.
Il Cd sarò disponibile dalla prossima settimana tramite War Kommand Records, limitato a 500 copie glassmaster.

sol-invictus1907@libero.it

War kommand records  label/distro Facebook
Pagina Facebook Malauriu

 

"Occulta Ars"  


Tanzan Music Festival, la prima edizione al Legend Club di Milano, domenica 17 Settembre.
Ecco tutti i dettagli:
Smokey Fingers, Hungryheart, Soul Seller e Six Impossible Things.
Saranno queste le band che si alterneranno dalle ore 21.30 sul palco del Legend Club di Milano per questa prima edizione del Festival dell'etichetta Lodigiana.
L'ingresso all'evento sarà gratuito.

Pagina evento Facebook

 

Smokey Fingers, h. 23.35
Hungryheart, h. 22.50
Soul Seller, h. 22.10
Six Impossible Things, h. 21.30

TarzanMusic


La cult death metal band romana CORPSEFUCKING ART, con membri di Vulvectomy, Devangelic, Morbo e Southern Drinkstruction, stanno lavorando al successore del loro ultimo album "Quel Cimitero Accanto Alla Villa" pubblicato nel 2014 dalla Sevared Records.
Nel frattempo la band pubblica la loro nuova traccia promozionale "Satanic Barbecue", che verrà prodotta dall'etichetta indonesiana Brutal Mind in edizione limitata.
Il brano ed il video sono un tributo al film cult del 1974 (The Texas Chainsaw Massacre) ed al suo registra Tobe Hooper recentemente scomparso.

 

Membri:
Andrea Cipolla - [ guitar ]
Francesco Bastard - [ vocals ]
Mario Di Giambattista - [ guitar ]
Marco De Ritis - [ bass ]
Eddie Vagenius - [ drums ]

"SATANIC BARBECUE" sarà pubblicato in edizione limitata dalla indonesiana Brutal Mind e conterrà alcune bonus tracks:
1. Satanic Barbecue


2. No Woman No Grind (Live)


3. Splatter Deluxe (Live)


4. Satanic Barbecue Official Videoclip (realizzato da Headbanging Production - Roma)

 

Satanic Barbecue"  Official Video


E' finalmente online il primo video della alternative rock band The Groots!
 Dopo un'intesa attività di live e promozione del loro album, Personal Clichés, il 1 settembre è uscito finalmente il primo video dei The Groots: Wet Parades.

Wet Parades racconta il desiderio d'indipendenza che si scontra con la realtà e l'incapacità di spiccare il volo. Questo scontro alimenta la frustrazione e si vedono ostacoli negli altri, ma l'unico ostacolo alla nostra libertà siamo solo noi stessi.
Il video di Wet Parades trasferisce in immagini quella spensieratezza in cui  si rifugia il protagonista del brano per sfuggire alle preoccupazioni e alla paura di non riuscire a distaccarsi dal proprio nido. Federico Cesaroni, regista del video, crea un contrasto tra testo e immagini rendendo Wet Parades la canzone perfetta per la fine dell'estate.
Wet Parades racconta la frustrazione che si prova nel non vedere il proprio desiderio di emancipazione soddisfatto e il vano tentativo di scaricare la colpa di ciò su qualcun altro, quando in realtà forse non si sarebbe comunque pronti a lasciarsi le proprie radici alle spalle” così Giorgia, cantante dei The Groots, descrive il loro brano. “Il contrasto tra dipendenza ed emancipazione, tra preoccupazione e spensieratezza è rappresentato nel video dalla pioggia e il sole: da un'uggiosa giornata a fantasticare su una vita migliore e una festa in piscina sotto il sole con musica, amici e nessuna preoccupazione.”

Pagina Facebook The Groots

 

Wet Parades Official Video