OneLegMan, Proton, My Dead Idols e Unsylence live a Parma.

 

Venerdi 05 maggio 2017, a partire dalle ore 21.00, si esibiranno sul palco, tre band della scena underground italiana. L’evento organizzato dallo staff RA Music e vedrà avvicendarsi sul palco: OneLegMan, Proton, My dead idols e Unsylence. L’evento si svolgerà presso Arci Titty Twister, Piazza Bruno Mora, 11/a, Parma.

 

TESSERA ARCI RICHIESTA – INGRESSO 5 EURO

 

Informazioni sulla serata:

Dopo l'incredibile riscontro dell'ultimo loro concerto al Titty Twister di Parma, tornano i OneLegMan! Band alternative metal attiva dal 2003 che ha collezionato una discreta serie di successi suonando insieme a band del calibro di DEEP PURPLE, THE MISFITS, CYNIC, FREAK KITCHEN, KEE MARCELLO (Ex Europe), LACUNA COIL. In apertura troveremo Unsylence, My Dead Idols e Proton, band instrumental cyber metal che presenterà il suo live show fluo intitolato Hobelisque of Khamoon.

Al termine dei concerti seguirà un aftershow con dj set!

 

Ingresso 5€ per i soci ARCI

(la tessera può essere fatta direttamente all'ingresso del locale).

 

Informazioni sul locale:

Link Facebook locale:

https://www.facebook.com/Arci-Titty-Twister-1251903218160419/

 

IL LOCALE È FACILMENTE RAGGIUNGIBILE CON I MEZZI PUBBLICI:

 

https://goo.gl/wu8tbW

LINK DIRETTO GOOGLE MAPS:

https://goo.gl/N9Xe4V

Link Facebook dell’evento: 

https://www.facebook.com/events/1242375102479035/



Morkobot, Amassado, Stonedrift in provincia di Reggio Emilia.

 

Sabato 06 maggio 2017, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, tre band della scena

underground italiana.

L’evento organizzato dallo staff Associazione Culturale Caseificio La Rosa e vedrà avvicendarsi sul palco: Morkobot, Amassado, Stonedrift.

L’evento si svolgerà presso Associazione Caseificio La Rosa, via Romana 200/1, Poviglio (RE) – direzione Brescello (RE)

 

TESSERA RICHIESTA - INGRESSO RISERVATO AI SOCI

 

Informazioni sulla serata:

>> MORKOBOT [Experimental Metal Doom Noise - Lodi]

https://morkobot.bandcamp.com/

>> AMASSADO [Hardcore Grindcore - Italia/Brasile]

https://www.facebook.com/AmassadoCrew/

>> STONEDRIFT [Hardcore Sludge Metal - Carpi]

https://www.facebook.com/stonedriftpage

 

a seguire Dj Set > WALLY [k-rock] + Resident Djs

 

Evento riservato ai soci / Ingresso a sottoscrizione 5 euro / Gratuito per i nuovi tesserati / Tessera vitalizia 5 euro

Per arrivare:

http://www.caseificiolarosa.org/

Link Facebook locale:

https://www.facebook.com/Associazione-Culturale-Caseificio-La-Rosa-693783267323079/

Link Facebook dell’evento: 

https://www.facebook.com/events/1895857443993891/


Evoforum in collaborazione con Apocalypse Extreme Agency sono lieti presentare la quinta edizione del festival benefico EVO FOR DENIS previsto per SABATO 3 GIUGNO presso l'ISOLA SUMMER ARENA di Parma ad INGRESSO GRATUITO con oltre 9 ore di musica dal vivo e vedrà on stage alcune tra le bands italiane migliori della scena! Il concerto nasce per onorare la memoria di DENIS BARBIERI, amministratore dell’evoforum, scomparso nel 2013. Il festival, quest'anno si terra sotto una tensostruttura aperta lateralmente, che permetterà lo svolgimento dell'evento anche in caso di pioggia e che terrà il pubblico al riparo del sole dal primo pomeriggio.

Gli Headliner della kermesse saranno gli HIDEOUS DIVINITY, che presenteranno in anteprima dal vivo, il loro ultimo lavoro in studio “Adveniens”. Ad accompagnare la band ci saranno SUBHUMAN, INJURY, FROM THE DEPTH, BLACK TERAPY, ADVERSOR, HUMAN DECAY, DEMOLITION SAINT, PRIMOSANGUE, STONEDRIFT ed HERCESIS.

Sarà possibile fare donazioni che verranno devolute totalmente all’A.N.T. (Associazione Oncologica Domiciliare Gratuita e Prevenzione) sia sul web, a questo indirizzo (www.produzionidalbasso.com/project/evo-for-denis-17/), e anche direttamente il giorno del concerto.

Inoltre saranno presenti vari stands con merchandising, dischi, t-shirts e inoltre sarà possibile mangiare e bere cocktails e ottima birra.

 

SABATO 3 GIUGNO

EVO FOR DENIS V FESTIVAL

CON:

 

HIDEOUS DIVINITY

SUBHUMAN

INJURY

FROM THE DEPTH

BLACK TERAPY

ADVERSOR

HUMAN DECAY

DEMOLITION SAINT

PRIMOSANGUE

STONEDRIFT

HERCESIS

 

@ ISOLA SUMMER ARENA

C/O L'ISOLA RISTO BAR

Via Mercalli 13/A

Parma (PR)

 

Inizio concerti ore 14:00

INGRESSO GRATUITO

L’EVENTO SI TERRA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA.


SAILING TO NOWHERE - Scream of the World

NUOVO VIDEO UFFICIALE  pubblicato per la formazione Power/Hard Rock capitolina in supporto al nuovo Album in uscita il 14 aprile con Underground Symphony Records!

 

La band: 

"Questo NUOVO Videoclip, racchiude l'essenza della band e il cuore del nuovo Disco. Uscito da meno di 24 h, sta già spopolando in tutto in mondo e veramente siamo commossi.Dopo  il successo inaspettato con il Debutto "To the Unknown", sapevamo che dovevamo tener testa al precedente album mantenendo le melodie tipiche dei Sailing, trasformando però il sound e incrementando il livello tecnico del songwriting. Un anno di duro lavoro, parallelo all'attività Live inarrestabile della band, ci ha portato infine a sfonare il Suddetto "LOST IN TIME". Lo dedichiamo a tutti Fans che ci sono sempre stati vicini e dato la forza. Non rimarrete di sicuro delusi da questa creazione, che raccoglie tutte le nostre energie e passione verso la musica e il progetto. Grazie di cuore a tutti colore che ci sostengono e .... Seguite il Nostro Veliero in tutte le sue avventure e tappe".

 

Le Soste nei porti del Galeone Sailing to Nowhere:

 

15 aprile @ Traffic Live Club - RELEASE PARTY (RM)

23 Aprile @ Titty Twister (PR)

24 Aprile @ Midian (CR)

25 Aprile @ Old Saloon (TV) 

26 Aprile @ The One (MI)

27 aprile @ TBA

28 Aprile @ Orange (PE)

29 Aprile @ Sound Music Club (NA) 

30 Aprile @ Satyricon (FR)

5 Maggio  @ Rock Out ( BS)

6 Maggio @ Milady Metal FEST w/ SERENITY (MN)

7 Maggio @ Comunitá Giovanile (VA)

27 Maggio @ Alchemica Live Club (BO)

28 Maggio @ ROCK in PARK FEST - Legend Club - Headliner (MI)

30 Giugno @ CHANIA FEST w/ BLIND GUARDIAN (GRECIA)

 

SAILING TO NOWHERE - Melodic Power / Hard Rock

Band capitolina nata nel 2014, dopo l'ottimo debutto "To the Unknown" (Bakerteam Records). Rilascia il 14 Aprile il Nuovo Album "Lost in Time" con Underground Symphony Records. Il Disco si promette di esser un Masterpiece per tutti i fans del Genere come Sonata Arctica,Avantasia, Blind Guardian, Stratovarius...

Caratterizzato sopratutto da Riff aggressivi, ritmiche potenti e melodie accattivanti.

La band inoltre si distingue per una intensa e inarrestabile attività LIVE in tutto il territorio Nazionale ed Estero con la partecipazioni a numerosi FEST.

L'album contiene inoltre la partecipazione di Sei pietre miliari, come Guest, della scena Internazionale:

- Fabio Lione  ( Rhapsody Reunion, Angra...)

- Roberto Tiranti (Labyrinth. New Trolls...)

- Hideaki Yamakado ( One of the best Shredder in Japan)

- Maestro Mistheria ( Vivaldi Metal Project)

- Dino Fiorenza (PAUL GILBERT, Steve Vai...)

- David Folchitto ( Stormlord...)

Artwork è stato affidato ad Adhiira Art

 

TRACKLIST:

- Lost in Time

- Scream of the World

- Ghost City

- Apocalypse

- Suffering in Silence

- Our last Night on the Earth 

- Fight for your Dreams

- New Life

- Start Again 

- Pokemon OK (Japanese Bonus Track)


daRKRam è lo pseudonimo del musicista black metal Ramon Moro, trombettista attivo da venti anni in ambiti jazzistici, sperimentazioni elettroniche, pura improvvisazione, supporto per band rock, preziosi interventi su album di musica leggera e cantautorale. Per la sua predisposizione all’ improvvisazione, alla cura del suono e alla sua sensibilità ad interagire con altre forme espressive, viene richiesto sempre più spesso a collaborare con artisti visivi e autori teatrali. É sua la doppia performance sull'installazione di Richi Ferrero Bwindi Light Masks. Band di riferimento: 3quietmen, power trio attivo dal 99, esibizioni di rilievo come Festival Jazz di Magdeburgo, RomaJazzFestival2009, tournèe in Cina nel 2008. Presentazione di Stone and Death è il primo disco solista firmato daRKRam, concept album dark ambient/black metal. Stone and Death offre immersioni negli inferi dell’anima oscura, ambientazioni apocalittiche,fenomeni naturali catastrofici, la solitudine del silenzio, depressione e morte.Stone and Death è stato registrato in sole due sessioni di registrazione, utilizzando esclusivamente solo tromba e flicorno applicati ad una pedaliera di effetti con quattro amplificatori in linea. Nella prima sessione oltre ad aver microfonato ogni amplificatore sono stati aggiunti tre microfoni ambientali all’interno dell’ampia sala dello studio, quindi il suono finale è il risultato della somma dell’interazione fra le stratificazioni sonore del musicista con le reazioni dell’ambiente; inoltre questa prima registrazione è stata processata e filtrata analogicamente, ottenendo quindi un grande magma molto solido ma anche allo stesso tempo fluttuante. Su questo materiale, selezionato ed editato, l’artista ha composto e registrato degli incisi e degli inserti di linee melodiche quasi a ricordare composizioni classiche."Stone and Death” non è altro che la storia di un uomo che viene colpito da una catastrofe apocalittica. Devastazione di pietre: enormi, piccole, medie. Viene colpito, sepolto, sommerso.Il tempo si ferma. “Dopo settant’anni sono vivo, sento suoni, riprendo coscienza del mio corpo, respiro polvere, mi nutro del mio sangue. Ricordo e imprimo i ricordi in un mondo di pietra. Mi sento ancora utile, accolgo anime, faccio ordine e pulizia. Ogni giorno."Stone and Deathpubblicazione: 26 febbraio 2017 label: auto produzione genere: dark ambient/black metal daRKRam: tromba, flicorno;Marshall JCM 900 4102 100W;Fender Vintage Reissue ‘65 Twin Reverb 100W;Peavey Valveking VK100;Lombardi Head 100W – Cabinet 4X12 Sovtek.Registrato e mixato da Claudio Tortorici al Superbudda, Torino.Artwork Gianni Ferrero Merlino. Club Inferno Ent. HELL1010.