Agglutination Metal Festival 2017 - 19 agosto 2017

 

Anche quest'anno torna l'appuntamento con l'Agglutination Metal Festival, storico evento per tutti gli amanti della musica metal giunto già alla sua XXIII edizione. Headliner per quest'anno saranno i grandi VENOM, padri fondatori del metal estremo. Con loro saranno sul palco anche i SODOM, il che renderà il tutto davvero eccitante! C'è da aspettarsi qualche sorpresa? Speriamo!

Il bill completo vedrà anche la presenza di altri gruppi: WHITE SKULL, IN.SI.DIA, ASSAULTER, GRAVESTONE, GHOST OF MARY e MEMORIES OF A SOUL. 

La location è ritornata ad essere la storica Chiaromonte (PZ) già dalla scorsa edizione, e l'area del festival sarà nuovamente il piazzale via Arnaldo Spaltro. 

Il costo del biglietto è di 35€, da acquistare al momento dell'ingresso, quindi nessuna prevendita. Come di consueto ci saranno stand per la vendita di merch, cd e oggettistica, e non mancheranno quelli per le birre e gli ottimi panini.

Inoltre, già da anni si organizzano pullman da quasi ogni regione per raggiungere insieme (e senza stress) l'Agglutination Metal Festival. Alla pagina Facebook dell'evento principale vengono segnalati di volta in volta le varie iniziative. Ci diamo appuntamento allora il 19 agosto a Chiaromonte già dal primo pomeriggio, e se non sapete come arrivarci, sul sito web del Festival www.agglutination.it trovate tutte le informazioni!

A presto metalhead! 

 

Maria Grazia Sabella