THIS IS ROCK - Vol. 1 Una raccolta di band giovani ed artisti famosi by Volcano Records

 

Uscirà il prossimo 26 aprile (preorder su:                          www.volcanopromotion.com/thisisrock ), la raccolta dal titolo "This Is Rock - Vol.1", una compilation realizzata dalla Volcano Records che mette insieme brani di band emergenti e featuring con artisti di grandissimo valore tra cui Amanda Somerville (Avantasia), Guthrie Govan, John Payne degli Asia e molti altri. Tra i nomi che spiccano nella raccolta anche due band storiche della scena hard hand heavy italica degli anni Ottanta, i milanesi Love Machine e le leggende dell'a.o.r. tricolore, i torinesi Elektradrive, oltre al superprogetto Docker's Guild del mastermind francoamericano Douglas Docker (Tony Mills, Biloxi, Vivaldi Metal Project). Nelle intenzioni dell'etichetta che ha prodotto la raccolta, c'è l'intento di veicolare attraverso le collaborazioni con artisti di fama mondiale, l'interesse e l'attenzione del pubblico verso band più giovani ma altrettanto valide, che stanno lavorando sodo per trovare il proprio spazio.

Il disco uscirà in formato cd il prossimo 26 aprile ed è preordinabile dal sito dell'etichetta al link:

www.volcanopromotion.com/thisisrock


Nuovo Disco degli ALIVE "Lookin' For A Future"

 

È da oggi disponibile il nuovo disco degli AliveLookin’ For A Future”, in uscita per Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale, su tutte le principali piattaforme di streaming e acquisto online, come Spotify iTunes Amazon Music.
Un concentrato di hard rock moderno e incalzante, rispettoso della tradizione e ispirato dai grandi gruppi che hanno segnato la storia della musica dagli anni ’90 in avanti, ma con uno sguardo sempre rivolto al giorno d’oggi.
Lookin’ For A Future” è un disco energico e divertente, figlio di una band che ha molto da dire e che vuole trovare il proprio posto all’interno di un’industria musicale in continua evoluzione, piena di ostacoli e difficile da decifrare. È un album  che permette alla forte personalità della band di emergere, e ne abbiamo avuto la dimostrazione nei mesi passati grazie ai contenuti pubblicati per anticiparne la release, come ad esempio il lyric video di “N0” (traccia n°9) e il video di “Hated If” (traccia n°1); contenuti con cui, tra assoli di chitarra, riff adrenalinici e cori da rock arena, gli Alive hanno iniziato a diffondere il loro verbo in giro per l’Italia, ricevendo un gran numero di consensi. Non resta che ascoltare il disco nella sua totalità.

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/AliveBandRock/


Disco d’esordio dei Vain Vipers in uscita per Volcano Records

 

È da oggi disponibile il disco d’esordio dei Vain Vipers, dal titolo omonimo, in uscita per Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online, come Spotify, iTunes e Amazon Music.

Vain Vipers” è un concentrato di puro Glam Rock che racchiude al suo interno un connubio perfetto tra musica, ironia, erotismo e fantasia, dando vita ad un prodotto fresco e genuino, rispettoso della tradizione e al contempo moderno e divertente. È un lavoro discografico che evidenzia la forte personalità della band e dei suoi componenti e che permette ai Vain Vipers di collocarsi nel novero delle band emergenti da non perdere assolutamente di vista.

La release del disco è stata anticipata nei mesi passati da molti contenuti decisamente interessanti ed originali, tra cui il video di “Kissy Doll” e il suo sequel “Reach Me in the Dark Side” di cui si consiglia la visione a chi se li fosse persi.

Kissy Doll Official Video:

https://www.youtube.com/watch?v=iY3lZgDDVq4