Annunciate tracklist, data di pubblicazione e copertina del nuovo disco delle Snei Ap (In) Sane minds.

Si chiamerà (In)Sane Minds il nuovo disco della band alternative metal quasi tutta al femminile delle Snei Ap: la release online - prevista per marzo 2018 - avverrà per conto dell’ormai affermatissima label rock Volcano Records & Promotion.

Formatesi nel 2011, le emiliane Snei Ap (oggi con una nuova formazione che include Adil “Damage” Bnouhaniafin alla chitarra) da subito contraddistinguono la loro musica con sonorità aspre e grintose - di chiara matrice metal - facendosi caparbiamente strada tour dopo tour a livello nazionale, fino ad esibirsi, nel 2013, come headliners in una serie di concerti su suolo inglese.

Ecco i titoli di (In) Sane minds, un lavoro che di nome e di fatto si preannuncia come un (in)sano mix di sfrontatezza e ironia; 20 minuti di giocoso delirio che include oltre a 3 brani inediti, la rivisitazione di 2 vecchi: 1. Bullet

2. ObSEXion

3. I love you when I’m drunk

4. Monster Heel (Re-recorded version)

5. Lucifer (Re-recorded version)

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/SneiAp/

http://www.sneiap.com/

www.facebook.com/volcanopromotion


Annuncio ingresso roster dei Roadskills.

Il team della Volcano Records & Promotion è lieto di annunciare con l’arrivo del nuovo anno anche quello nel suo roster dei Roadskills!

Band torinese dalle ascendenze rock e metal, i Roadskills si distinguono per un sound risoluto e aggressivo, capace, al contempo, di lasciarsi andare a melodie più morbide e dimesse: insomma, una perfetta sintesi di contrasti quella dei Roadskills che si realizza nell’ottima voce di Sofia e nelle musiche di Francesco Benevento (chitarra), Alessio Piedinovi (batteria) e Alessandro Manglaviti (basso). 

Prossimamente saranno svelati ulteriori dettagli sul loro nuovo album e molto altro ancora…

Restate sintonizzati per ulteriori news e seguite la band anche sulla sua pagina: https://www.facebook.com/Roadskills1/


Rumore in aula” dei Tribunale Obhal in uscita il 16 marzo per Volcano Records

Si chiamerà “Rumore in aula” e alla Volcano Records assicurano che sarà un disco che farà parlare di sé, l’esordio della band Tribunale Obhal, un ibrido esaltante ed irresistibile che unisce groove e metal in un concept degno dei migliori System Of A Down e Rage Against The Machine, il tutto segnato da linee vocali incredibili di un cantato in italiano potente e granitico, anticipato qualche mese fa dal singolo “Tutta la voce che ho” che ha già instillato il dubbio negli appassionati di trovarsi di fronte ad una macchina perfetta che farà strada.

Rumore in aula” uscirà il prossimo 16 marzo per Volcano Records e l’attivissima etichetta discografica ha reso noti oggi copertina e tracklist del disco.

1. Non lascio fare a te

2. Hey Juda

3. Lei

4. Nell’ombra

5. Nuova realtà

6. Quello che senti

7. Seven

8. Taipaa

9. What you gonna take?

10. Tutta la voce che ho

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

www.facebook.com/tribunaleobhal 


Natale in rock nel segno della lotta alla SLA con la voce di Bobby Kimball 

Rilasciato attraverso l’etichetta discografica Volcano Records lo scorso giugno, il progetto internazionale Precious Time, prodotto da GGM Studios ed FM Music, riaccende i riflettori in concomitanza del Natale per sensibilizzare il pubblico di fronte alla terribile malattia neurodegenerativa con il video del brano "Thank You" Grazie interpretato da Bobby Kimball, storica voce dei Toto, e prodotto da Alessandro Del Vecchio. Il video del brano parte del progetto più ampio che ha visto coinvolto un gruppo di superstar internazionali tra cui Steve Porcaro (Toto, Michael Jackson), Leland Sklar (Phil Collins), Shannon Forrest (Toto), Scott Page (Pink Floyd), Fabrizio Grossi (Supersonic Blues Machine) e Wes Little (Robben Ford), è disponibile sul canale dell’etichetta discografica Volcano Records & Promotion.

Per maggiori informazioni

www.ggmproject.com 

www.ggmstudios.com 

www.volcanopromotion.com


Anyway è il nuovo singolo dei Love Machine.

Anyway è il nuovissimo singolo accompagnato da videoclip dei leggendari Love Machine che anticipa uno dei dischi più attesi del 2018, "Universe Of Mind" già annunciato dall’etichetta Volcano Records in uscita in Europa, Nord e Sud America, Australia e Giappone il prossimo 2 febbraio 2018.

Il nuovo brano delle leggende dell'heavy metal italico, oltre trent'anni di carriera e live e tour al fianco di Saxon, Wasp e Gotthard, anticipa le sonorità e la cifra stilistica del nuovo disco Love Machine: impatto sonoro ed heavy rock classico e granitico condito con l’innato gusto di questi esperti rockers per le aperture melodiche e la capacità di produrre ritornelli indimenticabili. Per maggiori informazioni.

www.facebook.com/volcanopromotion

www.facebook.com/LoveMachineIt 


"The Abandon" è il secondo singolo del progetto Metal Remnants.

È disponibile online il videoclip di "The Abandon", secondo singolo del progetto Metal Remnants che sarà rilasciato da Volcano Records nel 2018. Dopo l’uscita nelle scorse settimane di "Night Of The Wolves", viene reso pubblico adesso un secondo lyric video che evidenzia ancora una volta l’impronta personale del progetto realizzato tra gli Stati Uniti ed il Nord Europa che strizza l’occhio all’heavy metal classico con elementi progressive ed epici. Il nuovo video "The Abandon" racconta per immagini la battaglia eroica tra le forze del male incarnate da una corrotta classe sacerdotale e dal suo mostruoso braccio armato contro la resistenza dell’intelletto e del libero arbitrio che alla fine trionfa sull’oppressione teocratica. In uno scenario futuristico e post-apocalittico, il testo del brano tagliente e ricco di metafore delinea un’atmosfera emozionante ed opprimente che riesce alla fine a risolversi in un’alba di speranza.        

Per restare aggiornati:

www.facebook.com/volcanopromotion

www.volcanopromotion.com