Release digitale del nuovo EP degli Injury

Wreckage, il nuovo lavoro degli Injury, è da oggi disponibile a marchio congiunto Volcano Records & Promotion / Dark Hammer Legion su tutti i maggiori stores digitali. È un EP dall’impatto devastante, ricco di riffs solidi e dalla velocità abrasiva, di linee vocali graffianti e dal sound aggressivo e travolgente. 

Nei mesi scorsi la band ha rilasciato su YouTube, attraverso il canale della sua etichetta discografica, ben due singoli per anticipare questo nuovo lavoro da cui emergono le intenzioni di un gruppo solido e d’esperienza, che unisce con personalità le influenze di Testament, Exodus e Pantera per farne un marchio di fabbrica inequivocabile. 

Ecco il link per ascoltare il primo singolo che la band aveva reso disponibile all’ascolto: Fueled By Rage. https://www.youtube.com/watch?v=iMezaIbo2RU&feature=youtu.be

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

www.facebook.com/DarkHammerLegion 

www.facebook.com/injuryviolenc


Run Chicken Run Double Release: New Album + Videoclip

Da oggi, i RunChickenRun rendono disponibile tramite Volcano Records, in versione sia Fisica sia Digitale, il loro secondo album “Don’tForget The Wine”, giusto sequel del loro lavoro precedente “Open The Grill”. 

«Il genere dominante è l’hard rock ma non mancano sfumature blues e sonorità più heavy. Da “Rust from space” a “Blackout out” si alternano melodie e riffs aggressivi accompagnati da testi più impegnati rispetto al primo album. Ciò che unisce le dieci tracce di questo lavoro discografico è lo stile: Rock ‘n’ roll sanguigno potente e incisivo».

Per accompagnare il tutto, la band ha deciso di realizzare uno sfizioso videoclip di “Rust From Space”, il singolo uscito a settembre come anteprima di “Don’tForget The Wine”.

Per maggiori informazioni:

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/weregonnarockyou/


Oceans pt.2, nuovo videoclip dei Pure

Oceans pt.2” è il nuovo singolo accompagnato da videoclip dei Pure ed estratto dal recente “Atlas”, il terzo lavoro discografico della band, un Concept Album che racconta di un viaggio interstellare intrapreso da quattro astronauti alla ricerca delle proprie origini. I Pure sono un'alternative rock band nata nel 2009 che fa del proprio stile una personale commistione di post rock ed influenze elettroniche ispirate alle sonorità degli anni Ottanta. Oltre la produzione discografica, la band ha all'attivo una considerevole esperienza live che negli anni l'ha portata a condividere il palco con diverse importanti realtà della scena indipendente italiana.

Il nuovo Atlas è un album introspettivo con cui la band porta l’ascoltatore in una dimensione sonora ricca di atmosfere sognanti e a tratti impetuose che evocano pienamente lo spettacolo dello spazio profondo.

 

Ecco il link ad “Oceans pt.2” 

https://www.youtube.com/watch?v=7_L2pdvaUlk

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

www.pureofficial.com

https://www.facebook.com/pureworld.official/?ref=br_rs


Haapsalu, nuovo videoclip dei The Selfish Cales

Ad anticipare l’uscita del loro terzo lavoro discografico, i The Selfish Cales rendono da oggi disponibile all’ascolto, e alla visione, il videoclip di HAAPSALU, title track del disco appena menzionato. Con questo brano la band ha ricercato di evocare atmosfere e sonorità psichedeliche, accompagnandole con un video decisamente in linea con il loro stile.

Ecco il link per il videoclip di Haapsalu:

https://www.youtube.com/watch?v=bIsnKNutLPk

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/theselfishcales/


È uscito il nuovo video di Thomas Silver degli Hardcore Superstar con Lindsay Kemp

È appena stato pubblicato su Youtube il nuovo video di Thomas Silver, chitarrista fondatore degli Hardcore Superstar, che anticipa il disco in uscita il 23 novembre per l'etichetta italiana Volcano Records. Nel nuovo video realizzato per il singolo D Day, da oggi disponibile anche su Spotify, c'è il cameo ed ultima apparizione pubblica prima della recente scomparsa, dell'attore, regista, ballerino e coreografo Lindsay Kemp, figura leggendaria della cultura pop degli anni Settanta ed Ottanta, che fu tra le altre cose personalmente legato e mentore di David Bowie per il quale diresse The Rise and Fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars. Il video del chitarrista svedese porta in scena una notturna e marmorea Firenze, esoterica ed onirica, in cui Silver incontra il suo alter ego Kemp. D Day è il primo singolo ufficiale che anticipa il nuovo disco del chitarrista ex Hardcore Superstar che uscirà in Europa il 23 novembre e sarà presentato in concerto a Milano il 9 novembre in occasione del Volcano Rock Fest.

Ecco il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=dyLfIXgvU7w 

Per preordinare una copia del nuovo disco:                                                    www.volcanopromotion.com/preorderthomas 

Link al concerto di Milano:                                                                https://www.facebook.com/events/166289090959565/

Per maggiori informazioni:

www.volcanopromotion.com 

www.facebook.com/volcanopromotion